Tutti i Post di blacky
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blacky
» Nell'argomento: 90% DELLE SINGOLE HA LA POSTA PIENA

😋 Almeno l'hai presa a ridere!! 🙂Quotato da charlize,Quotato da blacky,Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito. [...]
Ahahah

e quindi sono un maledetto sfigatello! 😄Quotato da Johndoe2015,Quotato da blacky,Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito. [...]
E quindi?

Delle singole che ero interessato a contattare, come dite, il 90% ha la posta piena. Della restante percentuale,il 99% non mi ha risposto. Fortuna quell' 1% che mi ha risposto. Per errore. Ma ha chiarito subito.
» Nell'argomento: Attrazione mentale o fisica?

condivido pienamenteQuotato da semplicissimi,dipende dalla situazione che si vuole fare o provare,non è sempre uguale ,gia la trasgressione diventa normale di per se ....se vai in un prive,o anche in altro ambito puoi anche giocare senza "parlare",ed piu fisica e istintiva ........qu [...]
» Nell'argomento: 15 cose che gli uomini fanno a letto ma che le donne odiano

Io sono modesto:
Le puzzette
Le puzzette

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Solo birre operaie da 66 e fernet e via coi rituali di corteggiamento stile pavone!! 😎
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più

Non mi è mai capitato di fare un incesto, ma una volta ho fatto un cesto di vimini ed è venuto bellissimo! 😎