Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Venite subito durante il sex orale

50 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
Qualcuno di voi vive la mia stessa situazione?

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
si io vengo subito nell orale, è per quello che non me lo faccio fare quasi mai 😄trovo soddisfazione sessuale solo nello scopare, mi piace penetrare 😋 😋
Io vengo prima quando scopo rispetto a quando me lo succhiano

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.10.2011 -
Anche io è difficile che venga x una pompa devo aiutare il tutto segandomi un po altrimenti niente anche dopo 15 minuti di pompino

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da belinoDuro,
Anche io è difficile che venga x una pompa devo aiutare il tutto segandomi un po altrimenti niente anche dopo 15 minuti di pompino
In alcuni casi mi sento a disagio

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da Globalsex,
Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.

[...]
...forse dipende anche da chi te lo ha praticato.... 🐷

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da primaopoichissa,
Quotato da Globalsex,

[...]

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.10.2011 -
Quotato da Globalsex,
Quotato da belinoDuro,
Ti posso dire cosa faccio io magari funziona o aiuta pure te.
Prova a tenerle ferma la testa e scoparle la bocca facendole tenere le labbra strette. In quel modo accelerando molto il ritmo di solito sborro

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Globalsex,

[...]
Dici.?
Il problema nonostante la persona mi piaccia e mi eccita moltissimo non riesco a venire ( quasi mai ) praticando il sex orale , cosa contraria per il sex anale.
Quindi forse non raggiungo il max dell'eccitazione o forse sarà un problema psicologico

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da belinoDuro,
Quotato da Globalsex,
Quotato da belinoDuro,
Ti posso dire cosa faccio io magari funziona o aiuta pure te.
Prova a tenerle ferma la testa e scoparle la bocca facendole tenere le labbra strette. In quel modo accelerando molto il ritmo di solito sborro
Proverò 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
nemmeno io vengo subito per il pompino.... una volta una mia amica per scommessa ha detto che mi avrebbe fatto venire subito... ebbene ha perso la scommessa 🙂
A me è successo ( anche se raramente ) di venire, a te mai?

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da Globalsex,
Quotato da Globalsex,

[...]
Dici.?
Il problema nonostante la persona mi piaccia e mi eccita moltissimo non riesco a venire ( quasi mai ) praticando il sex orale , cosa contraria per il sex anale.
Quindi forse non raggiungo il max dell'eccitazione o forse sarà un problema psicologico
O forse lei non è abilissima.... 😄

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da Globalsex,
Quotato da Globalsex,

[...]
Dici.?
O forse lei non è abilissima.... 😄
è vero non tutte sono abili nell'arte oratoria
😁😁😁

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.

Secondo me Globalsex, non hai incontrato chi la sa lunga sui rapporti orali ...
Alcune donne basta che avvicinino le labbra con lo sguardo penetrante e l'opera é già a metà, quindi credo tu debba cercare ancora...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da francovagosex,
Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.

Alcune donne basta che avvi [...]
ma non è questione di saperla lunga,un circonciso ha la cappella meno sensibile ed è per quello che fà fatica a venire nel rapporto orale, perchè non cè frizione,poi essere lunghi a venire non è affatto un male, ma un bene 😄 😄
Dipende molto dall'aspettativa di chi lo fa...
Se una donna, come dice il Sardo, la prende a sfida, potrebbe pensare che non é capace se duri tanto, quindi alla fine potrebbe andarsene la voglia di fartelo.
Alcune giocano a fartelo tenere dritto senza farti venire perché sono appassionate del controllo dell'eiaculazione ( le adoro ) 🐷

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

Alcune donne basta che avvi [...]
ma non è questione di saperla lunga,un circonciso ha la cappella meno sensibile ed è per quello che fà fatica a venire nel rapporto orale, perchè non cè frizione,poi essere lunghi a venire non è affatto un male, ma un bene 😄 😄
Dipende molto dall'aspettativa di chi lo fa...
Se una donna, come dice il Sardo, la prende a sfida, potrebbe pensare che non é capace se duri tanto, quindi alla fine potrebbe andarsene la voglia di fartelo.
Alcune giocano a fartelo tenere dritto senza farti venire perché sono appassionate del controllo dell'eiaculazione ( le adoro ) 🐷
ci sono punti precisi dove far venire più presto un uomo,credo che anche le donne li conoscono 😄 😄
Molte non li conoscono ... 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Monster996,
Quotato da Globalsex,

[...]
Beato te, durante il rapporto orale, che a me piace molto, non duro neanche 5 min, se scopri il trucco dimmelo 🙂
Capisco che vorresti durare molto di più, ma ti assicuro che non è altrettanto bello non venire

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 13.11.2017 -
Concordo: dipende da chi lo fa ma soprattutto dal contesto in cui si svolge.
Comunque personalmente sono molto lungo, quasi sempre devo prendere "in mano" la situazione per concludere

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.02.2016 -
Vero, anch’io concordo che dipende da chi lo fa, si io rispetto alla penetrazione se mi fanno un pompino fatto bene vengo prima.

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da lagattina8,
Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋
Quotato da clickandroll,
Quotato da lagattina8,
Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋
Ahah esagerato....... 🙂 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳