Tutti i Post di Diavolik
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diavolik
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
[quote=Bisex69][quote=ognitanto1Provatelo, non c'è niente da perdere! [/quote]
Scusa, ma se non c'è niente da perdere, dove sta ùjnintetesse a provare,..
Scusa, ma se non c'è niente da perdere, dove sta ùjnintetesse a provare,..
2 anni faQuotato da al_andalux,Mi piace molto il cazzo...sono sposato, ma fin da ragazzo ho sempre cercato divertimento tra maschi, in particolare masturbazione e sesso orale...mi piace solo il cazzo e penso che non potrei mai innamorarmi di un uomo. [...]
Sono pienamente d'accordo... Anche io sono fortemente attratto dal far sesso con un maschio, con una variante: mi poace XL o XXL 😋
2 anni fa
io sono diventato bsx a seguito di scambi tra coppie... oggi preferisco il cazzo. e non poco
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
2 anni fa
L'abitudine di guardare il pacco ai maschi è simile a quella di considerare le gambe delle femmine.
Personalmente osservo il pacco ai maschi da quando ero adolescente e già consapevole di quanto mi piace il cazzo. Credo sua comune a molti qui.
Osservare il pacco e sognare è duventaro uno sport.
No mi vergogno di insistere con lo sguardo sul pacco e se lui se ne accorge... Noto una di due reazioni possibili.
Se si sente lusingato sorride e puo anche succedere che..... (Censura).
Se si sente disturbato meglio desistere (ma la tentazione è tale e direttamente proporzionale alla belkezza divqyel pacco).
Anni fa mi accadde in treno di trovarmi seduto davanti a un dío nero, con un pacco assurdo.
Da subito mi misi a fissarlo di nascosto.
Ma quando mi accorsi che lui si era eccitato feci di ogni per fargli capire la mia completa disponibilità.
Finimmo chiusi in toilette dove ebbi occasione di profondermi nel mio meraviglioso pompino della mia vita con uni ingoio di gtande gusto. Lui successivamente mi ha insegnato come ingoiare il cazzo e farmi venire direttamente in gola,..credetemi non è stato facile.
Oggi lui è tornato in Canada e io ko sogno spesso....
(Se qualcuno dopra i 20 cm vuol provare... sono qui 😇)
Personalmente osservo il pacco ai maschi da quando ero adolescente e già consapevole di quanto mi piace il cazzo. Credo sua comune a molti qui.
Osservare il pacco e sognare è duventaro uno sport.
No mi vergogno di insistere con lo sguardo sul pacco e se lui se ne accorge... Noto una di due reazioni possibili.
Se si sente lusingato sorride e puo anche succedere che..... (Censura).
Se si sente disturbato meglio desistere (ma la tentazione è tale e direttamente proporzionale alla belkezza divqyel pacco).
Anni fa mi accadde in treno di trovarmi seduto davanti a un dío nero, con un pacco assurdo.
Da subito mi misi a fissarlo di nascosto.
Ma quando mi accorsi che lui si era eccitato feci di ogni per fargli capire la mia completa disponibilità.
Finimmo chiusi in toilette dove ebbi occasione di profondermi nel mio meraviglioso pompino della mia vita con uni ingoio di gtande gusto. Lui successivamente mi ha insegnato come ingoiare il cazzo e farmi venire direttamente in gola,..credetemi non è stato facile.
Oggi lui è tornato in Canada e io ko sogno spesso....
(Se qualcuno dopra i 20 cm vuol provare... sono qui 😇)
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Fedez! Per me è arrapante da matti
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Ogni salmo finisce in gloria... Così un pompino finisce in gola...
Chi non lo apprezza, non ama sufficientemente il cazzo
Chi non lo apprezza, non ama sufficientemente il cazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti