Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di foxlupo

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
foxlupo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: foxlupo

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2015
Quotato da charlize,
fosse anche una transessuale rifatta cosi perfettamente e dio sa quanto ci costa hahahha.... ma col pene...la sola presenza del pene comporta la bisessualità persino nel mio caso che se me lo tocca un uomo gli taglio la mano... 🙂
be nel caso della t [...]
Sei fantastica i tuoi ragionamenti mi piacciono sempre molto. Dovresti fare una docenza intensa a questa tipologie di persone. Grazieeee Si chiedo scusa per la a mancante ma è stato un errore e non voluto

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
3 sono le opzioni 1) è bisex, 2) è curioso, 3) è confuso... o tutte e tre le cose!! io sono sicuramente bisex e per quanto mi riguarda sono attratto dal corpo femminile (quindi liscio, senza peli e con un gran paio di tette...) ma amo smodatamente an [...]

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se si tratta di una donna operata ( prima transsessuale) si può definire etero chi la frequenta.
Secondo me se invece vai con una persona che ha il pene ( e qui non importa il suo genere psicologico) sei BSX. Non ci si può definire "etero" [...]
mi piace questa risposta ed è quello che pensavo anche io. Siccome però di fronte ad una discussione mi sono ritrovato a parlare con un mio amico che va a trans (non operate) definendosi etero, io l'ho corretto ed ha cominciato ad inveire. Allora mi sono posto un dubbio e l'ho pubblicato qui sul forum. E, visto che qui circa il 70% degli "etero" ha dei feedback da parte di trans o viceversa mi è venuto seriamente un dubbio. Grazie della risposta.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Scusate la mia pochezza ma parlando con diverse persone molti etero che vanno con un trans si definiscono tali. Mi piacerebbe capire da ambo i lati come dovrebbero essere definite queste persone. Un trans cosa ne pensa? E chi ha dei rapporti sessuali con i trans come si definisce? Qua sembra che la parola bsx faccia terrore. Spero di non urtare la sensibilità di nessuno, ma davvero vorrei capire. Chiedo anticipatamente scusa se con questo forum possa urtare la sensibilità di qualcuno.
Grazie dell'attenzione

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Endor,
Senti, io potrei trovarmi nella situazione più particolare del mondo ma l'idea di toccare un uomo o di farmi toccare da un uomo mi darebbe fastidio lo stesso.

Se poi a te il termine "bisex" fa orrore è un altro discorso.

A me un uomo co [...]
Pienamente concorde se uno è etero neanche per tutto l'oro del mondo inculerebbe un uomo o se lo farebbe succhiare. Nel momento che scendi a compromessi e lo fai per la tua lei per tua cugina per la tua amante per chiunque tu voglia e di conseguenza fai del sesso con un uomo sei bisex (sia che lo prendi sia che lo dai) un etero convinto 100% neanche lontanamente penserebbe di fare cose del genere.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da foxlupo,
Buona sera a tutti. Anzitutto vorrei precisare una piccolissima cosa....ognuno è libero di fare ciò che vuole e fin qui ci siamo. Il problema fondamentale è che spessissimo si sviluppa nella mente umana, etero, bisex, gay, o chi ne ha più ne metta, l [...]

leggo ora e con molto piacere questo post!
Grazie di averlo scritto! Mi ha ricordato che a prescindere dai gusti sessuali ovunque ci sono persone equilibrate e non il rispetto per il prossimo!

Ultimamente è dopo una vita di " vivi e lascia vivere" un po' di minchiate che ho letto mi stavano facendo diventare omofobo alla mia età!
E sarebbe un vero peccato
Fai conto che sono un salumiere che stamattina grazie a te ha tolto il cartello sulla porta con scritto:
PER COLPA DI QUALCUNO CREDITO A NESSUNO
Buona domenica
Ne sono felice buona giornata 💋

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Scusate mi sta venendo un dubbio. Fatemi capire un uomo che di dichiara etero se incula un altro uomo come fa a continuare a definirsi etero? Per me l'uomo etero è colui che va solo con le donne. Donne in tutto e per tutto. Un uomo che ama farselo succhiare anche da un uomo per me non è etero. Questa ovviamente è una mia teoria. Se no un gay che ha un ruolo di attivo in tutto e per tutto dovrebbe essere etero. Ma per cortesia. L'etero che si etichetta tale dopo aver scopato un uomo o averlo fatto succhiare ad un uomo ha terrore di ammettere quel che è. Manco avesse fatto un omicidio. Dai scendete dalla montagna della virilità e ammettete a voi stessi di essere bisex. Lodi alla coppia bisex che ha scritto qualche battuta fa.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
ehm quando io parlo di bisex convinti di essere etero perché farebbero diverse esperienze giustificandole per tanti altri motivi intendo proprio questo. ti piace giocare con un uomo? devi solo porti sta domanda...caro. se si sei bisex se no.....non c [...]
Pienamente concorde

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Hotforgirl,
Ragazzi i bsx sono quelli che cercano continuamente uomini e donne....chi invece ci va per trasgressione allora è un altra cosa
allora come li definiresti quelli?etero?

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da foxlupo,
Buona sera a tutti. Anzitutto vorrei precisare una piccolissima cosa....ognuno è libero di fare ciò che vuole e fin qui ci siamo. Il problema fondamentale è che spessissimo si sviluppa nella mente umana, etero, bisex, gay, o chi ne ha più ne metta, l [...]
l'importante è che a posteriori tu abbia capito che non sei mai stato ne gay ne etero ma che sei sempre stato bisex e lo puoi ovviamente aver capito solo quando ti sei trovato attratto anche dal secondo sesso.... 🙂
Si è verissimo posso dirlo solo a posteriori e la mia felicità è non aver distrutto la vita alla mia ex vivendo un rapporto ricco di bugie e segreti. Oggi vivo sereno con un lui che la pensa come me e viviamo serenamente il nostro quotidiano le nostre voglie le nostre trasgressioni.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da framer,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bevendolacioccolata,
in realtà, nonostante siamo tutti persone "trasgressive", siamo, alla fine dei conti, bigotti come gli altri.
L'omosessualità maschile è ancora un tabù.
Noi, da coppia dichiaratamente ENTRAMBI bsx (siamo nuovissimi su questo sito [...]

Bisognerebbe stabilire il "basta che non si sappia" (ironico ragazzi, l'ho capito) a chi viene rivolto, perché se verso una parte potrebbe essere comprensibile, verso l'altra no. La prendo un po' da lontano.
Io non credo sia una questione di "trasgressivi", anche se fra noi dovrebbe esserci una maggiore apertura mentale che in effetti c'è, anche se molto meno di quanto ci si aspetti.
In questa società ancora semi-bigotta quindi, nonostante le recenti (e doverose) conquiste per i diritti degli omosessuali, è rimasto nell'aria, e di conseguenza anche qui, impalpabile, un retaggio "culturale" a causa del quale, volenti o nolenti, un uomo che ha rapporti sessuali con un altro uomo viene visto come "un po' meno uomo", quando non è addirittura dileggiato per questa sua particolarità.
Non da tutti, per fortuna, diciamo, per indicarne la tipologia, da quelli che magari ammiccano un sorrisino agli amici se, seduti al bar, passa un gay lì davanti.
Comunque, balle: un uomo rimane uomo anche se gay ed un bisex è un uomo come tutti gli altri. (Egualmente prestazionale, se vogliamo parlare anche di questo, ed a volte anche meglio, esperienza diretta). Sul piano umano merita rispetto, non si discute. Piccolo inciso OT per non dare adito a dubbi: a livello personale però, non volerci interagire lo considero del tutto legittimo, si rientra nella stra-dibattuta questione sui gusti, che notoriamente non si discutono.
Questo è il mio pensiero e vorrei sia chiaro.
Ciò premesso, mi rivolgo ora a quei bisex che lo tacciono anche alle proprie compagne.
Cavoli, ragazzi, verso la società (piena sempre e comunque di gente pronta a giudicare) lo capisco, ma tutto questo riserbo verso chi vi ama, perché? Se non rivelate alle vostre compagne la vostra vera natura, vuol dire che siete voi per primi a pensare che in essa ci sia qualcosa che non vada, e non è vero! Bisogna parlarne quindi, magari prima allo specchio: "Cosa provo sinceramente per questa donna, ma davvero le mie pulsioni sono più importanti?"
Altra cosa, esattamente agli antipodi, è tacere, perché così si può continuare a tenere il piede in due scarpe: soluzione di comodo, esattamente come quella di chi "ama da morire la moglie" ma continua ad avere l'amante (donna). Fedifrago uno, l'etero, fedifrago l'altro, il bisex. Tali e quali.
Io credo che quando due persone si amano davvero non dovrebbero mantenere dei segreti fra loro. Credo inoltre che nella sessualità -a meno che non siano presenti patologie, tipo la pedofilia, ad esempio- non ci sia nulla di irrefrenabile e di irrinunciabile o di incomprensibile ed inammissibile, a seconda dei rispettivi punti di vista nella coppia. Se, soprattutto, è la ragione a guidarci e non l'istinto.
La trasgressione, in questo senso, potrebbe aiutare a conciliare le esigenze di entrambi, ma è un passo che va fatto insieme.
Pallina

Concordo pienamente!!!
Sono marito dichiaratamente bisex a/p, anche se solo orale e manuale (per ora). La mia lei ha accettato con molto piacere la mia bisessualità, anzi direi che ha rafforzato il nostro rapporto. Spesso quando facciamo sesso le nostre fantasie viaggiano all'unisono verso situazioni bisex e lei si eccita da morire.
Viva il sesso libero!! Nel rispetto di tutti, ovviamente.
Framer
Eccelllente compliemnti 💋

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da foxlupo,

Applausi!

Grazie

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Buona sera a tutti. Anzitutto vorrei precisare una piccolissima cosa....ognuno è libero di fare ciò che vuole e fin qui ci siamo. Il problema fondamentale è che spessissimo si sviluppa nella mente umana, etero, bisex, gay, o chi ne ha più ne metta, la voglia di trasgredire. Vuoi per monotonia vuoi per routine vuoi semplicemente per curiosità o qualsiasi giustificazione uno voglia trovare. Nella mia vita ho avuto un trascorso etero un trascorso gay e la monogamia è stata presente in me nel 99% dei casi ma alla fine ho deciso di lasciare andare la mia lei perché il mio interesse per il cazzo era maggiore. Avrei fatto soffrire una donna per tutta la vita ed ho fatto una scelta. Quindi un marito segretamente bisex lo posso capire e giustificare fino ad un certo punto. Siamo persone adulte e mature e come tali dovremmo riuscire a scindere le due cose ed eventualmente fare un scelta affinché non si faccia soffrire nessuno. Oggi sono innamorato del mio boy sono quasi cinque anni che siamo assieme e, per evitare questa trasgressione nascosta, di cercare sempre altro di nascosto al proprio partner, abbiamo deciso di condividere un eventuale amante. La nostra vita oggi è meravigliosa, mai monotona mai scontata e, soprattutto se abbiamo voglia di novità cerchiamo assieme. Il problema fondamentale non è tanto il marito bisex che almeno ammette di esserlo ma, l'uomo che si etichetta etero e poi ha duemila feedback da uomini, o il lui di coppia assolutamente etero, che appena può scrive un messaggio dicendoci che, è solo la sua lei non c'è e, avrebbe voglia di due maschi. Ragazzi ma insomma abbiate le palle per ammettere le vostre verità. Io vivevo male la mia finta eterosessualità se, in fondo avete queste necessità abbiate il coraggio di dirlo. E cari mariti bisex che spesso ci chiedono come abbiamo potuto arrivare a questo equilibrio. Bè rispondiamo che abbiamo rinunciato ad uno spaccato della nostra vita evitando, di far soffrire due donne alle quali probabilmente avremmo nascosto a vita, il nostro desiderio gay. Una cosa ve la possiamo assicurare, nascondersi, fare le scappatelle, alla fine diventa poi difficile tenere sempre tutto nascosto. Per chi avesse ancora dei dubbi di scelta ed è ancora in tempo a delineare il proprio percorso di vita (fidanzati) fate una scelta di vita accettatevi e vivete in serenità. Almeno non farete del male e sarete liberi di giocare quando volete o con chi volete. In alternativa tastate il terreno con i vostri partner magari anche loro pensano come voi. Una cosa (e questo è rivolto ai signori mariti virili e che poi la prima cosa che fanno ti danno il loro lato b) evitate di fare scenate se venite a conoscenza che la vostra lei vi ha traditi quando i primi ad essere scorretti siete stati voi. Imparate a comprenderle, se voi siete instati infedeli, non potete pretendere dalle vostre partner fedeltà. Scusate il lungo discorso mi sono un attimo allungato e dilungato sono ben disposto a parlare privatamente con chiunque donna uomo lesbo gay bsx. Viva la chiarezza nei rapporti di coppia e viva il sesso sano fatto bene. Un Bacio a tutti da Fox di foxlupo.

10 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
TRANQUILLO NOI COPPIA GAY E SIAMO CONTATTATI AL 65% DA FANTOMATICI SINGOLI ETERO

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni