Tutti i Post di rosysaunter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rosysaunter

Io mi svuoto la sera prima, un mio trucchetto per durare più a lungo
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

Anche io sto iniziando a uscire col plug quello classico con diamantino all esterno di 4 cm. Ho letto però sul web di alcuni casi di dildo che entrano in profondità e che si finisce al pronto soccorso per estrarli. Per questo motivo non riesco a godermelo da seduta, ho sempre il terrore di "perderlo"
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a piùQuotato da Eva83,buona sera!!!!volevo sapere se voi durante i vostri incontri vi fate sborrare in bocca e se poi ingoiate!!!io ho solo assaggiato la mia..ma vorrei farmi sborrare in bocca..mi farebbe sentire ancora più troia!!!!che ne pensate? [...]
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia
» Nell'argomento: sto impazzendoooooooooo aiuto ormoni

CondividoQuotato da paulfrancy,Non prendere nulla senza il parere di un medico ... ci sono apposta!
Nessuna di noi se sana di mente potrebbe suggerirti un dosaggio che è assolutamente personale.
» Nell'argomento: Malattie

E' confortante leggere che molti usano il preservativo anche per i pompini, io mi consideravo fuori dal comune visto che il condom lo voglio in tutte le situazioni.
» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?

A me hanno offerto sino a 500 euro e non ho accettato anche se la tentazione è stata tantissimaaaaaaaaaaaaaaaaa 💋 💗
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo

Farei la fioraia
» Nell'argomento: avete mai ingoiato il vostro sperma?

Anche se sono un pò schizzinosa ho provato qualche volta a ingoiare il mio per conoscerne il gusto e non mi è dispiaciuto quello degli altri non credo che lo farò mai.
» Nell'argomento: Coppie e bolle di sapone

La coppia che scoppia in una bolla di sapone
Come mai esistono finte coppie e che in realtà sono singoli?
Molti si propongono dicendo che si eccitano particolarmente con una trav e che quindi quindi escluderebbero la compagna o che la loro donna ha altri interessi, che è partita o ha le sue cose insomma come se non esistesse E SE NON ESISTESSE DAVVERO?
Esatto spesso non esiste.
A chi vorrebbero prendere per i fondelli? ma qualcuno ci casca ancora con queste cose?
Se avete esperienze di coppie finte raccontatelo in questo forum più condividiamo e più staremo lontane dalle fregature Vi raccomando non fate nomi per evitare diffamazioni
Come mai esistono finte coppie e che in realtà sono singoli?
Molti si propongono dicendo che si eccitano particolarmente con una trav e che quindi quindi escluderebbero la compagna o che la loro donna ha altri interessi, che è partita o ha le sue cose insomma come se non esistesse E SE NON ESISTESSE DAVVERO?
Esatto spesso non esiste.
A chi vorrebbero prendere per i fondelli? ma qualcuno ci casca ancora con queste cose?
Se avete esperienze di coppie finte raccontatelo in questo forum più condividiamo e più staremo lontane dalle fregature Vi raccomando non fate nomi per evitare diffamazioni
» Nell'argomento: situazioni imbarazzanti

[b] a proposito di motel[/b]
eravamo daccordo io e con una coppia uomo-donna di dividere le spese del B&B invece lui se ne uscito un "con oggi offri tu vero?"
Situazione imbarazzante che non sono riuscita a contestare forse perchè troppo educata.
eravamo daccordo io e con una coppia uomo-donna di dividere le spese del B&B invece lui se ne uscito un "con oggi offri tu vero?"
Situazione imbarazzante che non sono riuscita a contestare forse perchè troppo educata.
» Nell'argomento: che lavoro fate?

Faccio la modella in cam Ovviamente come da regolamento non mi perrmetto di dire dove