Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di blacky

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
blacky
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blacky

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2016
Quotato da charlize,
Quotato da blacky,
Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito. [...]

Ahahah
😋 Almeno l'hai presa a ridere!! 🙂

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da blacky,
Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito. [...]

E quindi?
e quindi sono un maledetto sfigatello! 😄

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito.

» Nell'argomento: Attrazione mentale o fisica?
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da semplicissimi,
dipende dalla situazione che si vuole fare o provare,non è sempre uguale ,gia la trasgressione diventa normale di per se ....se vai in un prive,o anche in altro ambito puoi anche giocare senza "parlare",ed piu fisica e istintiva ........qu [...]
condivido pienamente

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Io sono modesto:
Le puzzette

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Solo birre operaie da 66 e fernet e via coi rituali di corteggiamento stile pavone!! 😎

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Non mi è mai capitato di fare un incesto, ma una volta ho fatto un cesto di vimini ed è venuto bellissimo! 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni