Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di foxlupo

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
foxlupo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: foxlupo

» Nell'argomento: dormire nudi
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.11.2015
Dormire nudi é bellissimo sentire laltro vicino a te nudo poi ovvio la mattina é fantastico svegliare l'altro con un bel pompino

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Grazie
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋
beh la fortuna ce l'ha il mio boy
volevo complimentarmi e credo che sia per entrambi

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋
beh la fortuna ce l'ha il mio boy

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
Già quello é il bello di dormire nudi
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷
ciao interessante quel porta intimo in foto e non solo 🐷 🐷 🐷
Grazie

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Già quello é il bello di dormire nudi
Quotato da Antares10,
Quotato da foxlupo,
ciao con un maschio mi è capitato che abbiamo dormito poco 🐷 🐷 o mi ritrovavo ad accarezzarli o a succhiarlo ma anche sentirlo in culo per bene 🐷 🐷

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
dormire nudi estate ed inverno è meraviglioso poi sentire il calore e il contatto con la sua pelle è sublime

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da SOLOMATURI64,
Cercate cercate ma le vostre vere intenzioni quali sono.....volere e'potere.....invece....parole parole parole..... 😎

D'accordo con quanto riportato. É vero noi siamo coppia e non facciamo testo. Ma volere é potere sono molto spesso le paranoie o le lungaggini burocratiche che vengono richieste a far desistere......Volere é potere.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Contento,
Io etero e sposato,e disgraziatamente ho provato... E una droga ,e bellissimo e non mi vergogno a dire che mi piace il cazzo e tanto..

Complimenti qualcuno che riesce a dire quello che molti evitano. In fin dei conti se ti piace perché negarlo? Perché spiattellare al mondo intero la tua eterosessualità quando poi uno non lo è? Davvero complimenti 💋 Alla fine quello che uno fa in camera da letto e con chiunque sia non è che viene pubblicato in tutto il mondo. Bravo ancora.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Si si molto piacevole ma non dimentichiamo mai di usare la testa

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
beh lo sappiamo tutti cosa si prova in quel momento sia che siamo attivi o passivi ma non dimentichiamo MAI prima di tutto la salute divertirsi si ma con il cervello

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Certo é meraviglioso bello appagante io e il mio boy lo facciamo. Ma una domanda a tutti voi non pensate alla vostra salute? Non penso siate tutti in coppia come noi

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Siamo pienamente concordi con la massa, spesso quando dobbiamo incontrare qualcuno e leggiamo dei feedback paurosi del tipo (ha bevuto tutto oppure l'ho riempito per bene) seppure bellissimi soprassediamo. Secondo spesso la voglia annulla il cervello perché non abbiamo altre spiegazioni a riguardo. Tutti siamo consapevoli che senza precauzioni tutto è migliore, ma come diceva qualcuno in questo forum la vita è una e sinceramente guastarcela per una scopata ci sembra veramente una cosa assurda. Viva la vita e soprattutto le persone serie. E scusate quando ci sentiamo dire non vi preoccupate sono ok in salute bè cari miei non è che una vostra parola noi ci prostiamo. Bravi bell'argomento.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Avolte,
Si infatti molti passivi
Ma credo anche che la curiosità maggiore sia quella di voler provare a sentirlo nel culetto e capire cosa potrebbero sentire le donne quando lo prendono.
Darlo ovviamente interessa poco perché già lo facciamo con le donne. [...]

Mi ritrovo in quanto dici così come condivido quanto detto sopra da altri post.

Da indeciso e timoroso non ho ancora realizzato alcuna fantasia, anche se non ho dato nessun pacco. E questo aumenta in maniera esponenziale le mie voglie.

Le donne secondo me se hanno qualche voglia se la tolgono con maggiore disinvoltura e minori seghe mentali.
Pienamente d'accordo con quanto scrivi. Anche secondo me le donne sono meno paranoiche se vogliono una cosa la fanno senza troppi tabù. Sono più concrete più decise. Noi maschietti invece prima di ammettere qualcosa ci faremmo passare sopra con un rullo. In un vecchio post si parlava appunto di questo. Ci contattano molti etero e dico etero nel quale messaggio viene riportato assolutamente no gay bsx ecc ecc. e ci chiedono di voler mettersi in mezzo a noi. E poi si sbandierano etero perché pare abbiano vergogna di tutto. W i sinceri ed in questo probabilmente le donne stanno un passo avanti a noi.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da paulfrancy,
Purtroppo da molti interventi che leggo nel forum e nonostante le nostre ripetute rimostranze per far capire cosa è veramente una transessuale, comprendo e te ne sei accorta anche tu @charlize, che c'è ancora molta confusione. Spesso leggo delle cast [...]
Sono io che ho postato la questione ma non volevo assolutissimamente ridicolizzare o prendere in giro nessuno. Il mio era un dubbio amletico che purtroppo ahimè al giorno d'oggi c'è una confusione totale per la quale chiedevo soluzioni. Ho usato il termine un trans anziché una trans e mi sono già scusato con Charlize. Io non stavo sindacalizzando e non volevo fare un processo in merito alla figura della Transessuale. Ribadisco se ho usato termini poco appropriati indelicati od errati chiedo venia. La mia era una provocazione alla categoria etero maschilissimi che si nascondono dietro una maschera o ancora peggio hanno la fobia della parola Bisex. Chiedo ancora scusa.

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Coolboy,
Quotato da foxlupo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da plaisir1979,
"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."

Qui non potete entrare con i soliti discorsi politicamente corretti. Qui si usa la logica. Tutte le SFUMA [...]
se cambi idea tranquillo passiamo abbastanza sovente dalle tue parti 💋

Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?
Seguendo la tua logica se io lecco i capezzoli del mio uomo sono lesbica?
Raga qua siamo alla frutta 😄 😄 😄
Mettetevi il cuore in pace: se tu hai il pene e la persona con cui vai ha il pene sei bsx....
Senza se senza ma altrimenti non ce la faresti ad andarci!

Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?
OVVIAMENTE ETERO in quanto un gioco sessuale con un dildo non indica in nessun modo l'orientamento sessuale. Vedo nei tuoi feed che hai giocato con trav. Sei quindi bsx che c'è di male se non vieni considerato etero?
Plaisir con tutto il bene che ti voglio ma prendere un pene nel culo non si chiama "massaggio prostatico" ma "sesso anale". In quel caso essendo andato con un trav ( quindi maschio travestito e non una trans) hai avuto un rapporto anale omosessuale.

@coolboy Noi qualche mese fa siamo stati contattati da una BELLISSIMA COPPIA: lui palestrato mulatto bello come piace a me, lei bellissima sembrava una modella ma trans ( non operata). Il mio uomo molto attratto da lei ma appena saputo che era trans ha subito detto "no".
Eppure era veramente bella come le modelle e molto femminile. Il mio lui è etero e non sarebbe in grado di eccitarsi con una trans.
Se tu riesci a eccitarti toccando il corpo di una trans ( non importa che parte del corpo) devi essere più o meno bsx. Se fossi etero non saresti in grado nemmeno di fartelo venire duro.

Se ne sei convinta...cmq il fatto che il tuo uomo ne sia rimasto attratto e poi abbia detto di no quando ha saputo che era trans, mi puzza un po'...non vorrei che fosse prevenuto e che avesse un pregiudizio verso la categoria...magari se provasse l'oral di una transex, non potrebbe più farne a meno ahahah
ahahaha cool boy sei una forza che dire se provassi la nostra doppietta oral allora resteresti steso per una settimana ahahahaha 💋

Non lo metto in dubbio ma con gli uomini proprio non riesco 😄...cmq è risaputo che gli orali migliori li fanno gli uomini, i trav e le transex 💋

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Coolboy,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da plaisir1979,
"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."

Qui non potete entrare con i soliti discorsi politicamente corretti. Qui si usa la logica. Tutte le SFUMA [...]

Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?
Mettetevi il cuore in pace: se tu hai il pene e la persona con cui vai ha il pene sei bsx....

Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?
OVVIAMENTE ETERO in quanto un gioco sessuale con un dildo non indica in nessun modo l'orientamento sessuale. Vedo nei tuoi feed che hai giocato con trav. Sei quindi bsx che c'è di male se non vieni considerato etero?
Plaisir con tutto il bene che ti voglio ma prendere un pene nel culo non si chiama "massaggio prostatico" ma "sesso anale". In quel caso essendo andato con un trav ( quindi maschio travestito e non una trans) hai avuto un rapporto anale omosessuale.

@coolboy Noi qualche mese fa siamo stati contattati da una BELLISSIMA COPPIA: lui palestrato mulatto bello come piace a me, lei bellissima sembrava una modella ma trans ( non operata). Il mio uomo molto attratto da lei ma appena saputo che era trans ha subito detto "no".
Eppure era veramente bella come le modelle e molto femminile. Il mio lui è etero e non sarebbe in grado di eccitarsi con una trans.
Se tu riesci a eccitarti toccando il corpo di una trans ( non importa che parte del corpo) devi essere più o meno bsx. Se fossi etero non saresti in grado nemmeno di fartelo venire duro.

Se ne sei convinta...cmq il fatto che il tuo uomo ne sia rimasto attratto e poi abbia detto di no quando ha saputo che era trans, mi puzza un po'...non vorrei che fosse prevenuto e che avesse un pregiudizio verso la categoria...magari se provasse l'oral di una transex, non potrebbe più farne a meno ahahah
ahahaha cool boy sei una forza che dire se provassi la nostra doppietta oral allora resteresti steso per una settimana ahahahaha 💋

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da plaisir1979,

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Coolboy,
Non sono assolutamente d'accordo con l'opinione di maggioranza. Per me una persona bisex è una persona che prova attrazione verso il pene, che sia di un uomo o di una trans e che prova piacere nel succhiarlo e nel prenderlo in quel [...]
Non sono d'accordo se ti da i brividi il membro maschile non cerchi una trans bensì una donna. Il mondo è pieno di bellissime donne. Se mi facesse ribrezzo il cazzo non cercherei né gay né bsx né trans (come pochi dei veri etero scrivono qui su annunci) in alternativa il gusto del trasgredire il gusto di fare qualcosa chiamiamolo strano anche se poi strano non lo è se faccio esclusivamente l'attivo con una trans girala come vuoi stai sempre scopando un culo maschile di conseguenza sei bsx. E come ha detto qualcuno precedentemente a me ragazzi non è una malattia. E nemmeno una disgrazia è uno stato d'essere. Qua sembra che è quasi meglio avere una malattia che essere bisex. Guardiamo alle cose serie leggo commenti deplorevoli di gente che spesso ama bere sperma maschile o riempire ogni buco. Leggo feedback di gente che al primo incontro fa sesso non protetto. Questo è un problema la disinformazione nel fare alcune pratiche. RESTO DI SASSO CHE NEL 2017 ANCORA SI HA TERRORE AD AMMETTERE A SE STESSI DI ESSERE BISEX. RAGAZZI NON DOVETE METTERE I MANIFESTI PERCHE' CON LA VOSTRA BICICLETTA CI FATE SALIRE CHI VOLETE E QUANDO VOLETE MA SIATE REALISTI. Io sono bsx innamorato del mio amore con il quale condivido questo profilo e la maggiorparte degli uomini che ci scrive sul profilo riporta la dicitura etero divieto assoluto di trans e gay? Allora come me la spiegate questa?

8 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni