Esperienze di ingoio

176 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
La prima volta che ho ingoiato è stata in auto. Aveva un bel pisello che sapeva di buono. Mentre lo succhiavo, ad un certo punto mi disse:”sto per venire… prendila tutta...”
Non so se ero molto arrapato, , se era la situazione o quello che disse, sta di fatto che mandai giù tutto e fu molto eccitante. Mi piacque così tanto che sborrai anch’io. Tornando a casa ero così arrapato che mi feci anche una sega, sborrando per la seconda volta.
Da allora (20 anni fa) mi è successo di ingoiare solo un paio di volte e solo parzialmente.
Eppoi oggi:
Incontro un omino anziano e nemmeno bello ma comunque dai modi piacevoli. Ho deciso di fargli un pompino. Aveva un bel pisello, con un buon odore… mi sono eccitato e … quando è’ venuto, ho preso il primo schizzo sulla lingua. Poi ho continuato a succhiare e ingoiare e alla fine ho pulito tutto… sono ancora arrapato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Il primo ingoio l’ho fatto con il primo pompino: poco prima di sborrare mi ha ordinato di bere tutto.
Esperienza bellissima 😍

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 08.03.2017 -
Bravo la sete e brutta

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Spuntino,
Bravo la sete e brutta
Vero, va spenta subito e spesso 💦💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
La prima volta un sedicenne mi ha scopato in bocca tenendomi la testa ferma.... obbligandomi ad ingoiare tutto...io avevo 10 anni

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
La prima volta mi ha fatto schifo..
Poi ci ho preso gusto... Sono goloso di latte di maschio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋......mmmmmmmmmmmm sarò stata fortunata
ma la 1 Sborrata che ho Bevuto era Dolcissima
mi è piaciuto molto e nn ho più smesso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.12.2012 -
Bella domanda. Non ricordo il primo ingoio. Mi sono sempre fatto riempire la bocca ma raramente ingoio. Però adoro pulirlo dopo. Non ricordo la prima ingoiato però ricordo un tipo che ne faceva tanta e buona. A lui la bevevo sempre e volentieri.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
La prima fu la mia.....ora la mia e quella del mio compagno...comunque ne sono ingordo.....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 06.11.2020 -
La prima volta che ho ingoiato è stato circa un mese fa.non avevo mai provato.sensazione strana ma l'eccitazione e il bel ragazzo che avevo come partner hanno aiutato.tutta la sborrata....da quell'incontro ho avuto altri amici a cui ho bevuto fino all'ultimo goccio di sperma.che mi sono perso fino ad un mese fa!!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Cosa mi sono perso fino adesso ?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
lo adoro ma lo faccio solo con qualcuno, comunque una sera con due amici che mi hanno riempito la bocca mi è piaciuto assai 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Loveman,
lo adoro ma lo faccio solo con qualcuno, comunque una sera con due amici che mi hanno riempito la bocca mi è piaciuto assai 🐷
Io preferisco quando mi riempie direttamente la gola

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Avevo 19 anni quando mi succhiai il cazzo, l'ho fatto per curiosità ma non ho ingoiato lo sperma, ho detto che era stato un incidente ma dopo un anno sono caduto di nuovo in tentazione e la seconda volta mi sono succhiato il cazzo e ho ingoiato anche lo sperma. Da allora sono diventato bisessuale e dipendente dai pompini, non rimpiango nulla, ora sono sposato mia moglie non sa che sono bisessuale!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
La prima volta ad una trans, dopo avermi scopato me l'ha voluto rimettere in bocca (si era tolta il profilattico) e quando mi ha detto che stava per venire, cercando di spostarsi, io l'ho invece afferrata e spinta verso di me quindi ha sborrato e io d'istinto ho bevuto tutto! Avrò avuto una trentina d'anni... da allora non ho mai concluso un pompino senza un bell'ingoio! 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Assetato78,
La prima volta ad una trans, dopo avermi scopato me l'ha voluto rimettere in bocca (si era tolta il profilattico) e quando mi ha detto che stava per venire, cercando di spostarsi, io l'ho invece afferrata e spinta verso di me quindi [...]
Meraviglioso!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io spesso ho trovato uomini che mi schizzavono in bocca ma non riuscivo ad ingoiare e sputavo sempre tutto, un mese fà ho trovato un ragazzo e dopo avermi scopato x bene, ho voluto finire con fargli una bella pompa, lo sentivo ansimare ma non mi ha detto niente, alla fine ho solo sentito del calore riempirmi la bocca e devo dire che non ho provato subito niente, in teoria non mi sono nemmeno accorto, ho solo capito dopo vedendo il suo uccello una volta tolto dalla bocca che colava ancora di sperma, e allora ho voluto finire in bellezza pulendo per bene la cappella. spero di fare dinuovo un esperienza simile

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da anal58,
io spesso ho trovato uomini che mi schizzavono in bocca ma non riuscivo ad ingoiare e sputavo sempre tutto, un mese fà ho trovato un ragazzo e dopo avermi scopato x bene, ho voluto finire con fargli una bella pompa, lo sentivo ansimare ma non mi ha d [...]
che meraviglia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.09.2023 -
La prima volta a sedici anni, ho ingoiato tutto sotto ordine di mio cugino, da allora sono 21 anni che di tanto in tanto ingoio o il mio sperma o quello di qualche pompino che mi eccita così tanto da volerlo ripulire fino all’ultima goccia, lo faccio sempre con piacere ingoiare sperma

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Mai provato ma la voglia è tanta...attivi zona imola che mi vogliono svezzare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Esperienze di ingoio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni