8 anni fa
Mia moglie lo fa, anche di propria iniziativa 😋
8 anni fa
Infatti sarebbe bellissimo...
Solo con una ex provato e mi faceva impazzire
Solo con una ex provato e mi faceva impazzire
8 anni fa
Sono riuscito a farglielo fare una volta, una sola volta. Ma si vedeva che non poteva fregargliene di meno, così...finito tutto lì.
Avrei avuto altre fantasie da realizzare, ma o dovuto mestamente abbandonare il campo 😄
Avrei avuto altre fantasie da realizzare, ma o dovuto mestamente abbandonare il campo 😄
8 anni fa
Non me lo dire! Lo so, ma non c'è stato verso.... Lei, su ste cose, proprio non carburaQuotato da Coolboy,Male 🙂...evidentemente non hai trovato i canali giusti per portarla dalla tua parte...che poi dovrebbe essere anche la sua parte 🙂Quotato da BluIntenso69,Sono riuscito a farglielo fare una volta, una sola volta. Ma si vedeva che non poteva fregargliene di meno, così...finito tutto lì.
Avrei avuto altre fantasie da realizzare, ma o dovuto mestamente abbandonare il campo 😄 [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
[quote=Dolcelady28]Io lo faccio sempre e mi piace da morire...brava sei davvero MOLTO intrigante e coinvolgente
8 anni fa
Per me il massimo resta giocare con le coppie full bisex proprio perché tutto diventa possibile e essere posseduto da una donna con lo strapon è una cosa di una intensità unica!.....purtroppo è molto difficile trovare donne alle quali piaccia vivere queste situazioni! 😋 😎 🐷
8 anni fa
Continua così, non sei limitata ma normalissima , ci sono tanti modi per utilizzare le ditaQuotato da Chiarettina29,a me piace afferrare il sedere e stringerlo ma non mi viene proprio di inserirci dita o altro, la vedo come una negazione dell' essere uomo e della sua virilità.
Ma sono certamente limitata io. [...]
8 anni fa
se non ti lecchi le dita godi solo a metà 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Continua così, non sei limitata ma normalissima , ci sono tanti modi per utilizzare le ditaQuotato da Chiarettina29,a me piace afferrare il sedere e stringerlo ma non mi viene proprio di inserirci dita o altro, la vedo come una negazione dell' essere uomo e della sua virilità.
Ma sono certamente limitata io. [...]
8 anni fa
Bell'argomento,io ho avuto la fortuna di farlo con tre donne diverse, a due delle tre,piaceva toccare, leccare e introdurre le dita mentre leccavano e sukkiavano il cazzo,la terza erano una coppia e la lei impazziva nel toccare ,leccare ed usare lo strap on con me e con il suo lui,con insieme, abbiamo fatto e provato tutte le combinazioni possibili,e devo dire ke è stata un'esperienza veramente da sballo, e,come ho detto in un'altra occasione,peccato ke si siano trasferiti all'estero,perkè con loro ho veramente goduto come un porcoooo!!!
8 anni fa
Bisogna provare x ricredersi. È un qualcosa di nuovo e prova piacere. Poi si scende a compromessi. Io in lei ma ho dovuto provare anche io 😳
8 anni fa
ciao.parlando x esperienze personali,devo dire che a tutte le donne piace giocare col nostro culetto.ma alcune si vergognano di dirlo e farlo. 🙂
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Piemonte, Verbania
CERTIFICATO
e perché nn organizziamo qualche porcata insiemeQuotato da Mogliebbwmaritobsx,Be io faccio cose alla grande non mi piace sesso tradizionale e semplice sono bsx quasi lesbica e poco alla volta o trasformato mio marito da etero a vero Ricchione più lo vedo sottomesso più organizzo troiate eversive [...]
8 anni fa
Wow.. che sogno... poi da una donna bella come te ancora dì più 😮Quotato da Erika72,...ho un paio di strapon nella mia collezione dei giochi che uso abitualmente con dei compagni di "seratine piccanti".. anche se ammetto che a uno di questi fantastici ometti farei provare qualche per pisello vero.... [...]
8 anni fa
Se vuoi un culetto giovane fai un fischio ;)Quotato da Erika72,💋
8 anni fa
altro che calda ....una donna sadica 😋 😋 😋 😋 😋 io per caldo intendo un'armonia di emozioni senza entrare così a fondo con il tacco 😄 💋Quotato da Donnacalda,A me piace giocarci...leccarlo....penetrarlo con dita e altro....ad esempio tacco di scarpe...👠👠👠
8 anni fa
si è vero 🙂 era solo una battutina 😋 c è a chi piace e a chi no .... 💋Quotato da Donnacalda,c è a chi piace e non è sintomo di sadicita 'Quotato da Piacereintenso,altro che calda ....una donna sadica 😋 😋 😋 😋 😋 io per caldo intendo un'armonia di emozioni senza entrare così a fondo con il tacco 😄 💋Quotato da Donnacalda,A me piace giocarci...leccarlo....penetrarlo con dita e altro....ad esempio tacco di scarpe...👠👠👠
8 anni fa
Ben detto Donnacalda..ancora meglio è quando piacciono anche entrambe le cose..!Quotato da Donnacalda,c è a chi piace e non è sintomo di sadicita 'Quotato da Piacereintenso,altro che calda ....una donna sadica 😋 😋 😋 😋 😋 io per caldo intendo un'armonia di emozioni senza entrare così a fondo con il tacco 😄 💋Quotato da Donnacalda,A me piace giocarci...leccarlo....penetrarlo con dita e altro....ad esempio tacco di scarpe...👠👠👠
magari se mi scrivi in pvt..entriamo nei dettagli cara compaesana
8 anni fa
una mia ex trombamica, ci siamo frequentati per anni (spesso con la compagnia del suo compagno), adorava leccarmi dietro e infilarci il dito
inutile dire che la cosa mi faceva godere immensamente e, a detta di lei, mi rendeva ancora più virile
inutile dire che la cosa mi faceva godere immensamente e, a detta di lei, mi rendeva ancora più virile
8 anni fa
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇