Tutti i Post di fraolg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fraolg
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faGrazie per la disponibilità...... 😋 😋 😋 💋Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,Solo la moto?!? 😄 😋 💋Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,....Buona giornata a tutti... 🙂 🙂 🙂 💋
Fraolg vedendo il tuo profilo devo dire che la moto merita attenzioni 😄 😄
Dovrei vedere da più vicino ma credo che la gomma anteriore sia leggermente sgonfia... S'è avessi bisogno di una revisionata non fare complimenti
10 anni faScusamiiiiii 😄 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da fraolg,💋 💋 💋Quotato da tusaichi,Quotato da fraolg,💋@lize 💋@tusaichi 💋@fulvio 💋@romagnasuper e a tutti quelli che ho dimenticato 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 a te cara! Buona giornata! Fa sempre biacere un bel bacio di prima mattina! 😳 🙂
hai dimenticato il salento .... 💋
10 anni faSi 😎Quotato da UomoUdine,@fraolg cmq la moto è una bmw Gs 650 ?
10 anni faGrazieeeeeee 😳 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da romagnasuper,Olga è veramente il top!!!!!!
10 anni fa💋 💋 💋Quotato da tusaichi,Quotato da fraolg,💋@lize 💋@tusaichi 💋@fulvio 💋@romagnasuper e a tutti quelli che ho dimenticato 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 a te cara! Buona giornata! Fa sempre biacere un bel bacio di prima mattina! 😳 🙂
10 anni fa😳 💋Quotato da UomoUdine,ciao @fraolg baci a te cara 💋 💋 💋 💋
10 anni faSolo la moto?!? 😄 😋 💋Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,....Buona giornata a tutti... 🙂 🙂 🙂 💋
Fraolg vedendo il tuo profilo devo dire che la moto merita attenzioni 😄 😄
10 anni fa
....Buona giornata a tutti... 🙂 🙂 🙂 💋
10 anni fa
💋@lize 💋@tusaichi 💋@fulvio 💋@romagnasuper e a tutti quelli che ho dimenticato 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni faBuongiorno @Fraolg[/quote 🙂 💋
10 anni fa
Buongiorno a tutti.... 💋 non chiedo niente non vorrei intasare il forum 😎 mi accontento dei saluti 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
10 anni fa
🙂Buonasera a tutti... 💋
10 anni famenomale è solo colpa del tempo.... 😄 😄 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da fraolg,ehila bella gente stamani mi assento un po e guarda la....riunioni di condominio... botte e risposte 😋 che movimentoooo mi sa che non siete molto rilassati mancanza di.......premetto sto scherzando non si sa mai.... 😋 😋 😋 😋 💋 a tutti 🙂 🙂 🙂 [...]
no no siamo tutti giù di tono e di morale perchè prevvisto brutto tempo in varie regioni.invece di belle giornate di sole... 🙂 🙂 😄 😄
10 anni fa
ehila bella gente stamani mi assento un po e guarda la....riunioni di condominio... botte e risposte 😋 che movimentoooo mi sa che non siete molto rilassati mancanza di.......premetto sto scherzando non si sa mai.... 😋 😋 😋 😋 💋 a tutti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Vi saluto e vi auguro una buona giornata....fate i bravi 😎 bacissimi a tutti 💋 💋 💋 💋 💋
10 anni faQuotato da Zindo,[img]http://cdn1.stbm.it/pianetadonna/gallery/foto_gallery/coppia/baci/bacio-foto-4.jpeg? [/img]
Mentre qualcuno chiarisce gli equivoci, altri organizzano il cast, io raccolgo tutti i baci lasciati e comincio a ricambiarli a chi me me ha mandati [...]
10 anni faAhhhhh facciamo cosi sono per tutti 🙂 🙂 🙂 🙂 cosi non si litiga 😄 😄 😄 che stamani mi sembra che c'è arietta al bar 😎 😎 😎 bacissimi a tutti 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da UomoUdine,Quotato da fraolg,Quotato da Piacereintenso,Buongiorno a tutti gli amici e amiche del bar 69 ......oggi iniziamo con le bacchettate ...non sarebbe meglio iniziare con un sorriso 🙂![]()
... e baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
a te fraolg 💋 💋
i baci erano per me e te li sei rubati 😭 😭 😭 😭 😎
10 anni faQuotato da Piacereintenso,Buongiorno a tutti gli amici e amiche del bar 69 ......oggi iniziamo con le bacchettate ...non sarebbe meglio iniziare con un sorriso 🙂
10 anni faBuongiorno a tutti... 🙂 grazie le tue colazioni sono sempre splendide 😋 😋 😋 💋Quotato da Fulvio62,Buongiorno @Stellina 💋
Un bacetto a tutte le fanciulle è un saluto ai maschiacci
Metto un po' di roba sul banco perché stamattina con questo diluvio ho poco tempo 🙂
Speriamo che non si allaghi tutto come sempre, qui a Geniva [...]
10 anni faIo ti seguo... 😎notte a tutti ...a domani 💋Quotato da UomoUdine,Io vado a nanna ...a domani 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti