Tutti i Post di Amazing
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amazing
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi facredo sia sufficiente avere il pisello 😃Quotato da Superpinball,Quotato da cpcuriosait,
Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!
Visto che esistono anche le persone miscredenti ho anche le bottiglie da litro e da mezzo litro. Si fa sempre una bella figura ma è più "credibile" 😎
11 mesi faahhh perché richiedono piselli piccoli?Quotato da cpcuriosait,Quotato da Amazing,e quale sarebbe il prestigio?
Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!
11 mesi fae quale sarebbe il prestigio?Quotato da Superpinball,Quotato da Bertrand73,
ne voglio subito una, quella del mignon di coca-cola l'ho già scattata.
Per i prezzi venite in privato, dato il prestigio che offrono non costano poco 😎
» Nell'argomento: Acquisti Online
11 mesi faI corrieri di Amazon sono autorizzati a lasciare la spedizione anche se il destinatario non è presente e chiunque può prendere e aprire il pacco, vicini, condomini….Quotato da uomoroma,Quotato da Amazing,I corrieri non sanno e per questo a volte lasciano ad un vicino 😃 a volte il pacco si può rompere
Con Amazon è garantito un livello di riservatezza ulteriore, in quanto plug e dildo sono avvolti da una plastica nera molto resistente.
11 mesi faquesti utenti hanno grossi problemi mentaliQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
Amazon e Poste hanno i Locker
11 mesi fasexy shop on Line ce ne sono quanti ne vuoiQuotato da Passivovoglioso89e,Amazon o vi sono altri siti dove poter comprare
11 mesi fa
I corrieri non sanno e per questo a volte lasciano ad un vicino 😃 a volte il pacco si può rompere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti