Tutti i Post di Bsxpasstrieste
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsxpasstrieste
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
8 mesi fa
Il primo pompino l'ho fatto al aperto, in pieno giorno, nel boschetto che c'era nella cava di fianco alla baia di Sistiana. È stato molto eccitante e ancora di più perché l'ho fatto ad uno sconosciuto che mi è venuto in bocca
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
1 anno fa
Io invece sono partiito subito a succhiare e successivamente a prenderlo nel culo
» Nell'argomento: finalmente FISTATO
6 anni faQuotato da battakiots,Io a Trieste non trovo chi vuol farsi fistare con molta calma e tanto lubrificante !!!!
Io non ho mai provato, ma vorrei provare a sentire la sensazione di essere compltamente dominati mentre una mano ti entra tutta nel retto . 😋
» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
6 anni fa
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che frequenti la sauna Carnevale per organizzarci un incontro
» Nell'argomento: Saune Friuli e Slovenia
7 anni fa
Circa un mese fa sono andato alla sauna Carnevale e, a dispetto del fatto che il bagno turco non fosse funzionante, ho avuto la possibilità di soddisfare un bel uomo con un pompino in due tempi.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni faQuotato da erk,Quotato da Assetato78,Quotato da Bsxpasstrieste,Sono molto incuriosito degli incontri che si possono fare in sauna, ma il mio dubbio è come capire se qualcuno è interessato o meno.
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance? [...]
Beh, se vai in una sauna gay non ci vai per parlare di politica... e se sei passivo ti assicuro che gli altri se ne accorgeranno subito anche solo nel modo che hai di guardarli (magari li sotto...) osservali ammiccando e vedrai...verranno loro!!!!
Tu vai in sauna. Il resto viene automatico. E se si tratta di sauna ben frequentata non ti viene neanche in mente quale atteggiamento tenere. Ti divertirsi e basta
Grazie ragazzi, forse la prossima settimana proverò a fare un salto alla sauna si Rabuiese. Ho qualche mattina libera e penso di sfruttarla per divertirmi e magari far divertire qualcuno
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni fa
Sono molto incuriosito degli incontri che si possono fare in sauna, ma il mio dubbio è come capire se qualcuno è interessato o meno.
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance?
Voglio dire, io sono passivo, che atteggiamenti o quali segnali dovrei mandare per far capire ad uno sconosciuto che può permettersi di fare delle advance?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti