10 anni fa
ciao, partendo dal presupposto che conosciamo il mondo e la parola cuckold
questo gioco è anche fatto non solo dal vivere il sesso con un altra persona mentre tu guardi o sai che lei ti sta facendo "cornuto"
ma parte principalmente dalla testa, è il momento che vivi prima dell'incontro il vederla vestirsi pr un altro, accompagnarla e altro...
in questo gioco o desiderio ci sono varie sfaccettature e desideri.
devi capire cosa ti piace e prima di tutto cosa piace a lei!!!
questo gioco è anche fatto non solo dal vivere il sesso con un altra persona mentre tu guardi o sai che lei ti sta facendo "cornuto"
ma parte principalmente dalla testa, è il momento che vivi prima dell'incontro il vederla vestirsi pr un altro, accompagnarla e altro...
in questo gioco o desiderio ci sono varie sfaccettature e desideri.
devi capire cosa ti piace e prima di tutto cosa piace a lei!!!
10 anni fa
@caesar può essere una buona occasione per riprendere il discorso sul vostro rapporto
10 anni fa
10 anni fa
provate ma con cautela 😎Quotato da caesar77,Già fatto ed è emersa la voglia comume di trasgredire solo che da parte mia è stata sempre manifestata...da parta sua nascosta a me ma in realtà provvedeva da solaQuotato da ProfumodiBosco,Penso che prima di buttarvi dentro dovreste parlarvi sinceramente e sistemare la faccenda prima come coppia, cercando di capire e spiegare le reciproche necessità e desideri. Ripartite da zero, per quanto è possibile e solo dopo affacciatevi insieme qui dentro, se lo ritenete ancora necessario.Quotato da caesar77,Guarda anche io me lo chiedo e proprio questo era il senso della domanda. ..Quotato da ProfumodiBosco,Ora si lo sa...con suo grande stupore..ed ora è lei a chiedere di voler concretizzare qualche incontro[/quotQuotato da caesar77][quote=ProfumodiBosco,Domanda...se posso...ma lei sa che tu sai?
Ecco già questo lo vedo un po' meglio.
Ora ti rimane da rispondere a una domanda: Perché prima no e adesso si?
Comunque auguri e divertitevi. 🙂
Lei dice che prima si sentiva in imbarazzo a farlo davanti a me con coppie o singoli..o meglio aveva paura di essere giudicata.
Io penso che se non fosse stata scoperta la situazione sarebbe durata ancora.Per la mia poca esperienza e per ciò che mi è capitato credo che ognuno abbia una voglia innata di trasgressione ma a volte ci nascondiamo dietro falsi moralismi..per questo volevo sapere voi come la pensate
Auguri
10 anni fa
voi a roma farete fatica a vedere se accade 🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da caesar77,Già fatto ed è emersa la voglia comume di trasgredire solo che da parte mia è stata sempre manifestata...da parta sua nascosta a me ma in realtà provvedeva da solaQuotato da ProfumodiBosco,Penso che prima di buttarvi dentro dovreste parlarvi sinceramente e sistemare la faccenda prima come coppia, cercando di capire e spiegare le reciproche necessità e desideri. Ripartite da zero, per quanto è possibile e solo dopo affacciatevi insieme qui dentro, se lo ritenete ancora necessario.Quotato da caesar77,Guarda anche io me lo chiedo e proprio questo era il senso della domanda. ..Quotato da ProfumodiBosco,Ora si lo sa...con suo grande stupore..ed ora è lei a chiedere di voler concretizzare qualche incontro[/quotQuotato da caesar77][quote=ProfumodiBosco,Domanda...se posso...ma lei sa che tu sai?
Lei dice che prima si sentiva in imbarazzo a farlo davanti a me con coppie o singoli..o meglio aveva paura di essere giudicata.
Io penso che se non fosse stata scoperta la situazione sarebbe durata ancora.Per la mia poca esperienza e per ciò che mi è capitato credo che ognuno abbia una voglia innata di trasgressione ma a volte ci nascondiamo dietro falsi moralismi..per questo volevo sapere voi come la pensate
Auguri
allora ci aspettiamo tutti di vedere quel "singolo" tramutarsi in "coppia"... 🙂
10 anni fa
spero x voi e loro ma tra il dire ed il fare sai cosa c'è' di mezzo 🙂Quotato da caesar77,Assolutamente noQuotato da Piacereintenso,voi a roma farete fatica a vedere se accade 🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da caesar77,Già fatto ed è emersa la voglia comume di trasgredire solo che da parte mia è stata sempre manifestata...da parta sua nascosta a me ma in realtà provvedeva da solaQuotato da ProfumodiBosco,Penso che prima di buttarvi dentro dovreste parlarvi sinceramente e sistemare la faccenda prima come coppia, cercando di capire e spiegare le reciproche necessità e desideri. Ripartite da zero, per quanto è possibile e solo dopo affacciatevi insieme qui dentro, se lo ritenete ancora necessario.Quotato da caesar77,Guarda anche io me lo chiedo e proprio questo era il senso della domanda. ..Quotato da ProfumodiBosco,Ora si lo sa...con suo grande stupore..ed ora è lei a chiedere di voler concretizzare qualche incontro[/quotQuotato da caesar77][quote=ProfumodiBosco,Domanda...se posso...ma lei sa che tu sai?
Auguri
10 anni fa
ma io non mi riferivo a voi ....ma alla loro voglia di vedere se le realizzate ....rileggi 🙂Quotato da caesar77,Beh qualche esperienza seppur soft come detto all'inizio l'abbiamo gia avuta..Quotato da Piacereintenso,spero x voi e loro ma tra il dire ed il fare sai cosa c'è' di mezzo 🙂Quotato da caesar77,Assolutamente noQuotato da Piacereintenso,voi a roma farete fatica a vedere se accade 🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da caesar77,Già fatto ed è emersa la voglia comume di trasgredire solo che da parte mia è stata sempre manifestata...da parta sua nascosta a me ma in realtà provvedeva da solaQuotato da ProfumodiBosco,Penso che prima di buttarvi dentro dovreste parlarvi sinceramente e sistemare la faccenda prima come coppia, cercando di capire e spiegare le reciproche necessità e desideri. Ripartite da zero, per quanto è possibile e solo dopo affacciatevi insieme qui dentro, se lo ritenete ancora necessario.Quotato da caesar77,Guarda anche io me lo chiedo e proprio questo era il senso della domanda. ..Quotato da ProfumodiBosco,Ora si lo sa...con suo grande stupore..ed ora è lei a chiedere di voler concretizzare qualche incontro[/quotQuotato da caesar77][quote=ProfumodiBosco,Domanda...se posso...ma lei sa che tu sai?
Auguri
10 anni fa
Quotato da caesar77,Ciao a tutti...sono nuovo qui sul sito e vorrei confrontarmi su di una esperienza a me accaduta..Sono sposato da tempo con una donna molto bella e attraente, (anche io non sono da meno) con cui ho una intensa vita sessuale. Ho sempre avuto però fanta [...]
10 anni fa
Se le spiegazioni che ti ha dato, non sono state sufficienti a passare sopra al suo tradimento, non recupererai mai più la fiducia, del lato affettivo, in quella donna... dovrai in tal caso cercare di considerarla, in questo sito, non come tua moglie, ma come una compagna di giochi di cui ti interesserà solo il lato sessuale e non il lato affettivo. Questo comportamento ti permetterà di continuare una relazione su un piano completamente differente. CiaoQuotato da caesar77,Sono d'accordo con te..infatti da parte sua sembra non esistere alcun problema ma da parte mia chiaramente la fiducia è andata a farsi benedireQuotato da semplicissimi,ops nn mi ha inviato la risp ... ok volevo dire a caesar77 secondo me sono la lei prima devi risolvere i vostri probl di coppia perchè questo è un gioco che bisogna avere un rapporto stabile di fiducia e soprattutto complicità .... e quest ultim [...]
10 anni fa
Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta, e sull'acquisto di una impresa devo essere leale con mio marito. La lealtà in un rapporto interessa tutto ciò che interessa la coppia. Non vado dal suo amico per fare un affare economico di nascosta da mio marito, e non vado con un uomo di nascosta da mio marito. Sembrano differenti le cose solo perché in fatto di sesso, secondo molti... tutto è permesso, per me... tutto è permesso ma solo all'interno della coppia, diversamente è un tradimento che mette in discussione tutto il rapporto. Saluti ElaQuotato da sipuofareseciva,ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]
10 anni fa
Sono peppe, sono d'accordo che tutti possiamo sbagliare.... siamo uomini e come tali imperfetti, l'errore è tanto più facile quanto più superficiale è il rapporto. Io come Ela, non faccio molta differenza tra il tradimento sessuale ed il tradimento su altre cose, se io dico a mia moglie di non dare una certa notizia, e lei la dà.... dopo avermi rassicurato, tradisce la mia fiducia e sono costretto a non dirle più le cose importanti che... come mia moglie, deve condividere con me. Come ha detto lei, anche per me è tutto permesso, se è condiviso all'interno della coppia. Non è un fatto di gelosia, è un pilastro fondamentale di qualsiasi rapporto che deve durare. Un amico è vero, se è sicuro, se è una persona sulla quale si può... contare, che è solido nella parola che ci dà, altrimenti? è uno qualunque! Mia moglie deve darmi le stesse certezze che le dò io in tutte le cose in cui le sa già come la penso, un fatto nuovo, lo affronterà alla meglio, secondo la sua testa, ma dove ha condiviso le decisioni, prima di cambiarle deve parlarne con me in modo che la nuova strada da prendere sia condivisa... Le coppie però sono tante ed a volte è una buona scelta, mantenere il rapporto psicologico più superficiale, condividere meno... per permettersi più libertà reciproche... CiaoQuotato da sipuofareseciva,oltre al matrimonio c'e' il divorzio.....l' adulterio non e' nemmeno preso in considerazione, i separati siamo in stragrande maggioranza, l' unico motivo perche' il matrimonio ancora esiste e' per la pseudo tutela dei minori......il resto deducilo da solo.... 🙂Quotato da Acazzoduro,Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta,...................................Quotato da caesar77][quote=sipuofareseciva][quote=coppiaestero][quote=sipuofareseciva,ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]
Sarebbe come dire che se uno firma per comprare una casa non è che può pretendere di viverci solo lui.. se mi trovo qualcun'altro in casa gli sparo a sale, altroché!
10 anni fa
ciao Caesar. Farei anche un'altra considerazione. Per natura sono molto diretto....se c'è un problema vado al nocciolo. In effetti ciò che ti è capitato è ciò che volevi. (Che voglio anche io). Queste fantasie sono realizzabili solo da chi ha una moglie con una marcia in più...non è facile. A te è successo. Siine felice, non lambiccarti il cervello con inutili peripezie pindariche. Goditi...godetevi la cosa. Non puoi fare altro che assecondare e partecipare.....meglio di così...!!! Beato Te....ti invidio. :-)Quotato da caesar77,Sono pienamente d'accordoQuotato da sipuofareseciva,si prova sempre a cercare di realizzare un rapporto perfetto, con le caratteristiche che avete elencato, qualcuno e' abile, qualcuno e' fortunato, ma spesso dobbiamo fare i conti con la realta' che e' un po' diversa da come come l' avevamo idealizzata, il che non ci scoraggia affatto, anzi affina la mente e ci fa andare piu' in la' delle personali concezioni su come costruirne uno migliore, senza definire in malo modo il rapporto, in questo sito si parla sempre di "giocare con il sesso", forse e' il caso di ridimensionarlo per quello che e', le cose importanti sono altre....Quotato da coppiaestero,Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta, e sull'acquisto di una impresa devo essere leale con mio marito. La lealtà in un rapporto interessa tutto ciò che interessa la coppia. Non vado dal suo amico per fare un affare economico di nascosta da mio marito, e non vado con un uomo di nascosta da mio marito. Sembrano differenti le cose solo perché in fatto di sesso, secondo molti... tutto è permesso, per me... tutto è permesso ma solo all'interno della coppia, diversamente è un tradimento che mette in discussione tutto il rapporto. Saluti ElaQuotato da sipuofareseciva,ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]
10 anni fa
mah sipuofareseciva un conto se forse una coppia libertina che tutti due abbiamo dei spazi liberi ma condivisi insieme e conto a fare le corna al proprio compagno/a
in quanto in un rapporto di coppia è la sincerità, l'onesta verso l'altro/a persona che non deve mai mancare in nessun modo o momento bensi possono esistere occasioni... 🙂 sotto i nostri occhi e quindi perchè mai farci fuggere occasioni del genere.. 🙂
,se la persona si pensa che ti ama e poi ti inganna di sicuro e ti accorgersi del suo tradimento, non ci sentiremo affatto soddisfatti della vita sessuale, coniugale e tanto nemmeno innamorati,,anzi.....ma ci sentiremo traditi della loro fiducia
Non credi? 🙂
Poi sicuramente importante che sia il mondo in se stesso a sapere delle regole che la coppia hanno stabilito insieme ,ma l'essenziale che sia condiviso da colei /lui che si è deciso come persona da amare e stimare tutti i giorni della vita 🙂
in quanto in un rapporto di coppia è la sincerità, l'onesta verso l'altro/a persona che non deve mai mancare in nessun modo o momento bensi possono esistere occasioni... 🙂 sotto i nostri occhi e quindi perchè mai farci fuggere occasioni del genere.. 🙂
,se la persona si pensa che ti ama e poi ti inganna di sicuro e ti accorgersi del suo tradimento, non ci sentiremo affatto soddisfatti della vita sessuale, coniugale e tanto nemmeno innamorati,,anzi.....ma ci sentiremo traditi della loro fiducia
Non credi? 🙂
Poi sicuramente importante che sia il mondo in se stesso a sapere delle regole che la coppia hanno stabilito insieme ,ma l'essenziale che sia condiviso da colei /lui che si è deciso come persona da amare e stimare tutti i giorni della vita 🙂
10 anni fa
Per fortuna noi sono 30 anni che siamo insieme e abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto basato su fiducia,bensi le occasioni non ci siano mai mancate, 🙂 🙂 e speriamo che continui cosi..Quotato da sipuofareseciva,io me lo auguro.....ma .....un po' di esperienza....mi dice che non e' proprio cosi'..... 🙂Quotato da padovani,mah sipuofareseciva un conto se forse una coppia libertina che tutti due abbiamo dei spazi liberi ma condivisi insieme e conto a fare le corna al proprio compagno/a
in quanto in un rapporto di coppia è la sincerità, l'onesta verso l'altro/a pe [...]
Poi di sicuro ci sono rapporti che vivono di continue scappattele ma allora al quel punto vuiol dire che nel rapporto di coppia c 'è qualcosa che non funziona come si deve o si pensa....
Oppure ci saranno coppie che trovano eccitante il tradimento e su questo c'e' poco da discutere, 🙂
almeno per me, che non condivido il gesto 🙂
Comunque non sta a me giudicare chi vive di questi tipi di sotterfugi poichè ogni storia ha i suoi perchè che nessun altro conosce se non i diretti interessati 🙂
10 anni fa
. Sono ancora Piero. Non intendevo sminuire le donne che non lo fanno. Nella mia presunzione son convinto che ad ognuna , un po intriga lo sconosciuto, la trasgressione, il sentirsi un po troietta ogni tanto. È il sale della vita, la terapia contro la routine. Un letterato dell'antichità scrisse... : "maledetto colui che mischia le cose dell'amore con le cose dell'onore" In effetti ruota tutto intorno a questo concetto. La marcia in più....o si ha....o non si ha. Questo è quanto. 👺👺Quotato da charlize,per me ha semplicemente una marcia diversa non in più...altrimenti sembra che le donne che non vogliono vivere tale situazione la hanno in meno e non è cosi. 🙂Quotato da Brass2,ciao Caesar. Farei anche un'altra considerazione. Per natura sono molto diretto....se c'è un problema vado al nocciolo. In effetti ciò che ti è capitato è ciò che volevi. (Che voglio anche io). Queste fantasie sono realizzabili solo da chi ha una moglie con una marcia in più...non è facile. A te è successo. Siine felice, non lambiccarti il cervello con inutili peripezie pindariche. Goditi...godetevi la cosa. Non puoi fare altro che assecondare e partecipare.....meglio di così...!!! Beato Te....ti invidio. :-)Quotato da caesar77,Sono pienamente d'accordoQuotato da sipuofareseciva,si prova sempre a cercare di realizzare un rapporto perfetto, con le caratteristiche che avete elencato, qualcuno e' abile, qualcuno e' fortunato, ma spesso dobbiamo fare i conti con la realta' che e' un po' diversa da come come l' avevamo idealizzata, il che non ci scoraggia affatto, anzi affina la mente e ci fa andare piu' in la' delle personali concezioni su come costruirne uno migliore, senza definire in malo modo il rapporto, in questo sito si parla sempre di "giocare con il sesso", forse e' il caso di ridimensionarlo per quello che e', le cose importanti sono altre....Quotato da coppiaestero,Mi dispiace, di non essere d'accordo con te. Quando ci si sposa, ci si sposa sulla fiducia in tutto, compreso il sesso. Sarebbe molto strano che sul sesso, vado a fare accordi con un amico, di nascosta, e sull'acquisto di una impresa devo essere leale con mio marito. La lealtà in un rapporto interessa tutto ciò che interessa la coppia. Non vado dal suo amico per fare un affare economico di nascosta da mio marito, e non vado con un uomo di nascosta da mio marito. Sembrano differenti le cose solo perché in fatto di sesso, secondo molti... tutto è permesso, per me... tutto è permesso ma solo all'interno della coppia, diversamente è un tradimento che mette in discussione tutto il rapporto. Saluti ElaQuotato da sipuofareseciva,ogni coppia ha il suo equilibrio, aperto, relativamente aperto, spessissimo accade che raramente si sia chiari per mantenere un immagine data in precedenza, e si tace o si mente, si puo' ipotizzare che con il tempo si faccia chiarezza sui gusti perso [...]
10 anni fa
Sicuramente come dice un noto proverbio L'occasione fa l'uomo ladro oppure la donna
Se la situazione lo consente, anche i più dritti possono vacillare e possono compiere azioni disoneste, o quanto meno poco ordinarie.
ma quel punto viene mancare la fiducia che si è instaurato in un rapporto di coppia...
Se la situazione lo consente, anche i più dritti possono vacillare e possono compiere azioni disoneste, o quanto meno poco ordinarie.
ma quel punto viene mancare la fiducia che si è instaurato in un rapporto di coppia...
10 anni fa
Per quel che penso La certezza è un augurio che uno fa a sé stesso/a in base ai criteri con i quali ha scelto il suo partner giustamente con cui convivere insieme. compreso la fiducia che li dimostra nei suoi confronti,Quotato da sipuofareseciva,ma anche quando c'e' la fiducia il rapporto vacilla...per altri motivi......difficile generalizzare.....fa piacere constatare di coppie che riescono a sopravvivere al logorio del tempo e delle tentazioni.....ma spesso noto che non e [...]
Per quanto riguarda a noi se la fiducia vacilla nel nostro rapporto di coppia vuol dire che c'è qualcosa che non funziona,
noi crediamo che l'intrigante sia proprio il fatto di giocare insieme e non di giocare con inganno,
rispettando naturalmente sempre il modo di pensare di tutti. 🙂
10 anni fa
esattamente . 🙂 🙂 😄Quotato da sipuofareseciva,indubbiamente "insieme" e' sempre piu' stimolante, con la complicita' ...un marito od una moglie puo' far da "apripista"....ad un eventuale approccio con chi puo' interessare, e il tutt [...]
10 anni fa
Un fatto è l'errore di un momento... che non viene ripetuto, ed un fatto è farsi l'amante. Qui si cerca di sminuire l'importanza della certezza del rapporto... Non mi lego a nessuno, perché mi potrà lasciare oppure mi potrà mettere le corna da un momento all'altro, lascio così il mio rapporto affettivo lasso, a maglie aperte solo per autodifesa. Se dovessi solo pensare che mia moglie, quando io giro l'angolo, sta già chiamando un altro uomo per portarselo a letto a mia insaputa vivrei con molta tristezza. Il fatto mi obbligherebbe: a non darle il mio denaro perché se lo spende con l'altro, a non intestarle la macchina o la casa perché potrebbe lasciarmi, a non dirle i miei progetti perché potrebbe realizzarli con un altro ecc.... Vivrei con tanta tristezza tutti i momenti del nostro rapporto. Avete parlato anche di scappatelle, per me... anzi per noi, le scappatelle che non rientrano in un gioco sessuale condiviso, sono indice di totale sfiducia nel proprio partner. Prima che il gallo canta.... ma in quel caso c'erano ben altre situazioni... c'era in gioco la vita dell'apostolo. Qui, a detta di tutti, la coppia che si iscrive e partecipa ai giochi, DEVE essere solida, altrimenti è meglio non cercare giochi che spaccherebbero la coppia. Per quanto detto, la scappatella se entra nel gioco voluto da entrambi ci sta ma se è unilaterale è per noi disgustevole. Noi, non facciamo testo perché siamo di altra generazione, ma questo modo di accettare le cose, spingono i singoli a non legarsi in affetti duraturi perché sanno che da un momento all'altro il loro rapporto finisce... E' molto triste vivere così Ciao
10 anni fa
Infatti... ho detto proprio che, se non c'è la fiducia, la coppia esiste solo in teoria, in pratica si tratta di due persone che convivono, e giocano. Noi per fortuna, condividiamo questi concetti e viviamo bene insieme le scelte che la vita ci costringe a fare. SalutiQuotato da semplicissimi,rimango del parere che se la fiducia viene a mancare,meglio lasciar perdere,anche perché ci sarebbero ben altri motivi da affrontare,@coppiaestero se si vive con l'ansia del tradimento il rapporto non è poi cosi di legame,forse è più di dive [...]