Tutti i Post di Alceste


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Alceste
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alceste

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2015
Post: 3
Io ho trovato solo una donna in vita mia che amasse questa pratica!

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2015
Post: 3
Quotato da alicerobertohot,
Segnalo questo scanzonato Alceste, del quale abbiamo letto per caso "Trilogy non deve Morire" (ed invece muore, eccome!).
beccatevi il link http://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Trilogy-non-deve-morire_66630.html e spassatevela.
[...]
Grazie mille, era un racconto che avevo scritto qualche anno fa. E' stato molto criticato da piagnoni, quindi ne ho scritto uno sui Leghisti, ma mi sono dimenticato di inserire che la donna sniffava la farina della polenta e si sballava.
Poi sono stato in volontario esilio per un mese a causa di una ex che mi ha come al solito preso in giro (sono proprio un pirla) e adesso sono tornato con un altro racconto e ne ho in progetto altri due.
Tutti abbastanza ironici, ovviamente, ma aggiungendo un po' più di sesso se no mi minacciano e mi caco addosso dalla paura.
Ciao!

» Nell'argomento: Ascelle
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2015
Post: 3
Anche io talvolta vado sulle ascelle. Non è che ne abbia un feticismo, però ci sta anche puntare su quelle ahah


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni