Tutti i Post di Brass2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Brass2
» Nell'argomento: Desiderio cuckold e......
10 anni fa. Sono ancora Piero. Non intendevo sminuire le donne che non lo fanno. Nella mia presunzione son convinto che ad ognuna , un po intriga lo sconosciuto, la trasgressione, il sentirsi un po troietta ogni tanto. È il sale della vita, la terapia contro la routine. Un letterato dell'antichità scrisse... : "maledetto colui che mischia le cose dell'amore con le cose dell'onore" In effetti ruota tutto intorno a questo concetto. La marcia in più....o si ha....o non si ha. Questo è quanto. 👺👺Quotato da charlize,Quotato da Brass2,ciao Caesar. Farei anche un'altra considerazione. Per natura sono molto diretto....se c'è un problema vado al nocciolo. In effetti ciò che ti è capitato è ciò che volevi. (Che voglio anche io). Queste fantasie sono realizzabili solo da chi ha una moglie con una marcia in più...non è facile. A te è successo. Siine felice, non lambiccarti il cervello con inutili peripezie pindariche. Goditi...godetevi la cosa. Non puoi fare altro che assecondare e partecipare.....meglio di così...!!! Beato Te....ti invidio. :-)Quotato da caesar77,Quotato da sipuofareseciva,si prova sempre a cercare di realizzare un rapporto perfetto, con le caratteristiche che avete elencato, qualcuno e' abile, qualcuno e' fortunato, ma spesso dobbiamo fare i conti con la realta' che e' un po' diversa da come come l' avevamo idealizzata, il che non ci scoraggia affatto, anzi affina la mente e ci fa andare piu' in la' delle personali concezioni su come costruirne uno migliore, senza definire in malo modo il rapporto, in questo sito si parla sempre di "giocare con il sesso", forse e' il caso di ridimensionarlo per quello che e', le cose importanti sono altre....Quotato da coppiaestero,Quotato da sipuofareseciva,ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]
Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta, e sull'acquisto di una impresa devo essere leale con mio marito. La lealtà in un rapporto interessa tutto ciò che interessa la coppia. Non vado dal suo amico per fare un affare economico di nascosta da mio marito, e non vado con un uomo di nascosta da mio marito. Sembrano differenti le cose solo perché in fatto di sesso, secondo molti... tutto è permesso, per me... tutto è permesso ma solo all'interno della coppia, diversamente è un tradimento che mette in discussione tutto il rapporto. Saluti Ela
Sono pienamente d'accordo
per me ha semplicemente una marcia diversa non in più...altrimenti sembra che le donne che non vogliono vivere tale situazione la hanno in meno e non è cosi. 🙂
10 anni faciao Caesar. Farei anche un'altra considerazione. Per natura sono molto diretto....se c'è un problema vado al nocciolo. In effetti ciò che ti è capitato è ciò che volevi. (Che voglio anche io). Queste fantasie sono realizzabili solo da chi ha una moglie con una marcia in più...non è facile. A te è successo. Siine felice, non lambiccarti il cervello con inutili peripezie pindariche. Goditi...godetevi la cosa. Non puoi fare altro che assecondare e partecipare.....meglio di così...!!! Beato Te....ti invidio. :-)Quotato da caesar77,Quotato da sipuofareseciva,si prova sempre a cercare di realizzare un rapporto perfetto, con le caratteristiche che avete elencato, qualcuno e' abile, qualcuno e' fortunato, ma spesso dobbiamo fare i conti con la realta' che e' un po' diversa da come come l' avevamo idealizzata, il che non ci scoraggia affatto, anzi affina la mente e ci fa andare piu' in la' delle personali concezioni su come costruirne uno migliore, senza definire in malo modo il rapporto, in questo sito si parla sempre di "giocare con il sesso", forse e' il caso di ridimensionarlo per quello che e', le cose importanti sono altre....Quotato da coppiaestero,Quotato da sipuofareseciva,ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]
Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta, e sull'acquisto di una impresa devo essere leale con mio marito. La lealtà in un rapporto interessa tutto ciò che interessa la coppia. Non vado dal suo amico per fare un affare economico di nascosta da mio marito, e non vado con un uomo di nascosta da mio marito. Sembrano differenti le cose solo perché in fatto di sesso, secondo molti... tutto è permesso, per me... tutto è permesso ma solo all'interno della coppia, diversamente è un tradimento che mette in discussione tutto il rapporto. Saluti Ela
Sono pienamente d'accordo
10 anni faQuotato da caesar77,Ciao a tutti...sono nuovo qui sul sito e vorrei confrontarmi su di una esperienza a me accaduta..Sono sposato da tempo con una donna molto bella e attraente, (anche io non sono da meno) con cui ho una intensa vita sessuale. Ho sempre avuto però fanta [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti