8 anni fa
Qualcuna di voi indossa ho a indossato la cintura di castità???
8 anni fa
Mmmmm 💋
8 anni fa
Se la metti spesso o solo in certe occasioni
8 anni fa
Io mai indossata ma mi piacerebbe provare.. un giorno di questi, me la compro.. una troietta poco dotata come me, merita di tenerlo chiuso e ricevere il vero membro di un vero maschio.. 🙂 😋
Carlotta, tu quali sensazioni provi quando la indossi?
Carlotta, tu quali sensazioni provi quando la indossi?
8 anni fa
Gia sa tempo un mio amico-master me la "impose" a suo dire dovevo godere soltanto analmente.. Da quella volta fa parte del mio corredo da Trav... A mio avviso annulla completamente le velleita maschili e umilia completamente la trav... Soprattutto se oltre alla CB si viene anche sculacciate
8 anni fa
Mi sono sempre chiesta in caso di eccitazione e quindi erezione quali siano le sensazioni che si provano 😳
7 anni fa
Da qualche giorno la uso, ho provato quella in acciaio e plastico e mi trovo d'accordo con Carlotta. Devo dire se hai un'erezione la gabbia te la blocca, è anche un piacere.... Devo anche dirvi che una padrona me l'ha imposta e mi ha fatto tappare.....oltre che imboccare un dildo.....ho goduto...Quotato da Carlotta_slave,Semplice... non puoi avere erezioni perchè vengono bloccate dalla gabbia.
Anche se si gonfia, il clito viene compresso all'interno e quello che si prova è una strana sensazione di castrazione, ma non si può definirla come dolorosa.
Quest [...]
7 anni fa
condividoQuotato da andypr69,Che sensazione meravigliosa....dopo averla provata è difficile farne a meno...la adoro... 💗 💗
6 anni fa
Io non riesco a farne a meno, è una sensazione bellissima poi ti obbliga a venire solo analmente, quindi sei sempre eccitata e vogliosa di cazzo
6 anni fa
Io metto spesso anche il plug e le mollette, così impazzisco proprio dalla voglia di cazzo
6 anni fa
Aggiungi su kik fullrosee
6 anni fa
Adoro indossarla,quando sono trav non posso non metterla 🐷 🐷
6 anni fa
Io non voglio più levarla 😋 devo godere solo analmente
6 anni fa
Nei weekend sono spesso a Milano 😋
6 anni fa
Mi intriga questo topic. Mi trovate come evatv29 su Kik 😋
5 anni fa
Leggere i vostri commenti mi fa venir voglia di provarla.
5 anni fa
Dall'inizio del 2019 non per scelta ma per imposizione fa parte del mio vivere quotidianoQuotato da vanessa60,Qualcuna di voi indossa ho a indossato la cintura di castità???
5 anni fa
Oramai fa parte del mio essere...quando la tolgo per la pulizia in me subentra una strana paura..senza mi sento vuota
5 anni fa
Si ti obbliga ad essere ancora più troia, e a non smettere di adorare e volere io cazzo
5 anni fa
Iniziata all'uso da una Mistress che mi impose la CB6000 per 2 settimane...
le sensazioni sono soprattutto psicologiche: assoluta percezione di impotenza e mortificazione totale del minimo residuo maschile denotato dall'inutile appendice.
Il mio primo Padrone invece mi impose una specie di nodo di Sant'Agostino che mi impediva ogni accenno di erezione... allora frequentavo l'università (si parla di più di 30 anni fa) e le chastity-belt di adesso non esistevano proprio... la "indossavo" dal lunedì al venerdì quando soggiornavo da lui, mentre nel week-end mi lasciava libera (avevo la ragazza...)
La uso ancora nei momenti più particolari, mentre adoro imporla ai partner che giocano con me...
le sensazioni sono soprattutto psicologiche: assoluta percezione di impotenza e mortificazione totale del minimo residuo maschile denotato dall'inutile appendice.
Il mio primo Padrone invece mi impose una specie di nodo di Sant'Agostino che mi impediva ogni accenno di erezione... allora frequentavo l'università (si parla di più di 30 anni fa) e le chastity-belt di adesso non esistevano proprio... la "indossavo" dal lunedì al venerdì quando soggiornavo da lui, mentre nel week-end mi lasciava libera (avevo la ragazza...)
La uso ancora nei momenti più particolari, mentre adoro imporla ai partner che giocano con me...