9 mesi fa
Ciao a tutti! Questo mese ho fatto il vip, e mi sono "divertito" a spulciare un po' la funzione radar, che è sicuramente la più interessante di quelle a pagamento.
E mi sono imbattuto in qualche profilo non proprio anonimo, almeno per me. Un paio di questi ho la certezza a chi possano corrispondere: ma, essendo profili che niente c'entrano con ciò che sto cercando (e viceversa), tolto il momento di sorpresa, ho chiuso e passato oltre.
Invece un altro profilo sospetto (senza stavolta però averne la certezza) possa essere quello di una mia conoscenza molto più vicina, addirittura decennale. E, leggendo cosa sta cercando, è molto più affine ai miei desideri. Da un lato sono curioso e tentato di scrivere, dall'altra parte però sono anche un po' "spaventato" sinceramente...
Voi cosa fareste?
Ma, soprattutto, vi è mai capitata una situazione del genere? Come vi siete comportati? Vi siete pentiti della vostra scelta, o, tornando indietro, avreste preso la stessa decisione?
Grazie in anticipo a chiunque avrà voglia di rispondermi ❤️
E mi sono imbattuto in qualche profilo non proprio anonimo, almeno per me. Un paio di questi ho la certezza a chi possano corrispondere: ma, essendo profili che niente c'entrano con ciò che sto cercando (e viceversa), tolto il momento di sorpresa, ho chiuso e passato oltre.
Invece un altro profilo sospetto (senza stavolta però averne la certezza) possa essere quello di una mia conoscenza molto più vicina, addirittura decennale. E, leggendo cosa sta cercando, è molto più affine ai miei desideri. Da un lato sono curioso e tentato di scrivere, dall'altra parte però sono anche un po' "spaventato" sinceramente...
Voi cosa fareste?
Ma, soprattutto, vi è mai capitata una situazione del genere? Come vi siete comportati? Vi siete pentiti della vostra scelta, o, tornando indietro, avreste preso la stessa decisione?
Grazie in anticipo a chiunque avrà voglia di rispondermi ❤️
9 mesi fa
Direi che dipende dal tipo di conoscenza. Se siete amiconi, lascerei decisamente perdere perché è problematico fare sesso tra amici. Se invece è una conoscenza più superficiale, non vedo nulla di male nello scrivergli. In fondo, state cercando entrambi. Just my two cents ...
9 mesi fa
Io ancora non ci sono riuscito! È una mia grandissima fantasia quella di riconoscere il profilo di qualcuno (coppia) che conosco realmente... Sarebbe davvero un bel gioco stuzzicarsi a vicenda le fantasie per poi rivelarsi...
9 mesi fa
Noi chiediamo espressamente la foto del viso ai singoli solo ed esclusivamente per scongiurare questo pericolo.
9 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.