- 1
8 anni fa
Noi non vediamo dove sia il problema...
Crediamo sia normale che una coppia con qualche kg in più si possa proporre così come riteniamo normale che lo faccia una coppia con qualche anno in più...
Sta a chi è dall'altra parte capire se rientrano o no nei propri canoni di "bellezza" e se cosi non fosse educatamente far capire che non si è interessati...al 90% ci rimarranno male ma infondo capiranno...
Sta diventando ancora più difficile del quotidiano 😮
Crediamo sia normale che una coppia con qualche kg in più si possa proporre così come riteniamo normale che lo faccia una coppia con qualche anno in più...
Sta a chi è dall'altra parte capire se rientrano o no nei propri canoni di "bellezza" e se cosi non fosse educatamente far capire che non si è interessati...al 90% ci rimarranno male ma infondo capiranno...
Sta diventando ancora più difficile del quotidiano 😮
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,"De gustibus non disputandum est"
Né i vostri, né quelli altrui.
Non sentitevi in colpa ma non cercate di far sentire in colpa gli altri.
8 anni fa
Quotato da Coppiadolcee,Purtroppo a noi capita che oltre averlo scritto chiaramente sul profilo spesso anzi giornalmente ci contattano coppie enormi che ci invitano ad avere incontro con loro quasi insistendo forzandoci ecc ecc.....Quotato da Maxcin2016,È un po' come quando un uomo cerca di convincere una donna che le dimensioni non contano. Se per lei contano o te lo fai crescere o passi ad un'altra 🙂
Secondo me l'errore che fate è nel dare spiegazioni sul perché una [...]
Purtroppo noi abbiamo una teoria antichissima ma pensiamo validissima e una delle prime educazioni è quella alimentare e del rispetto di sé stessi della propria salute e chi non rispetta la propria salute in primis di certo non può essere attento e rispettoso nel confronto di altri
Quotato da ChantaleE7169,I problemi socio culturali e quelli legati alla salute, sono più che convinto siano altri.
Trovo questo 3D abbastanza discriminante poiché possono esserci una molteplicità di ragioni per le quali si può essere sovrappeso, ma d'altronde l&am [...]
8 anni fa
oh siamo strani noi!!!
a noi capita di leggere il profilo di chi ci contatta e trovare che vogliono gente in forma e atletici e depilati, facciamo notare che noi qualche "chilo di troppo" lo abbiamo, perchè è giusto anche far notare che non rientriamo nei canoni che vengono richiesti.
Purtroppo spesso la supponenza dei "bellissimi" non va d'accordo con l'educazione e ci va bene se (dopo che ci hanno contattato loro) invece di un "ok grazie" non ci becchiamo qualche parola di fastidio per aver fatto perdere il loro tempo "prezioso".
Senza grosse pretese, ma se contattate qualcuno un saluto quando vi accomiatate (vuol dire quando ve ne andate) non costa nulla.
a noi capita di leggere il profilo di chi ci contatta e trovare che vogliono gente in forma e atletici e depilati, facciamo notare che noi qualche "chilo di troppo" lo abbiamo, perchè è giusto anche far notare che non rientriamo nei canoni che vengono richiesti.
Purtroppo spesso la supponenza dei "bellissimi" non va d'accordo con l'educazione e ci va bene se (dopo che ci hanno contattato loro) invece di un "ok grazie" non ci becchiamo qualche parola di fastidio per aver fatto perdere il loro tempo "prezioso".
Senza grosse pretese, ma se contattate qualcuno un saluto quando vi accomiatate (vuol dire quando ve ne andate) non costa nulla.
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Catanzaro
Calabria, Catanzaro
Come poter dar torto.....noi diciamo sempre che l'educazione e di chi la usaQuotato da ioeleiin2,oh siamo strani noi!!!
a noi capita di leggere il profilo di chi ci contatta e trovare che vogliono gente in forma e atletici e depilati, facciamo notare che noi qualche "chilo di troppo" lo abbiamo, perchè è giusto anche far notare che no [...]
8 anni fa
Ciao, noi nel nostro profilo abbiamo cercato di essere chiari su cosa cerchiamo, cosa vogliamo e su cosa diamo, eppure veniamo contattati da ogni "cosa" rispondiamo a tutti senza offendere o essere aggressivi, basta dire "al momento siamo impegnati", altri problemi o altro ancora non vogliamo sindacare il fisico di chi ci contatta. Normalmente noi leggiamo tutto il profilo prima di proporci, se troviamo cultura superiore passiamo oltre (siamo ignorantotti) non riusciremmo a avere un dialogo decente con una coppia così
Rosa&Mau
Rosa&Mau
8 anni fa
In ogni caso se possiamo aggiungere : delle foto a figura intera , non solo di un pisello o una patata in primo piano già fanno una selezione del profilo
Rosa&Mau
Rosa&Mau
8 anni fa
Il mondo e' bello perche' e' vario..(alle volte direi avariato)...ho sempre preferito la ciccia all'osso, ma qui preferisco la simpatia e il sorriso, raramente mi soffermo sulla magrezza o sulla grassezza....cmq condivido e accetto chi scrive nel profilo quello che vuole o non vuole, l'unica cosa che non mi piace e' considerarsi loro "i normali", e tutti gli altri, che sono diversi da loro, dei "malati"..questo modo di considerare le persone mi delude....un abbraccio a tutti...EssePi
8 anni fa
senza offesa per nessuno..parla una signora che magra non è....che di problemi per questo ne ha avuti....che li ha risolti....ma che non accetta di sentirsi dire solo perché in sovrappeso che non ama se stessa e di conseguenza gli altri....c'è un film di un signore che si chiama Luciano Ligabue (Radiofreccia)..con un bellissimo monologo che dice questo.." tu non puoi giudicare la vita degli altri..perché non sai proprio un c***o della vita degli altri.."..vi invito a riflettere prima di fare affermazioni del genre perché ci possono essere problemi di vario genere che portano una persona al sovrappeso..ma questo non significa che non ami se stessa.
8 anni fa
In realtà per noi la mia pancetta e un po' un problema, mi spiego meglio, masha non ha problemi ( anche se pensa di averli per 0,5 cm di girovita)
Ma il problema non è lei, anche perché lei la da gratis mentre io sono mercenario e.....da un paio d anni ho dovuto abbassare un po' i prezzi
Ora sono sceso a 400 euro a botta...una miseria! Dovrei mettermi a dieta! 😋
Ma il problema non è lei, anche perché lei la da gratis mentre io sono mercenario e.....da un paio d anni ho dovuto abbassare un po' i prezzi
Ora sono sceso a 400 euro a botta...una miseria! Dovrei mettermi a dieta! 😋
8 anni fa
Meno pancetta piu costo carino il rovescio del male dell'agnellloQuotato da mishaemasha,In realtà per noi la mia pancetta e un po' un problema, mi spiego meglio, masha non ha problemi ( anche se pensa di averli per 0,5 cm di girovita)
Ma il problema non è lei, anche perché lei la da gratis mentre io sono mercenario e.....da [...]
8 anni fa
"Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!"
Che i singoli smettano di rompere alle coppie che riportano nel profilo "no singoli"
Che gli obesi smettano di rompere alle coppie che riportano nel profilo "no obesi"
Che i magri o i non depilati, o i calvi, o quelli con i baffi, o quelli con i calzini a strisce smettano di rompere alle coppie che non cercano magri, depilati, calvi, o quelli con i baffi, o quelli con i calzini a strisce
In fondo il senso di questo post è "leggete i profili e se non siete ciabattini, quei chiodini... lasciateli stare in pace" (se volete vi faccio la traduzione in napoletano) 🙂
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!"
Che i singoli smettano di rompere alle coppie che riportano nel profilo "no singoli"
Che gli obesi smettano di rompere alle coppie che riportano nel profilo "no obesi"
Che i magri o i non depilati, o i calvi, o quelli con i baffi, o quelli con i calzini a strisce smettano di rompere alle coppie che non cercano magri, depilati, calvi, o quelli con i baffi, o quelli con i calzini a strisce
In fondo il senso di questo post è "leggete i profili e se non siete ciabattini, quei chiodini... lasciateli stare in pace" (se volete vi faccio la traduzione in napoletano) 🙂
8 anni fa
Cpbixio... Dove mi sono incartato? 😮
8 anni fa
😄 😎 😎
abbiamo ancora centinaia di foto risalenti a 4 anni fa...
potremmo cambiarne 10 ogni 3 mesi per anni...
... e magari tra 4 anni mettiamo quelle di quest'estate
😄 😄 😄
Ovviamente se una coppia vuole mettere foto non veritiere ci sono mille escamotage per farlo, l'unica è confidare sull'onestà.
Una coppia ci mandò foto delle vacanze di 8/10 prima, quella sera al locale ballarono molto da soli poi giocarono anche, ma non con noi!!!
abbiamo ancora centinaia di foto risalenti a 4 anni fa...
potremmo cambiarne 10 ogni 3 mesi per anni...
... e magari tra 4 anni mettiamo quelle di quest'estate
😄 😄 😄
Ovviamente se una coppia vuole mettere foto non veritiere ci sono mille escamotage per farlo, l'unica è confidare sull'onestà.
Una coppia ci mandò foto delle vacanze di 8/10 prima, quella sera al locale ballarono molto da soli poi giocarono anche, ma non con noi!!!
8 anni fa
non esiste un modo sicuro, oggi potremmo aver fatto foto con un biglietto con data "20 ottobre 2024", ok è una idea contorta ma plausibile, oppure con pochi click e photoshop vi metto la data che volete sul foglietto della foto e occorre una certa pratica per rendersene conto.
E' anche vero che per una cura medica si può cambiare aspetto fisico in pochi mesi e le foto diventano obsolete in due mesi per poi tornare più "realistiche" dopo un anno.
L'uica è credere nell'onestà di chi andiamo ad incontrare e se non c'è corrispondenza non farsi problemi (se riteniamo opportuno) a mollare tutto e andarsene, con o senza spiegazioni.
E' anche vero che per una cura medica si può cambiare aspetto fisico in pochi mesi e le foto diventano obsolete in due mesi per poi tornare più "realistiche" dopo un anno.
L'uica è credere nell'onestà di chi andiamo ad incontrare e se non c'è corrispondenza non farsi problemi (se riteniamo opportuno) a mollare tutto e andarsene, con o senza spiegazioni.
8 anni fa
Allora foto con il quotidiano in mano, come ai tempi dei sequestri?? Ma dai basta essere onesti e coerenti tanto al primo incontro ci si raffronta, Noi tempo fa abbiamo fatto un incontro conoscitivo, ci siamo dati la mano, ci siamo salutati abbiamo spiegato il motivo dicendo : andate a casa, aprite il vostro profilo vedete un po' se vi conoscete
8 anni fa
se offri tanto,puoi richiedere tanto.
8 anni fa
Quotato da Coppiadolcee,Purtroppo il problema è che se tutti si soffermassero nel leggere il profilo di chi si contatta sarebbe tutto più sempliceQuotato da sofia_antonio,Noi non vediamo dove sia il problema...
Sta a chi è dall'altra parte capire se rien [...]
Rispettando i canoni SCRITTI CHIARAMENTE
Quotato da Coppiadolcee,Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 😮 😮 😮
a noi le frittate non piacciono è inutile che le provate in tutti i modi.
buonasera,Quotato da Coppiadolcee,Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 😮 😮 😮
a noi le frittate non piacciono è inutile che le provate in tutti i modi.
secondo me, qui nessuno puo' avere ragione o torto, e' una questione di gusti, io personalmente (lui di coppia) preferisco la "carne", poi c'e' chi come coppiadolce preferisce le ossa e fin qua tutto ok, pero' farne un affare "culturale e di salute" come voi dite, mi sembra un po' eccessivo, come e' eccessivo aprire un post in un forum di "giochi di coppia" parlando di un argomento simile, e la cosa che piu' mi fa' strano e' vedere che dopo diversi pensieri, lasciati da diverse coppie, continuate ancora a scrivere e a cercar giustizia!!!!!
ognuno e' libero di mangiare quanto vuole, o rimanere digiuno e seguire chissa' quale fantomatica dieta, e se a voi non va', girate a largo, senza farne un affare di stato. I personaggi che scrivono senza nemmeno leggere il profilo ce ne sono tanti, soprattutto se la foto principale e' accattivante, sta a voi fare una cernita delle mail ricevute e rispondere negativamente o non rispondendo affatto a chi non vi garba.
PERO' NESSUNO VI AUTORIZZA A PARLARE IN QUESTO MODO, DI PERSONE CHE NON SONO COME PIACCIONO A VOI!!!!!!!
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!!!!
E SE NON VI STA BENE, HO SENTITO CHE A CIRCA 7 ANNI LUCE DA NOI, HANNO SCOPERTO QUALCHE NUOVO PIANETA CON CARATTERISTICHE SIMILI ALLA NOSTRA BELLA E RICCA TERRA, MAGARI LI CI SONO SOLO I BEI MAGRI CHE CERCATE!!!!!!
questo e' il classico esempio di persona che se le va a cercare!!!!!!!!!
buona serata a tutti
8 anni fa
Quotato da essepi2,Il mondo e' bello perche' e' vario..(alle volte direi avariato)...ho sempre preferito la ciccia all'osso, ma qui preferisco la simpatia e il sorriso, raramente mi soffermo sulla magrezza o sulla grassezza....cmq co [...]
8 anni fa
comunque dalle mie parti si dice "A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI CONSUMA SOLO ACQUA E SAPONE"!!!!
un saluto a tutti: belli, brutti, magri, grassi, con barba, senza barba, a fumatori e non fumatori....l'importante e' trovare chi ci garba e SCOPARE!!!!
buona vita a tutti!!!!!!
un saluto a tutti: belli, brutti, magri, grassi, con barba, senza barba, a fumatori e non fumatori....l'importante e' trovare chi ci garba e SCOPARE!!!!
buona vita a tutti!!!!!!