Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battere

61 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io a volte lo faccio a Novara se vuoi venire giù qualche volta...

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Qualcuno aiuta anche me zona Modena?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
anche io se trovo un accompagnatrice poi come scriveva de andre'per fare la professione ci vuole anche un po' di vocazione 🙂 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Ogni tanto lo faccio.....E per la cronaca si guadagna anche bene poi 😳 😳 😳 😳 😳

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da Mattiarm,
quanto chiedi?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Quotato da syssy,
Quotato da Mattiarm,
quanto chiedi?
Scrivimi in privato perché nn credo si possa parlare di ciò sul forum 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
Ciao Sono interessata e sono a Torino temporaneamente fino al 10 Agosto Mi puoi messaggiare?
Io libera dal 5 al 12 soprattutto la sera se vogliamo organizzare ci sto

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
esperienza intrigante ....magari da casa mia ...parliamone 🙂

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
se vuoi la facciamo insieme a turate e un posto tranquillo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.08.2013 -
Si può andare nei club prive

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da xxxloredana,
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
batteranno sui muri 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lindacross,
Il pensiero di farlo in strada è eccitante ma anche di attenzione....non sapere chi si fermerà e cosa ti chiederà
beh andare a casa di qualcuno, oppure ricevere a casa qualcuno che già si sà chi è,credo che l abbiano fatto un po tutte,battere in strada come una vera puttana è quella la novità 😄certo è rischioso sopratutto se ti metti nel posto sbagliato 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2019 -
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, battere proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere appena inizia il caldo. 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da meghiTrav,
esperienza fatta e ripetuta una decina di volte , situazione bellissima e eccitante, battere proprio per il significato della parola chiedevo una cifra simbolica. Posto tranquillo all'aperto in mezzo al fogliame degli alberi. da ripetere app [...]
Dove sei stata tesoro anche a me piacerebbe molto battere ho provato a chiedere a trans in strada ma mi hanno sempre allontanata .. tu conosci tesoro

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 21.01.2015 -
È un mio chiodo fisso,prima o poi ci riuscirò

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io mi mi metto a disposizione di sorelline che vogliono provare, possiamo farlo insieme e le aiuto anche su come devono confrontarsi. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da TVMartina,
Sorelline del Piemonte che abbiano voglia di provare l'esperienza della mattina insieme
ciao Martina. Se stai in un’area del Piemonte non lontana dalla prov di Varese io vorrei provare l’esperienza.😜😜

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da xxxloredana,
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
Loredana, quello che dici è comprensibilissimo, vista la nostra situazione "culturale".
Però forse è il caso di distinguere tra prostituirsi e come lo si fa!
In italia questo viene riassunto con l'espressione battere perché da noi ufficialmente non esiste la prostituzione (legge Merlin).
In altri paesi, Germania in testa, solo poche sono quelle che battono per strada, mentre molte lavorano nei brothels ( che vor di bordello), ed ho notizia di signore (bio) che arrotondando facendo le "stagionali" per qualche mese 🙂
In ogni caso si prostituiscono, quindi:
- vengono pagate
- vengono visitate dal medico
- non hanno grane con la polizia
- 😭pagano le tasse! (I soliti teutoni!)
- sono protette se un cliente "sbrocca"
- non sanno chi sarà il prossimo cliente, ne quali "giochi" chiederà loro.
Quasi tutto questo in italia si può fare lavorando in privato. Naturalmente da noi non si pagano le tasse e non si viene visitate!
Se poi un cliente ti fa un occhio nero, vai al pronto soccorso e dici che hai inciampato.
Altro è l' "ebbrezza" per quelle a cui piace, di stare per strada, che però a mio avviso non aggiunge né toglie nulla al prostituirsi, se non cambiare e non so se in meglio, la modalità di realizzazione. 🙂