Tutti i Post di TrvPaolaFG


Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TrvPaolaFG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TrvPaolaFG

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2016
Post: 64
Ma si @gloriasex chi ci perde tempo dietro a loro. Tanto prima o poi sono loro che vengono a bussare... ho voluto scrivere questo post per condividere le idee con gli altri utenti del sito.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2016
Post: 64
Sono d'accordo sul fatto che i gusti sono insindacabili, ci mancherebbe, però non si può essere ipocriti, soprattutto in questo contesto, dove tra conoscenti si commentano i vari utenti conosciuti e poi vengono fuori tutti gli altarini. Non si fa prima a dire "non mi interessi tu" invece di categorizzare?

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2016
Post: 64
Salve a tutti

Mi ritrovo a scrivere questo thread perché mi capita molto spesso di imbattermi in profili di uomini (anche bonazzi da far paura) che incontrano solo coppie o singole e che ti snobbano e se la tirano peggio delle gatte morte, dicendo di non essere interessati al genere trans/trav, ma poi si scopano anche le pietre purché ci sia una parvenza di vagina e inoltre, vuoi per dialogo con altre trans/trav vuoi per dialogo con singoli o coppie, vieni a sapere che non disdegnano la penetrazione da parte dei lui di coppia oppure si scopano trav e trans ai vari festini purché ci siano le donne oppure accettano di scopare con trav/trans se gli porti una coppia o una donna.
Ma non sarebbe meglio essere se stessi e godersi questo mondo dell'eros in tutta tranquillità?
Non voglio entrare nel merito di essere gay o etero o quant'altro (le etichette teniamole fuori) ma di essere onesti con se stessi e con gli altri.
Dite la vostra in modo educato e civile e, soprattutto, restando in tema, quindi per chi deve scrivere "gli uomini che vanno con le trav sono gay" ecc ecc, il vostro punto di vista è risaputo. Restate i tema.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2016
Post: 64
Care trav e trans non me ne volete ma in un certo senso io mi trovo in accordo con tony. Ci sono uomini che non andrebbero mai nè con trav nè con trans o perché non vorrebbero mettere in discussione la propria virilità o perché magari non hanno attrazione, ma non possiamo certo saperlo. Potrei concordare che gli incontri più interessanti li fai vivendo fuori dal web però non è detto che l'uomo che incontreresti sia diverso da quello che trovi qui. L'unica differenza è che qui è tutto nero su bianco, fuori è tutto un'incognita.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni