Tutti i Post di Amantediscretoperte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amantediscretoperte
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MioMia69,giusto !!! La forza e il coraggio servono a chi ha problemi veri.
Io ho solo bisogno di voglia di stirare che non ha intenzione di saltarmi addosso oggi. 😮
Allora Amant, fammi un caffè forte e concentrato che mi metta voglia 🙂 😋 [...]
Quotato da MioMia69,giusto !!! La forza e il coraggio servono a chi ha problemi veri.
Io ho solo bisogno di voglia di stirare che non ha intenzione di saltarmi addosso oggi. 😮
Quotato da MioMia69,giusto !!! La forza e il coraggio servono a chi ha problemi veri.
Gia' pronto caffe' doppio...nero.....caldo e...... bollente......!! 💋 💋
8 anni faQuotato da MioMia69,Buongiorno nehhhhhh 🙂 💋
Stó sbadigliando e ho una marea di arretrato da stirare...
Un caffè forte e tanta forza e coraggio ne avete???
Aiutooooooooooo
Buongiorno!!! Mi sa che forza e coraggio, in questo periodo, difficile da trovarne in giro..... Per il caffe'.... ci si puo organizzare...!!! 💋
8 anni fa
Buonasera a tutto il Bar.... e buon Aperitivo.... a chi sta al momento consumando....!!
💋 💋 💋
💋 💋 💋
8 anni faQuotato da CleopatralaRegina,Quasi....devi stare un po' sexy in un posizione provocante,e le mutande deve evidenziare il tuo culeto 🙂 🙂 🙂Quotato da bambus22,Quotato da CleopatralaRegina,con una bella camicia aperta e un paio di mutande perse sul tuo culo saresti valabile per un messe dal calendario 🙂 🙂 🙂Quotato da bambus22][quote=CleopatralaRegina][quote=bambus22,@CleopatralaRegina..salvami almeno tuuuuu 💗 💗 💗 💗
....
@CleopatralaRegina...per caso come l'ultima foto che ho messo? 😋 😋 💋 💋 💋
@CleopatralaRegina...butta un'occhiatina che forse ho messo la foto giusta ora ;)[/quote Amore per il calendario devi mettere fare le foto una persona,non da fare ti,poi devi metterti in un modo presentabile in quale potrebbe essere Brad Pitt ,per esempio ,per incitare gli occhi,hai un corpo bello però devo metterlo in evidenza [/quote]
@CleopatraRegina....sa il fatto suo...!!!!
» Nell'argomento: full monthy
8 anni faQuotato da MioMia69,Maestra? Ecco ora la befanina si prende tutti i meriti. casomai è una brava allieva 🙂 😎
(Già che ci sono vado a vedermi anche le pagine precedenti che non le avevo viste)
Santo Stefano al cazzeggio totale [...]
Allieva non saprei...ma Maestra si, e' stato cosi brava a spiegarmi.....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Meno male....una foto di qualità!Quotato da Amantediscretoperte,Buon Natale......!!
[url=https://postimg.org/image/yeavlxx2d/][img]https://s10.postimg.org/u565jrtt5/1513699_10202676187526093_2126048982_n_1.jpg[/img][/url]
Tutte le donne del sito te ne sono grate 😄
Grazie a te .......mia bellissima maestra!! 💋 💋
8 anni fa
Buon Natale......!!
[url=https://postimg.org/image/yeavlxx2d/][img]https://s10.postimg.org/u565jrtt5/1513699_10202676187526093_2126048982_n_1.jpg[/img][/url]
8 anni faQuotato da Double-V,perfetto...postale in full monthy come per le Girls esiste "escila"...Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da Double-V,@masa aiuta quest' uomo... 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da MioMia69,Quotato da MasaHitomi,https://www.annunci69.it/forum/full-monthy_12427.html
Almeno anche per noi donne un bel vedere!
Ecco... Date un bel 2018 anche a noi 🙂
Vietati i water, i volatili al vento,le ciabatte e i calzini 🙂
Scusate l'ignoranza...ma come si fa a caricare foto sul forum?? Lo so e' grave..... 😳
Mi ha gia' aiutato...... 🙂 🙂 🙂 Le prossime foto che faro' le alleghero', almeno ci provero', direttamente nelle discussioni
Quante cose sto scoprendo oggi.... 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da Double-V,@masa aiuta quest' uomo... 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da MioMia69,Quotato da MasaHitomi,https://www.annunci69.it/forum/full-monthy_12427.html
Scusate l'ignoranza...ma come si fa a caricare foto sul forum?? Lo so e' grave..... 😳
Mi ha gia' aiutato...... 🙂 🙂 🙂 Le prossime foto che faro' le alleghero', almeno ci provero', direttamente nelle discussioni
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da MasaHitomi,https://www.annunci69.it/forum/full-monthy_12427.html
8 anni fa
[quote=BLACKADDICTED]Ho appena calcolato che per bruciare tutte le calorie degli ultimi giorni dovrei fare sesso ininterrottamente per i prossimi due anni 😭 😭
Help![/quote
Allora...viva il cibo!!! 😋 😋 😋
Help![/quote
Allora...viva il cibo!!! 😋 😋 😋
8 anni fa💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da CleopatralaRegina,🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da MasaHitomi,Nulla 💋Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da MasaHitomi,@2V sempre brutta persona...può confermare @Alessio ahahaha
@Amante era un complimento 😄
Si, avevo capito e anzi...Grazie mille 💋 💋 💋
Ne ho messa anche un'altra foto...sempre per il mese di dicembre!!! Cosi' scegliete.....! 😋![]()
![]()
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Nulla 💋Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da MasaHitomi,@2V sempre brutta persona...può confermare @Alessio ahahaha
Ne ho messa anche un'altra foto...sempre per il mese di dicembre!!! Cosi' scegliete.....! 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@2V sempre brutta persona...può confermare @Alessio ahahaha
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ok ahahahaQuotato da Double-V,@Masa aspetta chiedere alla Reda ...voglio vedere anch'io 😄 😄Quotato da MasaHitomi,@Direzione cloniamolo....un paio per regione 😄Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da ReginadellaSavana,Quotato da CleopatralaRegina,Come per il calendario con le donne non sono messe direttamente le organe sessuale così si possono scegliere i uomini con un corpo stupendo in posizione eccitante.....sarebbe una cosa eccitante per noi le donne 😋 😋 😋Quotato da stellina640,Visto le foto che ci sono sui profili di tanti singoli, temo che un calendario per loro diventi la più fornita voliera d'Italia.
Non credo che la redazione abbia voglia di scegliere tra migliaia di uccelli, i migliori 12 per comporre i mesi dell'anno [...]
Concordo con te. Ci sono singoli che hanno un gran bel fisico, dovrebbero essere guardati un po' di più 😋 😋 😋
E allora ....che calendario sia......!!!!! 💋 💋 💋 💋
P.S. Io, nella mia gallery, ho appena messo la foto per il mese di dicembre 😋 😋 😋
@Amante quà siamo curiose...sei un finto 39enne! Ehehehe
Finto?? Lo prendo come un bel complimento, ma qui Niente finzioni......solo realta'!!! 💋 💋 💋 💋
8 anni faQuotato da ReginadellaSavana,Quotato da CleopatralaRegina,Come per il calendario con le donne non sono messe direttamente le organe sessuale così si possono scegliere i uomini con un corpo stupendo in posizione eccitante.....sarebbe una cosa eccitante per noi le donne 😋 😋 😋Quotato da stellina640,Visto le foto che ci sono sui profili di tanti singoli, temo che un calendario per loro diventi la più fornita voliera d'Italia.
Non credo che la redazione abbia voglia di scegliere tra migliaia di uccelli, i migliori 12 per comporre i mesi dell'anno [...]
Concordo con te. Ci sono singoli che hanno un gran bel fisico, dovrebbero essere guardati un po' di più 😋 😋 😋
E allora ....che calendario sia......!!!!! 💋 💋 💋 💋
P.S. Io, nella mia gallery, ho appena messo la foto per il mese di dicembre 😋 😋 😋
8 anni fa
Ma su questo sito...davvero difficile resistere alle tentazioni culinarie....!!!
Buone feste a tutti.
Antonio
Buone feste a tutti.
Antonio
» Nell'argomento: TROIA: si o no?
8 anni fa
A tante donne piace essere chiamate " Troia " nel bel mezzo dell'atto sessuale, cosi' come, a volte , piace al marito sentire questa parola.....e, quindi, la bravura sta nel capire se poterla utilizzare, per donare piacere, oppure no.... dato che, in quel caso, sortirebbe l'effetto contrario!!!
» Nell'argomento: Saper accarezzare la mente di una donna.....!
8 anni faQuotato da Francesca74,Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da Francesca74,Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
sono aspetti rari e anche se li chiedi... e tutti dicono di esserne capaci, poi non accade nulla. Non so sia sono questione di feeling o anche di capacità comunque intellettive.
Certamente non credo sia da tutti aver la capacità di saper accarezzare e sedurre la mente di una donna o Forse soltanto perché tanti si accontentano solo del corpo.......! 💋
il corpo x me serve, ma non basta!!!! vallo a spiegare....
Il corpo entra in gioco solo successivamente....la prima a godere deve essere la mente......!!!
» Nell'argomento: Saper accarezzare la mente di una donna.....!
8 anni faQuotato da Francesca74,Quotato da Amantediscretoperte,La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
sono aspetti rari e anche se li chiedi... e tutti dicono di esserne capaci, poi non accade nulla. Non so sia sono questione di feeling o anche di capacità comunque intellettive.
Certamente non credo sia da tutti aver la capacità di saper accarezzare e sedurre la mente di una donna o Forse soltanto perché tanti si accontentano solo del corpo.......! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti