cintura di

54 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Qualcuna di voi indossa ho a indossato la cintura di castità???

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Mmmmm 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Se la metti spesso o solo in certe occasioni

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io mai indossata ma mi piacerebbe provare.. un giorno di questi, me la compro.. una troietta poco dotata come me, merita di tenerlo chiuso e ricevere il vero membro di un vero maschio.. 🙂 😋
Carlotta, tu quali sensazioni provi quando la indossi?

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Gia sa tempo un mio amico-master me la "impose" a suo dire dovevo godere soltanto analmente.. Da quella volta fa parte del mio corredo da Trav... A mio avviso annulla completamente le velleita maschili e umilia completamente la trav... Soprattutto se oltre alla CB si viene anche sculacciate

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Mi sono sempre chiesta in caso di eccitazione e quindi erezione quali siano le sensazioni che si provano 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
Ciao, non saprei cosa aggiungere a quanto ben raccontato come sempre da Carlotta. Vi posso solo dire della mia esperienza. Portata a lungo, uso preferibilmente la cb6000 è la 3000, soprattutto quando per alcuni anni solo stata la Sissy cuckold di una mia ex compagna. La tenevo anche per più settimane, giorno d notte, togliendola solo per la doccia. Difficile spiegare la sensazione e gli effetti che ha se non la di prova. Soprattutto se viene gestito tutto da un keyholder che non ha nessun interesse a togliertela.
In ogni caso è da provare, quantomeno per la sensazione di impotenza, di castrazione, di docilità e predisposizione alla servile sottomissione e all’obbedienza che ti genera

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Carlotta_slave,
Semplice... non puoi avere erezioni perchè vengono bloccate dalla gabbia.
Anche se si gonfia, il clito viene compresso all'interno e quello che si prova è una strana sensazione di castrazione, ma non si può definirla come dolorosa.
Quest [...]
Da qualche giorno la uso, ho provato quella in acciaio e plastico e mi trovo d'accordo con Carlotta. Devo dire se hai un'erezione la gabbia te la blocca, è anche un piacere.... Devo anche dirvi che una padrona me l'ha imposta e mi ha fatto tappare.....oltre che imboccare un dildo.....ho goduto...

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da andypr69,
Che sensazione meravigliosa....dopo averla provata è difficile farne a meno...la adoro... 💗 💗
condivido

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Io non riesco a farne a meno, è una sensazione bellissima poi ti obbliga a venire solo analmente, quindi sei sempre eccitata e vogliosa di cazzo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Io metto spesso anche il plug e le mollette, così impazzisco proprio dalla voglia di cazzo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Aggiungi su kik fullrosee

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 12.06.2014 -
Adoro indossarla,quando sono trav non posso non metterla 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Io non voglio più levarla 😋 devo godere solo analmente

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Nei weekend sono spesso a Milano 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.12.2017 -
Mi intriga questo topic. Mi trovate come evatv29 su Kik 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Leggere i vostri commenti mi fa venir voglia di provarla.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da vanessa60,
Qualcuna di voi indossa ho a indossato la cintura di castità???
Dall'inizio del 2019 non per scelta ma per imposizione fa parte del mio vivere quotidiano

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Oramai fa parte del mio essere...quando la tolgo per la pulizia in me subentra una strana paura..senza mi sento vuota

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Si ti obbliga ad essere ancora più troia, e a non smettere di adorare e volere io cazzo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > cintura di

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni