Masturbazione anale

45 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2006 -
vibratore :-)

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da groove1,
Vibratore con ventosa! Rubato alla mia ragazza ovviamente!
Ma dopo glielo restituisci? 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Con il Deodorante sicuramente risolvi il problema dell'odore,ma attento al tappo 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
L'ho fatto solo un paio di volte quando avevo 20 anni,devo dire che l'orgasmo è molto intensificato. Però non so...non è una pratica che mi ha coinvolto e non l'ho più fatto. Ormai sono a 10 anni di castitá :-D

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io uso quello che trovo...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.06.2009 -
anche io mi masturbo!!! sia con dita che con dildi!!!!! non c'è nulla di più bello!!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da rauck,
comunque deve essere anche interessante il fisting,io non ho mai provato per paura 😄
sì caro molto bello !!! io è da 10anni che lo pratico pure io all'inizio avevo timore ..poi provato ....adesso non posso più farne a meno 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da rauck,
comunque deve essere anche interessante il fisting,io non ho mai provato per paura 😄
pure io la pensavo come te ....se prendo la mano poi non sentirò più i cazzi quando mi scoperanno ...tutto sbagliato da quando fisto sono diventato molto più sensibile ed anche i cazzi più piccoli li sento benissimo ed ho aumentato la resistenza nel farmi montare ......difatti chi mi scopa e non sa che fisto rimangono molto ben impressionati del mio ano bello accogliente ed elastico e della mia resistenza 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
A me piacerebbe trovare una amica di sesso per provare strap on e farsi scopare tutti e due dai bull anche neri e super mega dotati!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Ciao Guns prima o poi provero'! Voglio provare anche ad andarci in giro o a prendere il sole integrale cosi che tutti vedano!;-)

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 05.02.2016 -
1,2,3,4 dita in gradualità seduta sul bidè con acqua tiepida, calda con in precedenza provveduto ad un efficace lavaggio interno.
Poi in autoreggenti e parrucca e decolte' mi trastullo per bene, quando sono pronta passo a qualche dildos di misura.
Baci Sabry 🐷 🐷 💋 💋 💋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Guns205,
Sono etero, ma mi piace molto praticare l'auto erotismo anche in compagnia usando dildi vari, ultimamente ho scoperto il piacere di dormire con un plug infilato tutta la notte, e devo dire che migliora moltissimo il morning glory e la durata [...]
Pure io amo molto i sextoys e ne ho una bella collezione

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -


😮

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 28.03.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Guns205,
Sono etero, ma mi piace molto praticare l'auto erotismo anche in compagnia usando dildi vari, ultimamente ho scoperto il piacere di dormire con un plug infilato tutta la notte, e devo dire che migliora moltissimo il morning glory e la durata [...]
che almeno durante la notte non fai scoregge,però ti si gonfia la pancia 😄
Giusto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2009 -
Cetriolo ho easgerato dolore al culo x una notte

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Rispondendo alla domanda del post, stanco di oggetti improvvisati ho comprato un economico plug da 4cm ed è stata una bella scelta, perché la forma fa entrare gradualmente e non fa troppo male.
Ora però con il tubo del gel Durex ho trovato il mio equilibrio

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh per scopare però meglio il dildo realistico,comunque non male anche il plug,anche se io uso di più le dita 😋
Assolutamente, però un plugghino è più facile da occultare... Intendo in un cassetto o in un angolino 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da gonfio,
Ciao , quanti di voi si masturbano il culetto ?
Cosa vi infilate ? 😋
a me piace farmi leccare il buco mentre mi masturba lei stessa

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.07.2014 -
Io preferisco il solo dito mentre mi aspira l'anima. Ma tutte mi dicono (e cercano di convincermi) che preferiscono abbondantemente l'uccello vivo ai vegetali e alle dita.... e da come cinguettano mentre le sbatto... ci credo. 😋 🙂 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.07.2014 -
Quotato da Cpluileibsx,
Non resta che provare
Probabilmente... la situazione giusta, il cazzo giusto...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Masturbazione anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni