Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come lo prendo in culo

385 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Come piace prenderlo in culo????

10 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Come deve entrAre......lentamente o di colpo????

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Alla pecorina,e sia quando lo prendo che quando lo do,mi piace con lentezza.
Per sentire la forma del cazzo,la cappella,le innervature,e fare altrettanto con chi prende il mio

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
In quasi tutte le posizioni, che entra ed esce lentamente. La più bella è stata con le spalle in terra, appoggiato al letto con la schiena verso l'alto, e vedere il cazzo che entrava in verticale dall'alto in basso. Una sola volta, purtroppo.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
sul divano, dove sono possibili molte combinazioni. mi piace quando sono sopra, ma anche a pecorina, mi piace sentirmi aprire il culo a fondo, col cazzo che mi scopa con ritmo. mi piace sentirmi stretto al mio uomo e posseduto dalla sua voglia.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da solitariovt,
Come piace prenderlo in culo????
Ti abbiamo inviato richiesta di amicizia ma non abbiamo più messaggi. Contattaci!! 💗

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.04.2015 -
molto bello a pecorina farlo entrare lentamente e poi aumentare il ritmo piano piano fino a quando sborri che devono entrare anche le palle

10 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
0anche a me piace prenderlo sdraiata di schiena e con le gambe all'aria 😋, e magari sul cofano della tua auto sotto le stelle e luna piena, ma non disdegno a pecorina, 🐷 baci a tutti 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... le rare volte ... sempre a smorzacandela difronte a chi mi penetra ... per poterlo vedere in viso godere dentro di me e ancora meglio per poterlo baciare .. limonare ... 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me piace stare sotto a gambe aperte e con le mani tirare dentro il mio corpo l'uomo e poi guardarsi negli okki per capire quanto e come gode. 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
In tutte le posizioni..un cazzo in culo fa sempre piacere ..ma seduto sopra essi e fantastico mentre con le mani del partner ti allarga le natiche ....mmmmmmmm

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
A me piace lentamente fino in fondo, è poi quando è tuttto dentro dare ulteriori spinte quasi a far entrare anche le palle.....

9 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
a me piace stare sotto a gambe aperte o anche seduto sopra
l'importante è godere

9 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da divertiamoci777,
Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?
dipende dalla bravura o meno di chi te lo da

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da desi50,
A me piace prenderlo a pecorina.DI fronte a uno specchio che vedi quanto sei troia mentre ti inculano e il top 💋
🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 06.03.2016 -
ho provato poche volte a prenderlo, devo dire che seduto sopra di lui mentre lo guardo, e sento entrare tutto il cazzo fino in fondo lentamente mi fa impazzire... sentire aprire le pareti del mio culo che piano piano si allargano per accoglierlo tutto e poi dettare il ritmo facendolo uscire quasi tutto e sentire la cappella che ti apre l'ano per poi tornare dentro.... non ho parole per descriverlo!!!!
Ma anche a pecora non mi dispiace!!!!1

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da lolalig,
Io adoro iniziare a pecora.
Sentire il membro duro del mio maschio che struscia sul culetto e quando meno me lo aspetto con un colpo deciso me lo sbatte nell’intestino.
Mi piace che lui alterni trapanate energiche con ritmi più lenti, dentro fuori, [...]

Ottimo, godimento assicurato

9 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Adoro farmi scopare in piedi sbattuta contro una parete magari di un bagno publico, ma anche smorza e pecora

9 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Bisogna prenderlo sempre piano e ben incremati. Sentirlo entrate lentamente...in genere dopo 4-5 stantuffate si apre bene e allora si può pompare bene e creare quell'effetto che fa sentire vera vacca 😋 Molti non vogliono dare il tempo al culo di aprirsi e poi bisogna rilassarsi completamente, lasciarsi andare completamente, allora si gode. Per quello è contro natura, l'uomo tende a irrigidirsi con l'eccitazione, invece per godere bisogna "rilassarsi" completamente, lasciarsi andare...diventare...docili.