Tutti i Post di biker1977


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
biker1977
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: biker1977

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2016
Post: 6
Con la mia compagna le sborro mela figa o sul petto.... Non le piace che le vengo in bocca purtroppo...
Mentre quando lo ricevo mi piace farmi sborrare addosso.... E sentire la crema calda sul mio corpo....
Un sogno sarà farmi venire qualcuno direttamente nel cuore mentre mi prende a pecora!!!!

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2016
Post: 6
Forse la moglie sente di tradire meno il marito se penetrata da un trans, ma riesce godere forse meglio e di più !!!

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2016
Post: 6
ho provato poche volte a prenderlo, devo dire che seduto sopra di lui mentre lo guardo, e sento entrare tutto il cazzo fino in fondo lentamente mi fa impazzire... sentire aprire le pareti del mio culo che piano piano si allargano per accoglierlo tutto e poi dettare il ritmo facendolo uscire quasi tutto e sentire la cappella che ti apre l'ano per poi tornare dentro.... non ho parole per descriverlo!!!!
Ma anche a pecora non mi dispiace!!!!1

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2016
Post: 6
E' un'esperienza che non ho mai fatto, ma che sogno da molto tempo, essere il ripieno del panino....
se qualche coppia in zona milano fosse interessata corro subito!!!!!

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2016
Post: 6
Ho provato a prenderlo dalla mia compagna qualche tempo fa... è stato semplicemente fantastico, ora dice che non le piace... un vero peccato!!!!
A qualcuna interessa provare o divertirsi?? non aspetto altro!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni