Tutti i Post di LucreziaLuxury


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
LucreziaLuxury
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LucreziaLuxury

» Nell'argomento: consigli per un buon fisting
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Il fisting è una pratica che non si può assolutamente improvvisare occorre:
- da parte del fistee (sub) una buona preparazione consistente in allenamento con utilizzo di dildi o plug di dimensioni crescenti (per una mano maschile occorre arriva sugli 8 cm di diametro). E' sicuramente opportuna una pulizia profonda ed accurata.
- da parte del fister (dom) un buon lubrificante (Fistan, Fist... ne esistono diversi tipi in commercio), in alternativa si può usare la margarina vegetale Crisco, io mi trovo molto bene anche con la Vallè del supermercato (si trova facilmente ed a prezzi irrisori). Attenzione ai lubrificante a base acquosa che tendono ad asciugare in fretta e vanno "rinnovati" molto frequentemente. Occorre armarsi di pazienza e "lavorare" il pertugio con dolcezza e progressione, cominciando dal dito singolo... il bravo fister riesce ad "impugnarti" senza eccessiva sofferenza. Non mi piacciono le azioni violente e sgarbate, prediligo di gran lunga una " penetrazione" determinata ma dolce che si può mantenere anche a lungo (per chi riesce). Il massimo per il fister è farlo senza guanto (occorre un'accurata pulizia e disinfezione della mano), la sensazione di violare internamente il partner in questo modo è favolosa.

Fidatevi di chi, come me, pratica in entrambi i ruoli (sub o dom) da più di 15 anni.
Sempre a disposizione per ulteriori suggerimenti.

» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Schiava per spanking (anche duro), dilatazioni, fisting e con la persona giusta pochi limiti...

» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Quotato da Glogloria,
Ne ho usate di vari modelli..ma se posso dare un consiglio alle novizie la migliore è assolutamente la holy trainer v2...nettamente migliore della v3...secondo il mio umile parere


sono d'accordo

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Mentre lo prendo in bocca a Lui essere abusata con strapon XXL e fisting dalla Lei di una coppia che non si ferma fino a quando Lui non ha goduto.

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Ogni scelta (e precauzione) è comprensibile (e condivisibile)
In ogni caso l'intelligenza, la serietà e la discrezione non si misurano in chilometri.
Ho scoperto di frequentare un collega di lavoro di mio fratello (della mia stessa città) e questo non ha inficiato assolutamente lo splendido rapporto di stima e perversione che si era instaurato.
Ma come cautela ci può stare...

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Il mio attuale Padrone ogni tanto mi impone il B51...
me lo fa tenere sempre più a lungo... (adesso arrivo anche ad un ora) e dopo il buchetto è così indolenzito che può prendere di tutto...
all'inizio faticavo a trattenerlo (dopo poco tentava il rigetto), così lui si era inventato di farmelo trattenere con una di quelle cinghie per le valigie... terribile!

» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Iniziata all'uso da una Mistress che mi impose la CB6000 per 2 settimane...
le sensazioni sono soprattutto psicologiche: assoluta percezione di impotenza e mortificazione totale del minimo residuo maschile denotato dall'inutile appendice.
Il mio primo Padrone invece mi impose una specie di nodo di Sant'Agostino che mi impediva ogni accenno di erezione... allora frequentavo l'università (si parla di più di 30 anni fa) e le chastity-belt di adesso non esistevano proprio... la "indossavo" dal lunedì al venerdì quando soggiornavo da lui, mentre nel week-end mi lasciava libera (avevo la ragazza...)
La uso ancora nei momenti più particolari, mentre adoro imporla ai partner che giocano con me...

4 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Purtroppo si, tra lavoro, famiglia, sport ed altri impegni trovare il tempo e l'occasione propizia non è davvero facile...

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Infatti... col partner giusto la deflorazione è tutt'altro che dolorosa... ricordo la mia prima volta, lui era anche piuttosto dotato, ma attento e premuroso, e io, non ancora ventenne, avevo una paura incredibile.
Mi ha trattato con grande cura e perizia, un lungo, profondo e molto salivoso anal-rimming che mi ha predisposta alla penetrazione con estrema naturalezza... mi ha preparato il bocciolo in modo che non aspettava altro che essere colto... è entrato con molta dolcezza e calma, accontentandosi, in un primo momento, di violarmi solo con la cappella, poi, con particolare lentezza si è guadagnato ogni centimetro della mia "fighetta" fino a penetrarmi fino in fondo... una sensazione unica, incredibile, straordinaria, fisicamente un estremo senso di pienezza, cerebralmente la prodigiosa sensazione di sentirsi violata, posseduta, usata...

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
dipende da quello che si deve fare...
per la classica penetrazione può bastare il già stra-citato tubo della doccia...
quando invece ci si diletta in situazioni più impegnative (dilatazioni estreme e profonde e/o fisting) prediligo l'enteroclisma da 2 litri...
ripetuto più volte, fino ad ottenere una evacuazione pulita.
Per la pulizia va benissimo acqua normale, per giochi più perversi, si possono usare diversi liquidi: latte caldo in primis...

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
E' una questione puramente cerebrale, quando ci si cala nella parte della femmina, la dotazione diventa una inutile appendice, che mi diletto a mortificare utilizzando la CB

5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Mi diletto di dilatazioni e fisting da 15 anni per ora arrivo a 40x4 (fallo serpente) o 28 di circonferenza (plug quasi 9 di diametro)

» Nell'argomento: gabbietta
5 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Sensazione straordinaria... di impotenza... di costrizione... di astinenza... di castità assoluta.
Adoro indossarla e farla indossare... un mio slave l'ha tenuta 15 giorni...

» Nell'argomento: Reggicalze
6 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2016
Post: 14
Reggicalze: fascino ed eleganza... e si indossa rigorosamente sotto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni