Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faArrivo a mezzogiorno 😎!Quotato da Marika66,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FsZNpbCQ/bere-troppo-caffe.jpg[/img][/url]basta? 😮
3 anni fa
C è un venticello adesso....
3 anni faSono attaccato alla pubblica 😎 😎Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,preferisco il folletto 🙂!
Non sei moderno 😄
Poi te non usi la corrente 😮 😋
3 anni fapreferisco il folletto 🙂!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,con quello che costa la corrente....
Infatti robot si ricarica come cellulare 😄 😋
3 anni faAppunto.... Tamarindo 😎Quotato da busig,Quotato da Marika66,Lavorare mette fame 😄 salame calabro e provola, da bere aranciata 😋
Aranciataaa? 😮 😮
3 anni facon quello che costa la corrente....Quotato da milano_58,Ovviamente senza pagamento dei contributi... 😒 😒 😒Quotato da sessomatto76,...Un filippino robot 😋
3 anni faUn filippino robot 😋Quotato da padovani,Quotato da milano_58,😄 😄 😄 adesso capisco tante, ma tante, cose 😄 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/VkDJPdPC/slim-design-robotics.gif[/img][/url]
😋 😋
3 anni fabriscola 🙂!Quotato da padovani,Quotato da focoso10,Nella vita bisogna rischiare
Nella vita chi non rischia non scopa 😄
Infatti noi non scopiamo 😄 😋
3 anni faCome quella di ieri... Comunque fa caldo anche qui, ci sono già 30 gradi 😒!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,ne ho vista una ieri.....
C'erano pure periodio di Pasqua
[[img]https://i.postimg.cc/gk9zmLkb/FB-IMG-1658556253361.jpg[/img][/url]
Sia così grande e piccole ,figuriamoci adesso con queste temperature africane 😭 😄
Specie se ami nuotare 😄
3 anni fafacciamo un po' di nero....Quotato da Giuly53,Quotato da sessomatto76,Fra poco dal lunedì al lunedì 😮!
Perché fra poco? Ci sei già e non te ne sei accorto... 🙂
3 anni faFra poco dal lunedì al lunedì 😮!Quotato da Marika66,lavoro dal lunedì al giovedì per lo stato 😮 gli altri giorni non divido con nessuno 😋Quotato da sessomatto76,Buongiorno..... Lavorate anche per me 😋!
3 anni fane ho vista una ieri.....Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buongiorno..... Lavorate anche per me 😋!
Quando torni noi partiamo 😋 😋
Mi raccomando non litigare con qualche medusa 😄
3 anni fa
Buongiorno..... Lavorate anche per me 😋!
3 anni faFalsificalo 😋Quotato da Marika66,no 😮ho fatto un paio di scuole ma non mi hanno dato il diploma 😄Quotato da milano_58,nooooooooooooooo 😮 😮 😮 geometra anche lei ? 😮 😮 😮
3 anni faÈ di Rovigo che pretese avete 😮.Quotato da pigslim,Quotato da stephanie69,ma per andare ad isola verde,bisogna pure prenotare,azz 😄
...mica da oggi....si sa da qualche millennio.... 😄
Andove te vivi, te me pari un foresto....
3 anni faFai business anche con le critiche 😎Quotato da Marika66,costruire è il mio mestiere 😄Quotato da pigslim,
Critiche costruttive oh....mica micio micio bau bau... 😮
3 anni fa
Sbaglio o qualcuno mi ha criticato per il minestrone 😇.......
3 anni faSpecialmente i bevitori di grappa 😎 😎Quotato da milano_58,😒 😒 😒brutta gente NON ammessa al bar 😒 😒 😒Quotato da Marika66,Lista civica alcolisti anonimi 😄 😋
3 anni fa
Parto per le vacanze io e mi va giù il governo 😮!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti