Tutti i Post di dealuxx


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
dealuxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dealuxx

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
6 anni fa
Puglia,
- Esibizioniste -
Iscritto: 09.03.2009
Post: 5
comunque dalle mie parti si dice "A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI CONSUMA SOLO ACQUA E SAPONE"!!!!
un saluto a tutti: belli, brutti, magri, grassi, con barba, senza barba, a fumatori e non fumatori....l'importante e' trovare chi ci garba e SCOPARE!!!!
buona vita a tutti!!!!!!

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
6 anni fa
Puglia,
- Esibizioniste -
Iscritto: 09.03.2009
Post: 5
Quotato da essepi2,
Il mondo e' bello perche' e' vario..(alle volte direi avariato)...ho sempre preferito la ciccia all'osso, ma qui preferisco la simpatia e il sorriso, raramente mi soffermo sulla magrezza o sulla grassezza....cmq co [...]

» Nell'argomento: Centri benessere in Puglia
6 anni fa
Puglia,
- Esibizioniste -
Iscritto: 09.03.2009
Post: 5
Quotato da michellefm,
Come si chiama la spa a matera? Noi spesso spa in hotel sul gargano.

dove sul gargano??? per caso le ginestre??

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
6 anni fa
Puglia,
- Esibizioniste -
Iscritto: 09.03.2009
Post: 5
Quotato da Coppiadolcee,
Quotato da sofia_antonio,
Noi non vediamo dove sia il problema...
Crediamo sia normale che una coppia con qualche kg in più si possa proporre così come riteniamo normale che lo faccia una coppia con qualche anno in più...
Sta a chi è dall'altra parte capire se rien [...]


Purtroppo il problema è che se tutti si soffermassero nel leggere il profilo di chi si contatta sarebbe tutto più semplice
Rispettando i canoni SCRITTI CHIARAMENTE
Quotato da Coppiadolcee,
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 😮 😮 😮
a noi le frittate non piacciono è inutile che le provate in tutti i modi.
Quotato da Coppiadolcee,
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 😮 😮 😮
a noi le frittate non piacciono è inutile che le provate in tutti i modi.

buonasera,
secondo me, qui nessuno puo' avere ragione o torto, e' una questione di gusti, io personalmente (lui di coppia) preferisco la "carne", poi c'e' chi come coppiadolce preferisce le ossa e fin qua tutto ok, pero' farne un affare "culturale e di salute" come voi dite, mi sembra un po' eccessivo, come e' eccessivo aprire un post in un forum di "giochi di coppia" parlando di un argomento simile, e la cosa che piu' mi fa' strano e' vedere che dopo diversi pensieri, lasciati da diverse coppie, continuate ancora a scrivere e a cercar giustizia!!!!!
ognuno e' libero di mangiare quanto vuole, o rimanere digiuno e seguire chissa' quale fantomatica dieta, e se a voi non va', girate a largo, senza farne un affare di stato. I personaggi che scrivono senza nemmeno leggere il profilo ce ne sono tanti, soprattutto se la foto principale e' accattivante, sta a voi fare una cernita delle mail ricevute e rispondere negativamente o non rispondendo affatto a chi non vi garba.
PERO' NESSUNO VI AUTORIZZA A PARLARE IN QUESTO MODO, DI PERSONE CHE NON SONO COME PIACCIONO A VOI!!!!!!!
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!!!!
E SE NON VI STA BENE, HO SENTITO CHE A CIRCA 7 ANNI LUCE DA NOI, HANNO SCOPERTO QUALCHE NUOVO PIANETA CON CARATTERISTICHE SIMILI ALLA NOSTRA BELLA E RICCA TERRA, MAGARI LI CI SONO SOLO I BEI MAGRI CHE CERCATE!!!!!!
questo e' il classico esempio di persona che se le va a cercare!!!!!!!!!
buona serata a tutti

7 anni fa
Puglia,
- Esibizioniste -
Iscritto: 09.03.2009
Post: 5
cenetta insieme??? 😎 😎 😎 😎 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni