Tutti i Post di fraolg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fraolg
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buonasera 💋
10 anni fa😮 😮 😋 buondi 💋Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,..si grazie un bel ristretto potente 😋 💋Quotato da Fulvio62,Buongiorno @fraolg 🙂
Ne desideri uno ?
È proprio come il mio ristretto e potente 😄 😄 buongiorno @fralog
Buongiorno @jhon
10 anni fa...grazie ora si che che carburo mi serviva proprio.. 🙂 💋Quotato da Fulvio62,Pronti , ristretto e potente 🙂
[url=https://postimage.org/][img]https://s32.postimg.org/u4pnfpesl/image.jpg[/img][/url]
10 anni fa..si grazie un bel ristretto potente 😋 💋Quotato da Fulvio62,Buongiorno @fraolg 🙂
Ne desideri uno ?
10 anni fa
..mmmmmm che profumo di caffè 😋 buongiorno a tutti 💋
10 anni fasera 🙂Quotato da Johndoe2015,Buonasera popolo di viziosi... 💋
10 anni faGrazie ...è come averlo preso... 💋Quotato da clickandroll,Quotato da fraolg,sera 🙂 io preferirei un caffè 😋Quotato da clickandroll,Sera @fraolg e sera @sex....zacapa per tutti? 🙂
Non so postare le foto @fraolg, ma spero che basti il pensiero 🙂
10 anni fasera 🙂 io preferirei un caffè 😋Quotato da clickandroll,Sera @fraolg e sera @sex....zacapa per tutti? 🙂
10 anni faahhhh no 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,ma è un messaggio in codice ? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da fraolg,...si cazzeggia si fa pulizia e niente castagne è finita la stagione ora ciliege 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂
10 anni fasera 🙂Quotato da SEXBECKXXX,Buona sera a tutti ...
10 anni fa
...si cazzeggia si fa pulizia e niente castagne è finita la stagione ora ciliege 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂
10 anni faCiao 🙂 che si fa di bello? 😋 😋 😋Quotato da reallybigcock,buonasera @fraolg 😋Quotato da fraolg,Buonaseraaaa 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Buonaseraaaa 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
...va beh visto che rimasta sola vado 😭 😭 😭auguro una bona domenica a tutto il bar... 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂scusate se mi sono alzata tardi 😳 😳 😳mi sono persa qualcosa???
10 anni fa
Saluto tutti presenti e assenti augurando una buona giornata e un buon WE 🙂 🙂 🙂 💋 💋
10 anni fa💋Quotato da Johndoe2015,Buongiorno 💋 💋 @burrosa @fraolg @really
10 anni fa💋Quotato da reallybigcock,buongiorno @birretta e @fraolgQuotato da Burrosa5,Buongiorno a tutti e ben alzati! 💋 💋
10 anni faahhh conviene chiedere a lize lei sicuramente lo sa..... 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,Buongiorno @Fraolg......son due giorni che giro per stazioni....ma dove sta il trenino??? 😄 😄 😄Quotato da fraolg,Buongiorno a tutti.... 🙂 💋
10 anni fa
Buongiorno a tutti.... 🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti