Tutti i Post di bellosnello100
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bellosnello100
» Nell'argomento: REDAZIONE RICONOSCENTE
7 anni fa
per un attimo ho pensato che dai vertici mi avessero bannato😂😂😂
forse ho sbagliato categoria? bhoooo😬
forse ho sbagliato categoria? bhoooo😬
» Nell'argomento: REDAZIONE RICONOSCENTE
7 anni fa
ciao a tutti! io la butto lì... un po come provocazione, curioso di sapere se me l'appoggiate... 😋 secondo me, come riconoscenza e ad honorem, ad ogni anniversario qui, più che i palloncini e i coriandoli la redazione , potrebbe regalare una settimana di abbonamento ViP, dico una belinata? così chi non lo è prova le differenze e semmai invogliato... chi già lo è accumula ùn bonus....
» Nell'argomento: SALUTO CONVENZIONALE... RICONOSCIAMOCI
7 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da bellosnello100,😂😂😂😂
siete esileranti!
però ancora lontani dallo scoppio del post... 😋
era *scopo* ovviamente! ..è che il T9 dopo anni e anni di utilizzo della stessa , si rifiuta😂😂
[img] https://st2.depositphotos.com/3901495/5809/v/950/depositphotos_58099105-stock-illustration-explosion-cartoon.jpg[/img]
7 anni fa
😂😂😂😂
siete esileranti!
siete esileranti!
7 anni faQuotato da AndreaPrince,Quotato da birillo_66,Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????
camminando per strada sicuramente no altrimenti sembreremmo tutti dei pazzi furiosi 😋 😋. Ma non so se vi è mai capitato magari al supermercato o al cinema o in un negozio o al bar di soffermarsi e incrociare velocemente lo sguardo di altre persone o coppie magari anche piacevoli alla vista beh ecco quella potrebbe essere una bella occasioneQuotato da birillo_66,Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????
hai colto perfettamente il mio intento. è ovvio che sarà mirato ad una situazione con del potenziale. mica a tutti...
7 anni fa
allora non sono l'unico a cui capita... 😋 metteteci anche un pelo di suggestione, o chesso' l'innato spirito creativo e sognatore di scenette erotiche 🐷
7 anni faQuotato da agcoppia,Esatto, meglio un gesto o un saluto
7 anni faQuotato da birillo_66,Io avevo pensato ad adesivi sulla macchina
più che ad un gadget, pensavo proprio ad un cenno o una sorta di saluto... soprattutto perché quando mi capita, sono in giro a piedi
7 anni fa
Vi capita mai di essere in giro, ed incrociare coppie o comunque esseri umani, che hanno scritto in faccia "SONO SCAMBISTA" ? ..bhe a me sì ! certo.. starebbe male andarglielo a chiedere! potremmo trovare un saluto, un semplice gesto convenzionale di appartenenza. potrebbe essere uno sbadiglio prolungato, una grattatina alla spalla... suggerimenti ben accetti... qui entra in gioco la fantasia!
la mia è una provocazione, però se ci pensate, agevolerebbe un immediata conoscenza, simpatica , sorprendente e dinamica 🙂 🙂
la mia è una provocazione, però se ci pensate, agevolerebbe un immediata conoscenza, simpatica , sorprendente e dinamica 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sottoscrizione per TERREMOTO del 24 agosto 2016.
9 anni fa
mi adopero anch'io! ottima iniziativa.. sono dei Vostri 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti