Tutti i Post di marcbadot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcbadot
» Nell'argomento: Uomini che non fanno venire le donne...
6 anni fabeh si è una bivio difficile... continuare questa cosa pur sapendo che sessualmente non sia appagata oppure un cambio di rotta e avere entrambe le coseQuotato da cherrie8,mi trovo in una situazione davvero difficile... Perché sembra realmente interessato a qualcosa di serio oltre al sesso... Infatti qui le tentazioni sono tante il dubbio che con un altro potrei goderne mi destabilizza e non so davvero cosa fareQuotato da artigliere,Se non c'è chimica fra due persone non puoi farci niente.Meglio cambiare partner
6 anni fapotrebbe anche essere che sia attratto per un suo solo piacere... non sempre purtroppo va di pari passo con il desiderare che anche lei sia appagata.Quotato da cherrie8,be se sei attratto cerchi di compiacerle penso...Quotato da marcbadot,forse bisognerebbe cambiare la domanda e non fraintendere il voler dare piacere alla partner con l'essere attratto da lei
6 anni faforse bisognerebbe cambiare la domanda e non fraintendere il voler dare piacere alla partner con l'essere attratto da leiQuotato da cherrie8,spero che con il tempo io riesca a capire se lo fa solo per il suo di piacere o se è realmente attratto da meQuotato da marcbadot,Non credo valga molto quanto ci sappia fare o meno... molto spesso per l'uomo l'eiaculazione è sistematica. Per quanto riguarda il tuo dubbio ci sarebbero alcuni punti che devi capire ad esempio cosa ti eccita e cosa ti piace per poi capire se nel caso venga fatto ti porti all'essere appagata e quindi avere l'orgasmo e anche alle attenzioni che ti vengono date e come... se ti tocca, bacia qualche istante e solo per il suo e non tuo piacere ecc ecc
6 anni faNon credo valga molto quanto ci sappia fare o meno... molto spesso per l'uomo l'eiaculazione è sistematica. Per quanto riguarda il tuo dubbio ci sarebbero alcuni punti che devi capire ad esempio cosa ti eccita e cosa ti piace per poi capire se nel caso venga fatto ti porti all'essere appagata e quindi avere l'orgasmo e anche alle attenzioni che ti vengono date e come... se ti tocca, bacia qualche istante e solo per il suo e non tuo piacere ecc eccQuotato da cherrie8,se non ci sapessi fare sicuramente non mi direbbe ad un certo punto che non ce la fa più a trattenere che sta x esplodereQuotato da artigliere,bisogna saperci fare.Puo essere che tu non ti impegni o e viceversa.Io non ho mai avuto questi problemi.Vedrai che col tempo passa .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti