Tutti i Post di sabrytrav68


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
sabrytrav68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sabrytrav68

» Nell'argomento: Quanta gente a chiacchiere!
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 4
E' pieno questo sito di persone che penso abbiano il piacere di collezionare nominativi e poi non hanno l'educazione di lasciare perlomeno un salutino attraverso queste pagine di tanto in tanto per dimostrare un minimo d'interesse. Io l'ho premesso nel mio profilo che se non vedo questo cancello rapidamente l'amicizia. Devo dire che le mie amicizie sono poche e quasi tutte formate andando nei prive' o altri locali en femme. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Lavaggio delle parrucche
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 4
Io adopero detersivo per lana e delicati Soflan per parrucche capelli sintetici con il seguente procedimento : catino con acqua leggermente calda con sciolto un cucchiaio di Soflan la parrucca per 15 minuti e poi risciacquare con acqua fredda agitarla per togliere l'eccesso di acqua e posizionata sulla testina sua in ambiente asciutto e senza luce solare lasciarla asciugare. 💋

» Nell'argomento: Masturbazione anale
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 4
1,2,3,4 dita in gradualità seduta sul bidè con acqua tiepida, calda con in precedenza provveduto ad un efficace lavaggio interno.
Poi in autoreggenti e parrucca e decolte' mi trastullo per bene, quando sono pronta passo a qualche dildos di misura.
Baci Sabry 🐷 🐷 💋 💋 💋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Travebook o TravSister? ???
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 4
Io posso dire la mia. Sono siti specifici per trav o chi piace il mondo trav sia Travcompany, sia Travsisters, sie Travebook ma ogn'uno interessa più che altro certe zone d'Italia nello specifico indicando locali o altri ritrovi convenzionati che altrimenti non si conoscerebbero.
Nello specifico su una politica dei singoli devo dire che per accedere in tutta la loro disponibilità di servizio solo Travsisters lo da senza contributo.Proprio in questo sito l'unica cosa che ho sperimentato su me stessa è l'annullamento di foto troppo spinte pubblicate da me. 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni