2 settimane fa
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annuncio sia guardato da determinate persone o categoria non è affatto apprezzato, ma addirittura è una fonte di disturbo e di innesco di conseguenze . Ad esempio, una coppia scrive "tutti i singoli che guardano il nostro profilo verranno bloccati" (con annessa screenshot delle migliaia di utenti parcheggiati in black list) oppure trav o trans che scrivono "se visiti il mio profilo e non ricevo un tuo contatto entro 7 giorni verrai bloccato" (alla THE RING, per capirci). Ora, dato per scontato che ognuno fa quello che vuole, vorrei essere aiutato a capire quale problema posso avere creato nel guardare il profilo di qualcuno. Se io guardo un profilo, scrivo all'utente in questione, ricevo un rifiuto ma insisto e persisto stalkerizzando l'oggetto dei miei messaggi allora sì che divento un problema da bloccare. Ma la semplice visita di passaggio per quale motivo dovrebbe creare un disagio? Visitando dei profili random mi sono accorto che sono stato bloccato da utenti che vivono dall'altra parte dell'Italia e con i quali non ho mai avuto nessun tipo di contatto. Sinceramente non ne vedo il motivo, come non vedo il motivo del perché dovrei visitare i profili altrui in incognito. Il sito è fatto per questo, affinché la gente guardi i profili. Quando sento "oddio, X e Y mi hanno visitato il profilo!" rispondo "eh, quindi?".
Magari c'è qualcosa che non ho preso in considerazione: fatemelo sapere. Grazie.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annuncio sia guardato da determinate persone o categoria non è affatto apprezzato, ma addirittura è una fonte di disturbo e di innesco di conseguenze . Ad esempio, una coppia scrive "tutti i singoli che guardano il nostro profilo verranno bloccati" (con annessa screenshot delle migliaia di utenti parcheggiati in black list) oppure trav o trans che scrivono "se visiti il mio profilo e non ricevo un tuo contatto entro 7 giorni verrai bloccato" (alla THE RING, per capirci). Ora, dato per scontato che ognuno fa quello che vuole, vorrei essere aiutato a capire quale problema posso avere creato nel guardare il profilo di qualcuno. Se io guardo un profilo, scrivo all'utente in questione, ricevo un rifiuto ma insisto e persisto stalkerizzando l'oggetto dei miei messaggi allora sì che divento un problema da bloccare. Ma la semplice visita di passaggio per quale motivo dovrebbe creare un disagio? Visitando dei profili random mi sono accorto che sono stato bloccato da utenti che vivono dall'altra parte dell'Italia e con i quali non ho mai avuto nessun tipo di contatto. Sinceramente non ne vedo il motivo, come non vedo il motivo del perché dovrei visitare i profili altrui in incognito. Il sito è fatto per questo, affinché la gente guardi i profili. Quando sento "oddio, X e Y mi hanno visitato il profilo!" rispondo "eh, quindi?".
Magari c'è qualcosa che non ho preso in considerazione: fatemelo sapere. Grazie.
2 settimane fa
L' unica cosa che non hai preso in considerazione è che c'è una miriade di utenti VIP ( Ovviamente una parte ) Che si credono il Dio in terra , non sapendo che sono purtroppo invece degli sfigati totali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
2 settimane fa
Io sono pronto a capire tutto. Non riesco a capire che problemi posso creare guardando il tuo profilo, e vorrei che mi venisse spiegato 😇Quotato da Timidodelicato,L' unica cosa che non hai preso in considerazione è che c'è una miriade di utenti VIP ( Ovviamente una parte ) Che si credono il Dio in terra , non sapendo che sono purtroppo invece degli sfigati totali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
2 settimane fa
Magari potrebbe essere un problema visivo. Magari la foto del tuo profilo non è gradita all'altra persona del profilo che visiti.Quotato da Superpinball,Io sono pronto a capire tutto. Non riesco a capire che problemi posso creare guardando il tuo profilo, e vorrei che mi venisse spiegato 😇Quotato da Timidodelicato,L' unica cosa che non hai preso in considerazione è che c'è una miriade di utenti VIP ( Ovviamente una parte ) Che si credono il Dio in terra , non sapendo che sono purtroppo invece degli sfigati totali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E ti posso confermare che alcune sono veramente sgradevoli, almeno per me
2 settimane fa
Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.

2 settimane fa
Ciao, noi blocchiamo soltanto chi ci scrive. Sul nostro profilo è scritto chiaramente che non gradiamo essere contattati da singoli e come lo fanno?
Nel modo più banale e scontato……pertanto blacklist
Nel modo più banale e scontato……pertanto blacklist
2 settimane fa
In un mondo così Iper efficiente probabilmente alcuni utenti che monitorano con frequenza coloro che li guardano non vogliono perdere tempo. D'altra parte la funzione di blocco è lì a portata di mano non costa nulla è molto semplice immediata efficace se ti ho bloccato so per certo che il tuo profilo non potrà mai interessarmi non importa neanche che lo abbia visitato bene, basta solo la foto del profilo e l'incipit qualora venisse addirittura letto e quindi blocco.
Sono veri manager del sesso efficace ed efficienti.
Questa mia spiegazione non so se sia verosimile ma sono certo che per alcuni vale è il tempo che è prezioso e quindi bisogna risparmiarlo. Ma naturalmente Ci saranno anche altre motivazioni la cui natura ci è ignota alcuni potrebbero anche avere un leggero disturbo della personalità o un ossessività compulsiva non lo sappiamo né ne possiamo essere certi
Sono veri manager del sesso efficace ed efficienti.
Questa mia spiegazione non so se sia verosimile ma sono certo che per alcuni vale è il tempo che è prezioso e quindi bisogna risparmiarlo. Ma naturalmente Ci saranno anche altre motivazioni la cui natura ci è ignota alcuni potrebbero anche avere un leggero disturbo della personalità o un ossessività compulsiva non lo sappiamo né ne possiamo essere certi
Modificato dall'autore il 27-06-2025 13:48:12
2 settimane fa
A parte il fatto che c'è la funzione di mettere delle note nei profili per ricordarsi, poi non capisco questa modalità anche perché se io vengo a visitare il tuo profilo e non ti scrivo, per bloccarmi devi essere TU poi ad andare a guardare chi è che ha visitato il tuo profilo a posteriori, guardare il suo profilo e bloccarlo. Ma se io guardo il tuo profilo e non ti scrivo, perché poi tu devi controllare chi ti ha guardato il profilo per bloccarlo? Se non ti ho scritto il problema non si pone no?Quotato da Fulloptional19,Magari potrebbe essere un problema visivo. Magari la foto del tuo profilo non è gradita all'altra persona del profilo che visiti.Quotato da Superpinball,
Io sono pronto a capire tutto. Non riesco a capire che problemi posso creare guardando il tuo profilo, e vorrei che mi venisse spiegato 😇
E ti posso confermare che alcune sono veramente sgradevoli, almeno per me
2 settimane fa
Mai bloccato chi visita il nostro profilo che senso ha
2 settimane fa
Il disagio vige sovrano.Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Credo che le persone che scrivono di bloccare e poi bloccano, un qualcuno perché ha visitato il loro profilo, non hanno capito come funziona il portale 🤣.
Quel disgraziato che non è utente vip e quindi non ha la possibilità di nascondere il proprio passaggio si troverà bloccato.
Va beh, in realtà non è una grave perdita perché quella coppia comunque non lo avrebbe contattato, però, il punto è: qualcuno per leggere di non dover passare a visitare quel profilo lo deve per forza selezionare, funziona così.
Quelle coppie non sanno che, nella schermata dove si vedono le ultime visite, si può selezionare quale categoria interessa.
Ci vuole pazienza.
2 settimane fa
Esatto! Cioè, se tu nel profilo scrivi NON VOGLIO SINGOLI PERCHÉ SENNÒ VERRANNO BLOCCATI, io per saperlo DEVO ENTRARE NEL TUO PROFILO E LEGGERE L'ANNUNCIO. Ma una volta che entro, leggo e per rispetto non ti scrivo vengo "carcerato" a prescindere. Ma poi boh, non capisco......... perché io dovrei visitare i profili in incognito? Mi devo vergognare?Quotato da EmozioniSconosciute,Il disagio vige sovrano.Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Credo che le persone che scrivono di bloccare e poi bloccano, un qualcuno perché ha visitato il loro profilo, non hanno capito come funziona il portale 🤣.
Quel disgraziato che non è utente vip e quindi non ha la possibilità di nascondere il proprio passaggio si troverà bloccato.
Va beh, in realtà non è una grave perdita perché quella coppia comunque non lo avrebbe contattato, però, il punto è: qualcuno per leggere di non dover passare a visitare quel profilo lo deve per forza selezionare, funziona così.
Quelle coppie non sanno che, nella schermata dove si vedono le ultime visite, si può selezionare quale categoria interessa.
Ci vuole pazienza.
Non solo non sto ottenendo spiegazioni plausibili, ma addirittura conferme che è un modo di fare strampalato 😄 😄 😄
2 settimane fa
E mica semo tutti uguali 💋 💗Quotato da Coppiadispade,Mai bloccato chi visita il nostro profilo che senso ha
2 settimane fa
Va beh, metti caso che una coppia ti piace molto, ogni tanto vuoi vedere se ha foto nuove, ma sai che è infastidita dai singoli e tu sei vip, puoi anche farlo di stare in incognito quando la visiti così loro sono felici e tu non passi per il singolo affamato di turno.Quotato da Superpinball,Esatto! Cioè, se tu nel profilo scrivi NON VOGLIO SINGOLI PERCHÉ SENNÒ VERRANNO BLOCCATI, io per saperlo DEVO ENTRARE NEL TUO PROFILO E LEGGERE L'ANNUNCIO. Ma una volta che entro, leggo e per rispetto non ti scrivo vengo "carcerato" a prescindere. Ma poi boh, non capisco......... perché io dovrei visitare i profili in incognito? Mi devo vergognare?Quotato da EmozioniSconosciute,
Il disagio vige sovrano.
Ci vuole pazienza.
Non solo non sto ottenendo spiegazioni plausibili, ma addirittura conferme che è un modo di fare strampalato 😄 😄 😄
Comunque voglio vedere se quella stessa coppia blocca anche tutti i singoli che mettono i last, immagino compaiano nella home, chissà che fastidio proveranno 😅
2 settimane fa
Buon pomeriggio, sono dell'idea che certe utenze hanno sviluppato un'antipatia a pelle verso alcune categorie di utenti, altrimenti non me lo spiego.Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Che io sia alla ricerca di utenza femminile e vengo visionato da Singoli bisex, Singoli gay, Travestiti o Trans, per me il criterio di ricerca resta sempre quello di partenza.
2 settimane fa
infatti in questo caso il problema non esisteQuotato da EmozioniSconosciute,Va beh, metti caso che una coppia ti piace molto, ogni tanto vuoi vedere se ha foto nuove, ma sai che è infastidita dai singoli e tu sei vip, puoi anche farlo di stare in incognito quando la visiti così loro sono felici e tu non passi per il singolo affamato di turno.Quotato da Superpinball,
Esatto! Cioè, se tu nel profilo scrivi NON VOGLIO SINGOLI PERCHÉ SENNÒ VERRANNO BLOCCATI, io per saperlo DEVO ENTRARE NEL TUO PROFILO E LEGGERE L'ANNUNCIO. Ma una volta che entro, leggo e per rispetto non ti scrivo vengo "carcerato" a prescindere. Ma poi boh, non capisco......... perché io dovrei visitare i profili in incognito? Mi devo vergognare?
Comunque voglio vedere se quella stessa coppia blocca anche tutti i singoli che mettono i last, immagino compaiano nella home, chissà che fastidio proveranno 😅
2 settimane fa
Però, se non interessa la categoria si può bloccare, noi l'abbiamo bloccata e il problema è risolto, non possono scrivere, non possono chiedere amicizia.Quotato da Coppiadispade,Ciao, noi blocchiamo soltanto chi ci scrive. Sul nostro profilo è scritto chiaramente che non gradiamo essere contattati da singoli e come lo fanno?
Nel modo più banale e scontato……pertanto blacklist [...]
Vedo se visitano il profilo e se dovessimo cercarne uno lo scelgo io, come piace a me.
2 settimane fa
Ok, facciamo così. Io sono singolo e tu sei il lui della coppia. A me piace fisicamente tua moglie e quindi periodicamente vengo nel vostro profilo a guardare le foto.Quotato da EmozioniSconosciute,Va beh, metti caso che una coppia ti piace molto, ogni tanto vuoi vedere se ha foto nuove, ma sai che è infastidita dai singoli e tu sei vip, puoi anche farlo di stare in incognito quando la visiti così loro sono felici e tu non passi per il singolo affamato di turno.Quotato da Superpinball,
Esatto! Cioè, se tu nel profilo scrivi NON VOGLIO SINGOLI PERCHÉ SENNÒ VERRANNO BLOCCATI, io per saperlo DEVO ENTRARE NEL TUO PROFILO E LEGGERE L'ANNUNCIO. Ma una volta che entro, leggo e per rispetto non ti scrivo vengo "carcerato" a prescindere. Ma poi boh, non capisco......... perché io dovrei visitare i profili in incognito? Mi devo vergognare?
Comunque voglio vedere se quella stessa coppia blocca anche tutti i singoli che mettono i last, immagino compaiano nella home, chissà che fastidio proveranno ?
Adesso ho 2 domande:
1 = perché tu vai a guardare più volte al giorno chi ha visitato il tuo profilo? Una volta che sai chi ti ha guardato il profilo a livello pratico cosa ti cambia?
2 = se io guardo il vostro profilo 10 volte al giorno ma non vi scrivo mai perché devo essere etichettato come uno che infastidisce?
Ovviamente non è riferito a te ma sto parlando in generale.
Questa cosa mi fa venire in mente un altro modus operandi che moltissime persone mettono in atto qui. Ci sono utenti che scrivono categoricamente a tutti quelli che visitano il loro profilo: "ciao, ho visto che hai visitato il mio profilo, hai voglia di un incontro/caffè/scopata/telefonata?" Ora io ragiono su questo e dico: uno, per sapere chi sono io, deve obbligatoriamente guardare il mio profilo. Se alla visione del profilo non segue un messaggio è evidente che non ho suscitato interesse giusto? Quindi, se tu guardi il mio profilo e non mi scrivi, per quale oscura ragione dovresti accettare un incontro nel momento in cui ti scrivo io? Sbaglio?
Modificato dall'autore il 27-06-2025 15:59:03
2 settimane fa
Nei periodi tipo questo che stiamo mettendo last per conoscere nuove coppie controllo spesso chi ci ha visitato.Quotato da Superpinball,Ok, facciamo così. Io sono singolo e tu sei il lui della coppia. A me piace fisicamente tua moglie e quindi periodicamente vengo nel vostro profilo a guardare le foto. Adesso ho 2 domande:Quotato da EmozioniSconosciute,
Va beh, metti caso che una coppia ti piace molto, ogni tanto vuoi vedere se ha foto nuove, ma sai che è infastidita dai singoli e tu sei vip, puoi anche farlo di stare in incognito quando la visiti così loro sono felici e tu non passi per il singolo affamato di turno.
1 = perché tu vai a guardare più volte al giorno chi ha visitato il tuo profilo? Una volta che sai chi ti ha guardato il profilo a livello pratico cosa ti cambia?
2 = se io guardo il vostro profilo 10 volte al giorno ma non vi scrivo mai perché devo essere etichettato come uno che infastidisce?
Questa cosa mi fa venire in mente un altro modus operandi che moltissime persone mettono in atto qui. Ci sono utenti che scrivono categoricamente a tutti quelli che visitano il loro profilo: "ciao, ho visto che hai visitato il mio profilo, hai voglia di un incontro/caffè/scopata/telefonata?" Ora io ragiono su questo e dico: uno per sapere chi sono io deve obbligatoriamente guardare il mio profilo. Se alla visione del profilo non segue un messaggio è evidente che non ho suscitato interesse giusto? Quindi, se tu guardi il mio profilo e non mi scrivi, per quale oscura ragione dovresti accettare un incontro nel momento in cui ti scrivo io? Sbaglio?
Anche se nell'annuncio ho messo molti paletti per evitare di essere contattata da chiunque (questo mi da fastidio), se trovo tra le visite una coppia che ci piace, anche se... le scrivo e la invito al party conoscitivo così posso scoprire che in effetti non fa per noi oppure che sulla carta non cerchiamo le stesse cose, ma che a parlarci ci troviamo in sintonia.
Ci sono mille ragioni perché uno controlla chi lo ha visitato.
2 settimane fa
Tutto corretto. Però se 10 singole visitano il mio profilo e non mi scrivono, io vedo che lo hanno visitato e ne prendo atto. Ma la logica vuole che se scrivo a tutte e 10 ricevo una non risposta o un no. Forse per voi coppie è diverso......... però una visita del profilo ricevuta non vuol dire MI PIACI, ed è questo che purtroppo viene dato per scontatoQuotato da EmozioniSconosciute,Nei periodi tipo questo che stiamo mettendo last per conoscere nuove coppie controllo spesso chi ci ha visitato.Quotato da Superpinball,
Ok, facciamo così. Io sono singolo e tu sei il lui della coppia. A me piace fisicamente tua moglie e quindi periodicamente vengo nel vostro profilo a guardare le foto. Adesso ho 2 domande:
Questa cosa mi fa venire in mente un altro modus operandi che moltissime persone mettono in atto qui. Ci sono utenti che scrivono categoricamente a tutti quelli che visitano il loro profilo: "ciao, ho visto che hai visitato il mio profilo, hai voglia di un incontro/caffè/scopata/telefonata?" Ora io ragiono su questo e dico: uno per sapere chi sono io deve obbligatoriamente guardare il mio profilo. Se alla visione del profilo non segue un messaggio è evidente che non ho suscitato interesse giusto? Quindi, se tu guardi il mio profilo e non mi scrivi, per quale oscura ragione dovresti accettare un incontro nel momento in cui ti scrivo io? Sbaglio?
Anche se nell'annuncio ho messo molti paletti per evitare di essere contattata da chiunque (questo mi da fastidio), se trovo tra le visite una coppia che ci piace, anche se... le scrivo e la invito al party conoscitivo così posso scoprire che in effetti non fa per noi oppure che sulla carta non cerchiamo le stesse cose, ma che a parlarci ci troviamo in sintonia.
2 settimane fa
se scrivo che non cerchiamo singoli puoi visitere il profilo quanto vuoi ma senza proportiQuotato da Superpinball,Tutto corretto. Però se 10 singole visitano il mio profilo e non mi scrivono, io vedo che lo hanno visitato e ne prendo atto. Ma la logica vuole che se scrivo a tutte e 10 ricevo una non risposta o un no. Forse per voi coppie è diverso......... però una visita del profilo ricevuta non vuol dire MI PIACI, ed è questo che purtroppo viene dato per scontatoQuotato da EmozioniSconosciute,
Nei periodi tipo questo che stiamo mettendo last per conoscere nuove coppie controllo spesso chi ci ha visitato.