avete fatto sesso con sorelle ?

24 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
io mai,ma ho un forte desiderio

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Si, da giovanissimo. Una più brava dell'altra.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da perseo53,
Si, da giovanissimo. Una più brava dell'altra.
Ma tutte e due insieme?

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da perseo53,
Si, da giovanissimo. Una più brava dell'altra.
Ma tutte e due insieme?
Magari! No, troppa grazia.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da perseo53,
Quotato da XHunerXP,

Ma tutte e due insieme?
Magari! No, troppa grazia.
Ma loro lo sanno?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
io lo vorrei fare adesso,e molto porca,me lo dice mia moglie...tette esagerate e figa molto gonfia...

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Snakebite66,
io mai,ma ho un forte desiderio
ma daiiiiiii, la sorella. E me è capitato da ragazzi la cugina è abitava in Belgio, qiundi quasi come una sconosciuta, ma sorella proprio no, siamo seri.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
anchio ho scopat mia cugina,ma mia sorella mi eccita troppo è piu forte di me

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Snakebite66,
io lo vorrei fare adesso,e molto porca,me lo dice mia moglie...tette esagerate e figa molto gonfia...
anche la sorella di mia moglie sesta di seno mi fa impazzire

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Comunque io ribadisco, secondo me dite tanto x dire ma nn credo che si può scopare una sorella, almeno io nn ci riuscirei, mi sembra una cosa troppo assurda, ripeto con cugina mi è capitato ma lei abitava in Belgio eravamo ragazzi lei un anno più di me era tornata in ferie con i suoi genitori qiundi quasi come una sconosciuta successe che andavamo in bici a fa dei giri verso un fiume dove c'era un bosco e li dopo alcuni giorni si cominciò con una segha e dopo qualche giorno fu lei a farsi scopare eravamo seduti a terra ad un tratto mi si butto sopra e da lì se lo infilo dentro spostando appena i pantaloncini corti fu lei come iniziativa. Ma la mia sorella mai e pure mai

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mia sorella è anni che gioca con me e mio marito

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia sorella è anni che gioca con me e mio marito
Che fortuna tuo marito 🔥

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia sorella è anni che gioca con me e mio marito
mi posso unire 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Mia sorella è anni che gioca con me e mio marito
invidio tuo marito !!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.03.2010 -
Ho iniziato con una, in crisi con il marito...poi mi ha chiesto di fare qualcosa di particolare, non di routine. Ho chiesto cosa. Pensavo volesse fare una cosa a 3. In effetti... Solo che la terza era sua sorella da poche settimane separata dal marito... Vedeste come se la leccavano...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Ho avuto per un periodo jna storia con jna donna sposata di Bergamo che mi confidò di avere avuto rapporti con suo fratello maggiore che continuavano anche durante il nostro periodo e che giocava anche con il figlio adolescente ma francamente le ho ritenute fantasie più che verità... non ho approfondito

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.03.2010 -
Io ho scopato 2 sorelle.. Ma non mie sorelle... Scopavo la prima e mi chiese di fare qualcosa di diverso... Non avrei mai immaginato che mi chiedesse di farlo a 3 con sua sorella. 2 maiale... Entrambe sposate... Se la leccavano tra loro e facevano a gara a ripulire la sborra addosso all 'altra .. Due vere Zokkole. Una vera goduria. Peccato sia finita

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da kiave,
Ho iniziato con una, in crisi con il marito...poi mi ha chiesto di fare qualcosa di particolare, non di routine. Ho chiesto cosa. Pensavo volesse fare una cosa a 3. In effetti... Solo che la terza era sua sorella da poche settimane separata dal marit [...]
😍

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 14.09.2017 -
Si mi è capitato tre volte, due senza infamia e senza lode. Una invece la metto nella top 3 delle migliori scopate della mia vita. E passato un decennio e ancora ci penso a volte... Ci ho provato a cercarle in rete . Niet 😭

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
si non insieme ma si...la cosa curiosa è che dopo avere avuto rapporti con la piccola la seconda mi ha affrontato per non farmi continuare, la conseguenza che per andare con la sorella c'ho perso tempo qualche uscita , invece lei in venti minuti era già in ginocchio su un cuscino...peccato non le ho incastrate insieme quello si che sarebbe stato interessante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > avete fatto sesso con sorelle ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni