Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che giocano col culo degli uomini

76 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Mia moglie lo fa, anche di propria iniziativa 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Infatti sarebbe bellissimo...
Solo con una ex provato e mi faceva impazzire

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Sono riuscito a farglielo fare una volta, una sola volta. Ma si vedeva che non poteva fregargliene di meno, così...finito tutto lì.
Avrei avuto altre fantasie da realizzare, ma o dovuto mestamente abbandonare il campo 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BluIntenso69,
Sono riuscito a farglielo fare una volta, una sola volta. Ma si vedeva che non poteva fregargliene di meno, così...finito tutto lì.
Avrei avuto altre fantasie da realizzare, ma o dovuto mestamente abbandonare il campo 😄 [...]
Male 🙂...evidentemente non hai trovato i canali giusti per portarla dalla tua parte...che poi dovrebbe essere anche la sua parte 🙂
Non me lo dire! Lo so, ma non c'è stato verso.... Lei, su ste cose, proprio non carbura

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
[quote=Dolcelady28]Io lo faccio sempre e mi piace da morire...brava sei davvero MOLTO intrigante e coinvolgente

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per me il massimo resta giocare con le coppie full bisex proprio perché tutto diventa possibile e essere posseduto da una donna con lo strapon è una cosa di una intensità unica!.....purtroppo è molto difficile trovare donne alle quali piaccia vivere queste situazioni! 😋 😎 🐷

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Chiarettina29,
a me piace afferrare il sedere e stringerlo ma non mi viene proprio di inserirci dita o altro, la vedo come una negazione dell' essere uomo e della sua virilità.
Ma sono certamente limitata io. [...]
Continua così, non sei limitata ma normalissima , ci sono tanti modi per utilizzare le dita

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Chiarettina29,
a me piace afferrare il sedere e stringerlo ma non mi viene proprio di inserirci dita o altro, la vedo come una negazione dell' essere uomo e della sua virilità.
Ma sono certamente limitata io. [...]
Continua così, non sei limitata ma normalissima , ci sono tanti modi per utilizzare le dita
se non ti lecchi le dita godi solo a metà 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Bell'argomento,io ho avuto la fortuna di farlo con tre donne diverse, a due delle tre,piaceva toccare, leccare e introdurre le dita mentre leccavano e sukkiavano il cazzo,la terza erano una coppia e la lei impazziva nel toccare ,leccare ed usare lo strap on con me e con il suo lui,con insieme, abbiamo fatto e provato tutte le combinazioni possibili,e devo dire ke è stata un'esperienza veramente da sballo, e,come ho detto in un'altra occasione,peccato ke si siano trasferiti all'estero,perkè con loro ho veramente goduto come un porcoooo!!!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Bisogna provare x ricredersi. È un qualcosa di nuovo e prova piacere. Poi si scende a compromessi. Io in lei ma ho dovuto provare anche io 😳

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 20.01.2012 -
ciao.parlando x esperienze personali,devo dire che a tutte le donne piace giocare col nostro culetto.ma alcune si vergognano di dirlo e farlo. 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
CERTIFICATO

Qui dal 25.08.2017 -
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Be io faccio cose alla grande non mi piace sesso tradizionale e semplice sono bsx quasi lesbica e poco alla volta o trasformato mio marito da etero a vero Ricchione più lo vedo sottomesso più organizzo troiate eversive [...]
e perché nn organizziamo qualche porcata insieme

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.01.2017 -
Quotato da Erika72,
...ho un paio di strapon nella mia collezione dei giochi che uso abitualmente con dei compagni di "seratine piccanti".. anche se ammetto che a uno di questi fantastici ometti farei provare qualche per pisello vero.... [...]
Wow.. che sogno... poi da una donna bella come te ancora dì più 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.01.2017 -
Quotato da Erika72,
💋
Se vuoi un culetto giovane fai un fischio ;)

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Donnacalda,
A me piace giocarci...leccarlo....penetrarlo con dita e altro....ad esempio tacco di scarpe...👠👠👠
altro che calda ....una donna sadica 😋 😋 😋 😋 😋 io per caldo intendo un'armonia di emozioni senza entrare così a fondo con il tacco 😄 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Donnacalda,
A me piace giocarci...leccarlo....penetrarlo con dita e altro....ad esempio tacco di scarpe...👠👠👠
altro che calda ....una donna sadica 😋 😋 😋 😋 😋 io per caldo intendo un'armonia di emozioni senza entrare così a fondo con il tacco 😄 💋
c è a chi piace e non è sintomo di sadicita '
si è vero 🙂 era solo una battutina 😋 c è a chi piace e a chi no .... 💋

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.01.2018 -
Quotato da Donnacalda,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Donnacalda,
c è a chi piace e non è sintomo di sadicita '
Ben detto Donnacalda..ancora meglio è quando piacciono anche entrambe le cose..!
magari se mi scrivi in pvt..entriamo nei dettagli cara compaesana

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
una mia ex trombamica, ci siamo frequentati per anni (spesso con la compagnia del suo compagno), adorava leccarmi dietro e infilarci il dito
inutile dire che la cosa mi faceva godere immensamente e, a detta di lei, mi rendeva ancora più virile

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇