Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di poco_dotato

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
poco_dotato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: poco_dotato

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
3 giorni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.03.2016
Purtroppo con il mio cazzetto solo quello posso fare! 😅🤣

9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti! Questo mese ho fatto il vip, e mi sono "divertito" a spulciare un po' la funzione radar, che è sicuramente la più interessante di quelle a pagamento.

E mi sono imbattuto in qualche profilo non proprio anonimo, almeno per me. Un paio di questi ho la certezza a chi possano corrispondere: ma, essendo profili che niente c'entrano con ciò che sto cercando (e viceversa), tolto il momento di sorpresa, ho chiuso e passato oltre.
Invece un altro profilo sospetto (senza stavolta però averne la certezza) possa essere quello di una mia conoscenza molto più vicina, addirittura decennale. E, leggendo cosa sta cercando, è molto più affine ai miei desideri. Da un lato sono curioso e tentato di scrivere, dall'altra parte però sono anche un po' "spaventato" sinceramente...

Voi cosa fareste?
Ma, soprattutto, vi è mai capitata una situazione del genere? Come vi siete comportati? Vi siete pentiti della vostra scelta, o, tornando indietro, avreste preso la stessa decisione?

Grazie in anticipo a chiunque avrà voglia di rispondermi ❤️

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Zerosei11,
QUELLE CHE "IL BACIO NO, È TROPPO INTIMO", poi ti squirtano in bocca e ti ingoiano pure l'anima
🤷🏻‍♂️ [...]
Oddio, non li biasimo. Anche se non ho avuto mai esperienze del genere, non avrei problemi a farmi scopare la fidanzata; e il bacio non mi piacerebbe proprio: non so, ci vedrei un che di sentimentale. Cosa che invece non mi trasmetterebbe una scopata fatta tanto per scopare bene, senza alcunché di amoroso...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Chi si definisce attivo e poi lo succhia è un po' come quello che si definisce etero 100% e poi ti scrive, o ha feedback di trav e trans. Probabilmente persone che fanno fatica ad accettare completamente quel lato di sé, e quindi, almeno a parole, prova a mantenerne le distanze...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare finalmente a succhiarlo (e non solo 😇): purtroppo non è così facile trovare la persona giusta!
Farmi succhiare il cazzetto no, mi smonterebbe proprio. Al limite toccarmi, farmi le seghine, potrebbe essere molto eccitante, se fatto nella giusta situazione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni