Tutti i Post di sofia_antonio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sofia_antonio
» Nell'argomento: Amanti del sapone.....ma non è sottinteso?
9 anni faQuotato da Arwen,Ragazzi... mi state facendo rabbrividire!!
Io non ho mai fatto incontri ma con queste premesse non vorrei mai farli!
Se mi capitasse una coppia che puzza scapperei con la scusa del ciclo improvviso e inaspettato xD [...]
Hahagahahgaga in questi casi il ciclo viene anche ad Antonio hahahhah
» Nell'argomento: Amanti del sapone.....ma non è sottinteso?
9 anni fa
Effettivamente anche noi reputiamo assurda la scritta amanti del sapone...ci è capitato di vedere una coppia assurda quasi ci sentivamo a disagio noi che invece avevamo prestato attenzione ai minimi dettagli....di contro mi domando...quale coppia si presenterebbe dicendo piacere siamo tizio e caia....non ci laviamo mai...
Purtroppo rimarranno spiacevoli sorprese
Purtroppo rimarranno spiacevoli sorprese
» Nell'argomento: B&B con vasca per 2 in camera in sicilia
9 anni fa
Azz 650 € a notte...si fa prima a comprarla 😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Il lui di coppia??
9 anni fa
Ci fa sorridere leggere che la bellezza estetica non è un fattore fondamentale soprattutto quando per esperienza personale il 99% delle coppie spesso ti chiede "di dove sei..che ti piacerebbe fare"..e soprattutto "scambiamo foto non censurate?"tutte domande alle quali una risposta ci sarebbe già stata qualora non si fossero SOLO guardate le foto.
Diventa ancor più divertente quanto al contrario noi leggiamo ciò che gli altri scrivono(e poi anche noi guardiamo le foto) e trovi"...non siamo frettolosi, no scambio foto..."e poi invece dopo un ciao già con i primi due messaggi ti chiedono le foto e di giocare.
Crediamo invece che essendo un gioco...un modo per aggiungere qualcosa di piacevole nella vita di coppia non si va alla ricerca di persone SOLO "simpatiche"ma che sicuramente ti faccia venir voglia di condividere certi piaceri (a menocchè non si tratti di giochi virtuali che tra l'altro non amiamo) e ciò a nostro avviso dipende dal fisico-modo di porsi- educazione-simpatia-rispetto.
Forse pretendiamo un pò troppo... 😋
Diventa ancor più divertente quanto al contrario noi leggiamo ciò che gli altri scrivono(e poi anche noi guardiamo le foto) e trovi"...non siamo frettolosi, no scambio foto..."e poi invece dopo un ciao già con i primi due messaggi ti chiedono le foto e di giocare.
Crediamo invece che essendo un gioco...un modo per aggiungere qualcosa di piacevole nella vita di coppia non si va alla ricerca di persone SOLO "simpatiche"ma che sicuramente ti faccia venir voglia di condividere certi piaceri (a menocchè non si tratti di giochi virtuali che tra l'altro non amiamo) e ciò a nostro avviso dipende dal fisico-modo di porsi- educazione-simpatia-rispetto.
Forse pretendiamo un pò troppo... 😋
9 anni fa
Non credo che la mancanza delle foto del lui dipenda esclusivamente dall'aspetto fisico...ad esempio antonio ama fotografare ma non essere fotografato...
In merito alla bellezza come già detto è molto soggettivo...e cosi come ci è capitato di sentire coppie che hanno giocato con altre coppie e pensare"...fisicamente non fanno per noi"..allo stesso modo ci siamo sentiti dire di coppie ai nostri occhi bellissime ma per qualcun'altra/o non nei loro"gusti"....
Uff è difficile piacersi in due figuriamoci in 4....a menocchè....
In merito alla bellezza come già detto è molto soggettivo...e cosi come ci è capitato di sentire coppie che hanno giocato con altre coppie e pensare"...fisicamente non fanno per noi"..allo stesso modo ci siamo sentiti dire di coppie ai nostri occhi bellissime ma per qualcun'altra/o non nei loro"gusti"....
Uff è difficile piacersi in due figuriamoci in 4....a menocchè....
9 anni fa
Bè allora non siamo gli unici "matti" che amano farsi amche 4 risate...
Spesso sembra che i più si prendano troppo sul serio... 😮
Spesso sembra che i più si prendano troppo sul serio... 😮
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da sofia_antonio,Quotato da Crossi,Quotato da jasmine33,Quotato da sofia_antonio,Effettivamente avete ragione spesso si elogiano le caratteristiche femminili e quasi si sorvola sull'uomo...risulta simpatico un ottimo compagno di giochi e alle volte aggiungono"instancabile".
Proprio perchè reputiamo tutto ciò p [...]
Siete .... spettacolari. Quelle foto con il pancione sono bellissime e dolcissime.
Non possiamo che confermare! Una coppia da spettacolo!!! Complimenti davvero
Uff..cosi ci fate arrossire 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Siete brutti bruttissimi, le vostre foto nun se ponn guarda' 🙂 🙂 🙂 🙂 💋
E noooo cosi ci rimaniamo male 😋 😋 😋 😋
Hehehehehehe
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da jasmine33,Quotato da sofia_antonio,Effettivamente avete ragione spesso si elogiano le caratteristiche femminili e quasi si sorvola sull'uomo...risulta simpatico un ottimo compagno di giochi e alle volte aggiungono"instancabile".
Siete .... spettacolari. Quelle foto con il pancione sono bellissime e dolcissime.
Non possiamo che confermare! Una coppia da spettacolo!!! Complimenti davvero
Uff..cosi ci fate arrossire 😳 😳 😳 😳 😳 😳
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da sofia_antonio,Effettivamente avete ragione spesso si elogiano le caratteristiche femminili e quasi si sorvola sull'uomo...risulta simpatico un ottimo compagno di giochi e alle volte aggiungono"instancabile".
😳 😳 😳 😳 😳 😳
9 anni fa
Effettivamente avete ragione spesso si elogiano le caratteristiche femminili e quasi si sorvola sull'uomo...risulta simpatico un ottimo compagno di giochi e alle volte aggiungono"instancabile".
Proprio perchè reputiamo tutto ciò prettamente oggettivo crediamo che i "loveback" dovrebbero semplicemente attestare la reale esistenza della coppia...
Proprio perchè reputiamo tutto ciò prettamente oggettivo crediamo che i "loveback" dovrebbero semplicemente attestare la reale esistenza della coppia...
» Nell'argomento: Beccato/a a masturbarsi
9 anni faQuotato da guss,Oggi mi è capitato un fatto imbarazzante, mi sono recato nell'ufficio dove lavoro come tutti i giorni quando mi sono trovato di fronte alla tirocinante presa a masturbazi. Preso in contropiede richiuso subito la porta rientrava d [...]
Se mi AVREBBE successo un simile cosa sicuramente mi SAREBBI sentito male...
Il mio posto di lavoro pullula di maschietti e se DOVREBBI immaginare la scena da te descritta non credo SARÀ una bella scena..
L'ANTI-ITALIANO È COME.LE.MUTANDE BIANCHE INDOSSATE DA ALCUNI UOMINI INSIEME A QUEI CALZINI...UN PUGNO DEI MARONI!!!!
» Nell'argomento: Club privè, consigli per chi non ci è mai andato
9 anni faQuotato da Coppiadolcee,Noi molto attratti da questa esperienza anche se ci spaventa x la privacy non tanto di trovare coppie che si conoscano in vita privata ma quanto incontrare singoli che si conoscono.
Infatti in comune Accordo con lei sono andato una serata come sing [...]
Non posso credere a ciò che ho letto...
Anzi faccio proprio fatica a credere che per evitare di trovare qualcuno che si conosce si è preferito andare da solo...
Com'è stato detto credo che la cosa sia nettamente peggiore dell'essere visto in due...avrebbero potuto dire"non l'avremmo mai detto" mentre codi le cose da dire son ben altre e nettamente più spiacevoli nei confronti della tua donna.
Certo una curiosità ci rimane...sei entrato e sei andato via?...ti sei "goduto"la serata?...
Cos'hai detto ai conoscenti?...
Noi avremmo conservato il desiderio di andare in un club e fatto il primo viaggetto via una sera al club vicino...
» Nell'argomento: Club privè, consigli per chi non ci è mai andato
9 anni fa
Spesso i club fanno"paura" non si sa mai cosa ci si possa trovare e chi...alla fine ti ritrovi ad aver fantasticato cosi tanto che una volta entrati pensi"chissà che dovevo vedere"...
Il nostro consiglio(noi non siamo andati tante volte) è quello di non andare sola vero che se lo si vuole non si corre il rischio di passar da soli una serata ma diverso è star li almeno la prima volta con qualcuno che sa come "muoversi"...
Il nostro consiglio(noi non siamo andati tante volte) è quello di non andare sola vero che se lo si vuole non si corre il rischio di passar da soli una serata ma diverso è star li almeno la prima volta con qualcuno che sa come "muoversi"...
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?
9 anni fa
Sto molto attenta ai dettagli e faccio in modo che tutto sia perfetto...non sepre tutto va tolto anzi lasciare sempre qualcosa rende quel momentovancora più eccitante...diciamo che dipende in questi casi da antonio e dalla coppia con la quale giochiamo non puoi dtare certo li a dire "questo lascialo li"...
Di sicuro trovare una donna che indossa il primo "intimo casalingo" fa calare già il piacere peggio ancora se il marito/compagno la spoglia in 3 secondi come per dire"eccola bella e pronta"...forse siamo all'antica ma crediamo che spogliare ed essere spogliati faccia parte del gioco e contribuisca a provar piacere...
Di sicuro trovare una donna che indossa il primo "intimo casalingo" fa calare già il piacere peggio ancora se il marito/compagno la spoglia in 3 secondi come per dire"eccola bella e pronta"...forse siamo all'antica ma crediamo che spogliare ed essere spogliati faccia parte del gioco e contribuisca a provar piacere...
» Nell'argomento: Domande curiose per le coppie...
9 anni fa
Procediamo con ordine...
1)La trasgressione ha portato nella coppia un pizzico di pepe...non che mancasse ma è come se fosse una"qualità di pepe" differente;
2/3)siamo tornati da una vacanza in croazia dove avevamo visto praticare il naturismo, ci siam detti"...possibile che in sicilia non esistanonposti cosi?..."ed effettuando una ricerca ecco che troviamo alcuni siti(per lo più scambisti)che ne parlavano, faceva parte delle fantasie di entrambi ma Antonio è stato il primo a dire"..che ne pensi se dessimo vita ai desideri?..." il mio si non si fece attendere troppo ed eccoci qui...
4)hai la possibilità di conoscere persone con le quali condividi esperienze, opinioni, e quando si scopre di stare bene insieme anche dell'altro..ma se cosi non fosse...bè 4 risate te le fai di sicuro;
5)la vita sessuale nella nostra coppia è cambiata, si è creata una complicità ancor più forte e non solo nella sfera sessuale;
Preferiamo ad oggi esclusivamente i giochi con un'altra coppia entrambi proviamo piacere nel vedere l'altro/a prendersi cura dei presenti ed essere al centro delle attenzioni cosi non riusciamo a vedere(ad oggi) un gioco doveuno solo dei due è"protagonista"...
Speriamo di aver risposto a tutto...grazie per questo "gioco"
1)La trasgressione ha portato nella coppia un pizzico di pepe...non che mancasse ma è come se fosse una"qualità di pepe" differente;
2/3)siamo tornati da una vacanza in croazia dove avevamo visto praticare il naturismo, ci siam detti"...possibile che in sicilia non esistanonposti cosi?..."ed effettuando una ricerca ecco che troviamo alcuni siti(per lo più scambisti)che ne parlavano, faceva parte delle fantasie di entrambi ma Antonio è stato il primo a dire"..che ne pensi se dessimo vita ai desideri?..." il mio si non si fece attendere troppo ed eccoci qui...
4)hai la possibilità di conoscere persone con le quali condividi esperienze, opinioni, e quando si scopre di stare bene insieme anche dell'altro..ma se cosi non fosse...bè 4 risate te le fai di sicuro;
5)la vita sessuale nella nostra coppia è cambiata, si è creata una complicità ancor più forte e non solo nella sfera sessuale;
Preferiamo ad oggi esclusivamente i giochi con un'altra coppia entrambi proviamo piacere nel vedere l'altro/a prendersi cura dei presenti ed essere al centro delle attenzioni cosi non riusciamo a vedere(ad oggi) un gioco doveuno solo dei due è"protagonista"...
Speriamo di aver risposto a tutto...grazie per questo "gioco"
» Nell'argomento: Spa in sicilia
9 anni faQuotato da Cpalexgr75,Si.Quotato da sofia_antonio,Vero è che esistono spa che mettono a disposizione la struttura per un numero chiuso di persone ma da qui a permettere di giocare ne passa secondo noi...
Sicuramente non si può giocare in modo esplicito o girare completamente nudi. Se si vuole fare qualcosa in più meglio allora andare in un prive.
Sul non poter girare nudi avremmo da dir qualcosa....non per vita vissuta ma perchè degli Amici nostri ci hanno raccontato che dalle loro parti ciò che ti copre in una spa è semplicemente il telo...vero è che poi c'è chi si copre di più e chi di meno...ma quella è un'altra cosa....
Sarebbe carino sapere se è solo un'esperienza loro casuale o davvero funziona cosi...
Di contro una coppia spesso ci ha proposto di andare in una spa dove stuzzicarsi e poi magari prendere una camera...oggi le danno pure per mezza giornata...
» Nell'argomento: Spa in sicilia
9 anni fa
Vero è che esistono spa che mettono a disposizione la struttura per un numero chiuso di persone ma da qui a permettere di giocare ne passa secondo noi...
» Nell'argomento: Ma quanti sono completamente funzionati?
9 anni fa
Alle volte ci siamo ritrovati ad ascoltare i "racconti" di alcune coppie su altrencoppie e da abbiamo capito che questo gioco era vissuto per sistemare i loro problemi di coppia o per colmare mancanze...noi cercando decisamente altro proprio perchè come coppia non manca nulla ci siamo girati dal lato opposto e siamo andati via 😎
» Nell'argomento: il piacere di condividere membri eccitati
9 anni faQuotato da COPPIAANNUNCI,sono curiosa di recarmi in privè con mio marito e attendere con altra lei di coppia i membri eccitati dei Lui di varie coppie partecipanti al momento. E una fantasia non so se sarei capace....
Noi ci siamo persi tra le parole... 😎 😎
» Nell'argomento: coppie insistenti
9 anni faQuotato da innamorati8684,Ecco il motivo per cui noi pensiamo che in questo mondo giocare in maniera fissa con una coppia nn sia la scelta migliore...[...]
A noi non è dispiaciuto rivederci con una coppia...anzi devo dire che la complicità e affinità tra le parti è cresciuta nel tempo...certo bisognerebbe avere la maturità di capire che non tutte le.volte che ci si vede si deve raggiungere "quel" fine...che nessuno appartiene ad altri e proprio per questo non devono esistere gelosie...peccato che spesso però in molti cadono proprio nell'esatto opposto rovinando cosi tutto quanto..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti