Tutti i Post di Nursus66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nursus66
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
11 mesi fa
Adoro leccare la figa. ( piccolo particolare preferisco quella depilata )
» Nell'argomento: Senza parole......
8 anni fa
per me una persona che si presenta in questo modo. Una tristezza assoluta per l’ idea che ha delle donne e anche il rispetto per la moglie definendola una “poveretta” . Secondo me questo soggetto dove essere aiutato da un psicologo, ma da uno veramente bravo.
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
8 anni faallora ci facciamo tutti circoncidere.Quotato da esperanzadescobar,ma non è questione di saperla lunga,un circonciso ha la cappella meno sensibile ed è per quello che fà fatica a venire nel rapporto orale, perchè non cè frizione,poi essere lunghi a venire non è affatto un male, ma un bene 😄 😄Quotato da francovagosex,Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.
Secondo me Globalsex, non hai incontrato chi la sa lunga sui rapporti orali ...
Alcune donne basta che avvi [...]
8 anni fapuro intuito..... nel vedere le tue foto. Giusto te fai ululare, Vero siamo allupati........ 🙂 🙂 🙂Quotato da lagattina8,Quotato da Nursus66,E un pompino della Gattina, immagino che sia paradisiaco.......
Cosa te lo fa pensare..... 🙂 🙂 😄 😄 💋
8 anni fa
E un pompino della Gattina, immagino che sia paradisiaco.......
8 anni faQuotato da lagattina8,Quotato da clickandroll,Quotato da lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da clickandroll][quote=lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋
Ahah esagerato....... 🙂 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳[/quote
Vero ha ragione clickandroll. Ha vedere le foto della gattina l'attrezzo mi diventa di marmo. Gattina sei uno schianto.
8 anni fa
Vero, anch’io concordo che dipende da chi lo fa, si io rispetto alla penetrazione se mi fanno un pompino fatto bene vengo prima.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti