- 1
6 anni fa
No... non ci penso proprio 😂😂😂
Diciamo che una volta basta e avanza
6 anni fa
E ci mancherebbe.. sarebbe da masochiste!!!
6 anni fa
Infatti !!!!Quotato da duediquori,E ci mancherebbe.. sarebbe da masochiste!!!
6 anni fa
beh ma se non vengono,come faccio a scoparle, maah forse con il telecazzo 😄 😄
6 anni fa
Ma con il telecazzo c'è rischio che arrivi solo la telefregna...ahahahahaha 😋Quotato da stephanie69,beh ma se non vengono,come faccio a scoparle, maah forse con il telecazzo 😄 😄
A parte gli scherzi, se la persona mi piace non solo per il cazzo gli do sicuramente una seconda possibilità, magari la prima volta era emozionato o timido...vediamo la seconda, se non va, il vaffa è garantito.
6 anni fa
io anche se non vengo, non cè problema, mi godo il durante 😋 anche quando avevo la donna, non ho mai dato importanza all orgasmo femminile, si scopava perchè piaceva ad entrambi, non ho mai chiesto sei venuta o ti è piaciuto, poi non ho una durata standard, ci sono volte che vengo presto e volte che faccio fatica a venire, se la donna mi piace molto è facile che vengo più rapidamente 😄
6 anni fa
beh io ho fatto sesso molte volte con uno che veniva subito,il classico eiaculatore precoce,però aveva un modo di fare e di toccarmi che mi faceva eccitare molto,peccato da quando è andato in pensione,non lo trovo più in giro,mi soddisfava senza penetrarmi 😄
6 anni fa
Idem....ma a volte l'orgasmo è sopravvalutato....ci si può divertire anche senza arrivarci....poi se ogni tanto capita...Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
6 anni fa
Il sesso è quel momento egoistico che è bello condividere con un'altra persona.Quotato da Gattinamonella,No... non ci penso proprio 😂😂😂
Poi c'è anche il detto: chi gode da solo gode solo a metà... Credo fosse così 🤔
😂😁
6 anni fa
...con la stimolazione indiretta, ed una forte eccitazione sia fisica che mentale, le probabilità di una buona riuscita dovrebbero aumentare 😋Quotato da Emocion4d,Oddio allora non sono la sola 😍 pensavo di avere qualcosa che non andava.Quotato da Serena_mente,Idem....ma a volte l'orgasmo è sopravvalutato....ci si può divertire anche senza arrivarci....poi se ogni tanto capita...Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
Si, che mi diverto anche senza orgasmo!
Tipo, così:
6 anni fa
Ragazzi, la domanda era un'altra. Appurato che questo ipotetico signore non è riuscito a far venire la signora, lo richiamate o no?
Io credo che stia anche alla sensibilità dei partecipanti capire se quell'uomo sia veramente un egoista oppure abbia avuto un problema momentaneo. Magari un timido oppure uno un po imbranato che, arrivando subito, si è trovato ancora più in imbarazzo da non riuscire ad escogitare altri sistemi per far venire la signora.
Per questo dicevo che una seconda opportunità debba essere concessa, sempre che non sia stato chiaro il suo comportamento iniziale e sia persona particolarmente attraente.
Poi ognuno la può pensare come crede...
Io credo che stia anche alla sensibilità dei partecipanti capire se quell'uomo sia veramente un egoista oppure abbia avuto un problema momentaneo. Magari un timido oppure uno un po imbranato che, arrivando subito, si è trovato ancora più in imbarazzo da non riuscire ad escogitare altri sistemi per far venire la signora.
Per questo dicevo che una seconda opportunità debba essere concessa, sempre che non sia stato chiaro il suo comportamento iniziale e sia persona particolarmente attraente.
Poi ognuno la può pensare come crede...
6 anni fa
Mi metto nella vostra scia.Quotato da Emocion4d,Oddio allora non sono la sola 😍 pensavo di avere qualcosa che non andava.Quotato da Serena_mente,Idem....ma a volte l'orgasmo è sopravvalutato....ci si può divertire anche senza arrivarci....poi se ogni tanto capita...Quotato da Emocion4d,Io non vengo quasi mai, solo con il clitoride, ma non è che posso sempre sempre trastullarmi...ancora devo trovare quello che mi fa venire😂quindi non so, lo richiamerei perché non è colpa sua [...]
Si, che mi diverto anche senza orgasmo!
Per me il raggiungimento dell'orgasmo non é fondamentale. Quindi di base direi che sì, rincontrerei qualcuno col quale non l'ho raggiunto.
Però l'autrice parla di "riuscita": probabilmente per lei lo é.
Se mi metto nella sua ottica, dipende: se non lo fa raggiungere per egoismo, fuori dal nostro letto in un nanosecondo. Se non "riesce" per imbranataggine, ormai ci riteniamo grandicelli per fare scuola. Se si impegna (vocabolo che trovo estremamente antipatico in ambito sessuale ma vedo che va alla grande) e, appunto, non riesce, se nel resto é stato capace di darmi piacere, perché no?
6 anni fa
Quando ho letto il titolo non volevo crederci.
Ma come è possibile fare sesso e pensare solo a se stessi? La prima cosa è soddisfare il patner e quando capita qualcuno o qualcuna lunga a giungere all'orgasmo ci si deve impegnare di più ma mai desistere.
Ma come è possibile fare sesso e pensare solo a se stessi? La prima cosa è soddisfare il patner e quando capita qualcuno o qualcuna lunga a giungere all'orgasmo ci si deve impegnare di più ma mai desistere.
6 anni fa
Non credo valga molto quanto ci sappia fare o meno... molto spesso per l'uomo l'eiaculazione è sistematica. Per quanto riguarda il tuo dubbio ci sarebbero alcuni punti che devi capire ad esempio cosa ti eccita e cosa ti piace per poi capire se nel caso venga fatto ti porti all'essere appagata e quindi avere l'orgasmo e anche alle attenzioni che ti vengono date e come... se ti tocca, bacia qualche istante e solo per il suo e non tuo piacere ecc eccQuotato da cherrie8,se non ci sapessi fare sicuramente non mi direbbe ad un certo punto che non ce la fa più a trattenere che sta x esplodereQuotato da artigliere,bisogna saperci fare.Puo essere che tu non ti impegni o e viceversa.Io non ho mai avuto questi problemi.Vedrai che col tempo passa .
6 anni fa
forse bisognerebbe cambiare la domanda e non fraintendere il voler dare piacere alla partner con l'essere attratto da leiQuotato da cherrie8,spero che con il tempo io riesca a capire se lo fa solo per il suo di piacere o se è realmente attratto da meQuotato da marcbadot,Non credo valga molto quanto ci sappia fare o meno... molto spesso per l'uomo l'eiaculazione è sistematica. Per quanto riguarda il tuo dubbio ci sarebbero alcuni punti che devi capire ad esempio cosa ti eccita e cosa ti piace per poi capire se nel caso venga fatto ti porti all'essere appagata e quindi avere l'orgasmo e anche alle attenzioni che ti vengono date e come... se ti tocca, bacia qualche istante e solo per il suo e non tuo piacere ecc ecc
6 anni fa
potrebbe anche essere che sia attratto per un suo solo piacere... non sempre purtroppo va di pari passo con il desiderare che anche lei sia appagata.Quotato da cherrie8,be se sei attratto cerchi di compiacerle penso...Quotato da marcbadot,forse bisognerebbe cambiare la domanda e non fraintendere il voler dare piacere alla partner con l'essere attratto da lei
6 anni fa
un buon preliminare e' alla base di tutto poi il resto viene sa se non dev'essere un atto egoistico dell'uomo ma deve appare la partner in prantica in un rapporto e' la donna che deve rimanere soddisfatta, questa e' la mia opinione un saluto a tutti.
6 anni fa
beh si è una bivio difficile... continuare questa cosa pur sapendo che sessualmente non sia appagata oppure un cambio di rotta e avere entrambe le coseQuotato da cherrie8,mi trovo in una situazione davvero difficile... Perché sembra realmente interessato a qualcosa di serio oltre al sesso... Infatti qui le tentazioni sono tante il dubbio che con un altro potrei goderne mi destabilizza e non so davvero cosa fareQuotato da artigliere,Se non c'è chimica fra due persone non puoi farci niente.Meglio cambiare partner
6 anni fa
esattamenteQuotato da Gattinamonella,No... non ci penso proprio 😂😂😂
6 anni fa
Non hai tutti i torti, lasciando perdere gli incontri qui dove il "tutto e subito" regna, nella vita di tutti i giorni, conosci una donna, ci si piace e si finisce a letto, non è che ti presenti dicendo "ciao, sei clitoridea o vaginale? per caso sei multiorgasmica?".Quotato da paridelena,Atteso che intendo un rapporto sessuale come un percorso volto innanzitutto a dare piacere alla partner, mi chiedo sempre fino a che punto un uomo è incapace di condurre la controparte alla meta e (altro lato della medaglia) da che punto in poi sia l [...]
Su, facciamo i seri, è ovvio che un uomo vuole vedere la sua compagna stare bene e godere, cerca il suo orgasmo come non mai ma è anche vero che capitano donne che si complicano la vita inutilmente, vuoi per timidezza, vuoi per non conoscenza del proprio corpo, vuoi per altri motivi.
Capita , e mi è capitato nella vita, che una mia compagna abbia avuto difficoltà a raggiungere l'orgasmo o non l'abbia avuto, non me ne faccio una colpa e neanche la vedo come una sconfitta. La sconfitta è stare di nuovo insieme senza trovare una soluzione che, in un raporto di coppia, può essere semplicemente parlarne.
Una mia ex,per esempio, era clitoridea, all'inizio era quasi restia ad ammetterlo(eravamo giovanissimi), assurdo ma è cosi, come se fosse una cosa strana da dire o una cosa brutta. Il problema delle volte, al netto della deficenza o egoismo, è che alcune donne non si slacciano con il proprio partner mandandolo ai matti per trovare da solo un "rimedio" per farla stare bene.
Non nasciamo tutti 40enni consapevoli del proprio corpo e con esperienze sessuali, nasciamo inconsapevoli e inesperti, tutti, uomini e donne, l'esplorare il proprio corpo insieme, conoscersi e sperimentare è un ottimo gioco che porta ad essere soddisfatti e , cosa da non sottovalutare, accresce una cosa molto importante che si chiama complicità ed affinità.
Tornando alla domanda, ogni donna ragiona a modo proprio ed è liberissima di incontrare o meno chi non ha dato orgasmi, tuttavia, se una persona l'ha fatta stare bene, non credo sia un problema rivedersi e trovare una strada insieme per un godimento più coinvolgente e ricco di orgasmi.