Tutti i Post di Mattiarm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mattiarm
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI

Quotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Farmi venire in bocca ripetutamente 💋
» Nell'argomento: Disponibili H24

Mandateli aff.... nn ci perdo più tempo con gente del genere, sono 4 anni da quando sono iscritta che va avanti questa storia, li blocco al volo e mi tolgo dalle scatole il pensiero, in alcuni casi casi anche segnalati

Quotato da emiforfun,Ne aggiungo un’altra (mi è capitata proprio domenica scorsa 05/04 aggiungo anche l’anno....2020 visto che non lo scorderemo mai...) : SEI LIBERA STASERA? Ma dico io.......certo si che sono libera ma diamine che quello che succede nel mondo mi chiedo [...]
Un emerito coglione 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus

Gia sono d'accordo con chi so io....non vedo l ora....l astinenza si fa sentire eccome 💋

Che zona? Ospiti? "Chi cazzo t ha detto che voglio incontrarti??"
Non leggono il profilo e se ne escono con stronzate epocali....via subito neanche ci perdo tempo
Non leggono il profilo e se ne escono con stronzate epocali....via subito neanche ci perdo tempo

» Nell'argomento: rossetto per pompini

Io uso un rossetto normale molto acceso e metto sopra il trasparente liquido con pennellino....molto resistente devondore

» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro

Mi domando quanto schizza 💗 💗
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO

Un branco di sottosviluppati neanche li considero li blocco immediatamente

Quotato da Giada59,CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]

Quotato da Giada59,CHE FAI, IN CHE ZONA, CHE TI PIACE FARE, OSPITI?. NOTO CHE NON SOLTANTO A ME VENGONO RISERVATE QUESTE ESPRESSIONI E /O DOMANDE. INDICANO CERTAMENTE UNA POCHEZZA DI ARGOMENTI DI CHI CI CONTATTA. MA QUESTA POCHEZZA D'ARGOMENTI È CARATTERISTICA SOLTANTO [...]
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)

Quotato da patriziaortes,...ma per favore, anche a me spesso mi chiedono se sono femminile per via di chi si fa trovare con pelo lungo ..e niente di femminile se non i tacchi e perizoma, io la penso così: quando si dice trav si intende trav e non altro, quindi chiamiamo le c [...]
Completamente d'accordo con te.... 🙂

» Nell'argomento: sandali o decolte'?

Decoleté e stivali con e senza calze
» Nell'argomento: Locali dove si scopa Trans/Trav e maschi a Roma?

Quotato da Giada59,. Ciao Marika, contattami. Un bacioQuotato da Marikaa,Quotato da EllyTravRoma,Chi mi dice quali locali ci sono a Roma per scopare con maschi disponibili? locali che fanno serate aperte alle Trans/Trav ... ? Io conosco solo il Gender e l'Atlantic la domenica sera .... Chi ne frequenta altri???? Grazie e ... buone scopa [...]
vorrei creare buona amicizia con sorellina attiva e passiva per andare insieme al gender e ospitalità a casa sua dopo la serata visto che nonabito a roma ma ci vengo facilmente chi si offre per amicizia e sesso
Vogliamo organizzare per l apollion?? Hanno anche la glory hole 😋 🙂 😳
» Nell'argomento: Guardaroba

Sono molto gelosa del mio guardaroba e compro esclusivamente solo ed esclusuvamente ciò che mi piace, però è una bella idea 👍
» Nell'argomento: Battere

Quotato da syssy,quanto chiedi?Quotato da Mattiarm,Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
Scrivimi in privato perché nn credo si possa parlare di ciò sul forum

» Nell'argomento: Calze estive

Calze adesso proprio no le belle gambe mettiamole in vista....magari chi può, chi nn puo capisco, ma e una tortura d estate

» Nell'argomento: Battere

Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: big blacks cocks

Quotato da TravPerSuperdotati,Quotato da Mattiarm,Quotato da TravPerSuperdotati,trovato qui?Quotato da Mattiarm,Ho un incontro domani sera con un ragazzo black.....sono un Po preoccupata ma eccitata a 1000 💋 💋
No no qua nn c è verso guarda
Mamma mia veramente
C è una penuria assurda.....anche fuori cmq è difficile adescarli
» Nell'argomento: big blacks cocks

Quotato da TravPerSuperdotati,trovato qui?Quotato da Mattiarm,Ho un incontro domani sera con un ragazzo black.....sono un Po preoccupata ma eccitata a 1000 💋 💋
No no qua nn c è verso guarda