Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faS. i. F. 😋Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Troppi priveeeee 😎
Invidioso 😋 😋
3 anni faGuarda Zaia ha scoperto che in Veneto c'è la provincia di Padova solo dopo la prima morte di covid in Italia, se viene rieletto... facile la concorrenza è pari a zero, difatti le risorse indirazxete alle nostre infrastrutture le ha dirottare a favore della provincia di Treviso 😄Quotato da Afas,Di questo sono arci convinto... Ma mi sembra che adesso stanno esagerando
3 anni faGuarda che si fanno i loro interessi poi se hanno voglia i nostriQuotato da Afas,Scusatemi ma posso scrivere una cavolata politica. Mi chiedo ci sono mille sindaci che non vogliono far dimettere draghi,anche tutti questi scioperi sono pro draghi? E noi che ci troviamo tutti questi aumenti siamo per santo subito.... 😭 [...]
3 anni faTroppi priveeeee 😎Quotato da padovani,Azz noi abbiamo già pranzato
E adesso rilassante riposo dobbiamo riprenderci da ore piccole 😄
3 anni faTeniamolo, la gente vede il riso e pensa a qualcosa di orientale e ci casca come i polli 😋!Quotato da Marika66,cambiamo anche il riso con la polenta e diventa perfetto 😄Quotato da sessomatto76,beh invece del pesce mettiamo il cinghiale.... Nuovo bussines 😮!
3 anni fabeh invece del pesce mettiamo il cinghiale.... Nuovo bussines 😮!Quotato da Marika66,non è cosa per meQuotato da sessomatto76,Adesso va di moda il poke
3 anni faAdesso va di moda il pokeQuotato da Marika66,meglio un insalatona 😄Quotato da sessomatto76,la solita minestra riscaldata.... Con questo caldo poi!
3 anni fala solita minestra riscaldata.... Con questo caldo poi!Quotato da Marika66,arriva il rimpasto 😄Quotato da sessomatto76,Non ti dovevi fermare... È andato giù il governo 😋
3 anni faÈ un nuovo ghiacciolo 😮?Quotato da lullapop,Buongiorno " ciucciacazzi" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni faNon ti dovevi fermare... È andato giù il governo 😋Quotato da Marika66,ho già iniziato 😄Quotato da sessomatto76,nel dubbio lavori... 😄
3 anni fanel dubbio lavori... 😄Quotato da Marika66,Mare, montagna o piscina i dubbi amletici della domenica mattina 😄
3 anni fa
Sveglia che è tardi 😎! S. i. F. 😋
3 anni faHanno detto che sono in regola ma vogliono una integrazione..... devono andare in ferie 😒!Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buon mercoledì.... Che bello mi ha scritto l'agenzia delle entrate 😄.
Le notifiche 😄
3 anni fa
Buon mercoledì.... Che bello mi ha scritto l'agenzia delle entrate 😄.
4 anni fava bene anche la grappa 😎Quotato da Marika66,solvente 😄Quotato da sessomatto76,Come si toglie la schiuma espansa dalle dite porca putt... 😒
4 anni fa
Come si toglie la schiuma espansa dalle dite porca putt... 😒
4 anni fa
Come si toglie la schiuma espansa dalle dite porca putt... 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti