7 anni fa
Vi capita mai di essere in giro, ed incrociare coppie o comunque esseri umani, che hanno scritto in faccia "SONO SCAMBISTA" ? ..bhe a me sì ! certo.. starebbe male andarglielo a chiedere! potremmo trovare un saluto, un semplice gesto convenzionale di appartenenza. potrebbe essere uno sbadiglio prolungato, una grattatina alla spalla... suggerimenti ben accetti... qui entra in gioco la fantasia!
la mia è una provocazione, però se ci pensate, agevolerebbe un immediata conoscenza, simpatica , sorprendente e dinamica 🙂 🙂
la mia è una provocazione, però se ci pensate, agevolerebbe un immediata conoscenza, simpatica , sorprendente e dinamica 🙂 🙂
7 anni fa
più che ad un gadget, pensavo proprio ad un cenno o una sorta di saluto... soprattutto perché quando mi capita, sono in giro a piediQuotato da birillo_66,Io avevo pensato ad adesivi sulla macchina
7 anni fa
Quotato da agcoppia,Esatto, meglio un gesto o un saluto
7 anni fa
allora non sono l'unico a cui capita... 😋 metteteci anche un pelo di suggestione, o chesso' l'innato spirito creativo e sognatore di scenette erotiche 🐷
7 anni fa
Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋
Buona giornata 💋
7 anni fa
Quotato da birillo_66,Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
camminando per strada sicuramente no altrimenti sembreremmo tutti dei pazzi furiosi 😋 😋. Ma non so se vi è mai capitato magari al supermercato o al cinema o in un negozio o al bar di soffermarsi e incrociare velocemente lo sguardo di altre persone o coppie magari anche piacevoli alla vista beh ecco quella potrebbe essere una bella occasioneQuotato da birillo_66,Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
7 anni fa
hai colto perfettamente il mio intento. è ovvio che sarà mirato ad una situazione con del potenziale. mica a tutti...Quotato da AndreaPrince,Quotato da birillo_66,Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
camminando per strada sicuramente no altrimenti sembreremmo tutti dei pazzi furiosi 😋 😋. Ma non so se vi è mai capitato magari al supermercato o al cinema o in un negozio o al bar di soffermarsi e incrociare velocemente lo sguardo di altre persone o coppie magari anche piacevoli alla vista beh ecco quella potrebbe essere una bella occasioneQuotato da birillo_66,Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
7 anni fa
Quotato da bellosnello100,hai colto perfettamente il mio intento. è ovvio che sarà mirato ad una situazione con del potenziale. mica a tutti...Quotato da AndreaPrince,Quotato da birillo_66,Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
Buona giornata 💋 [...]
direi proprio di sì così come si fa, più spesso al nord per i /le single che cercano incontri magari mentre si fa la spesa al supermercato quello di poggiare un ananas sul lato sinistro nel carrello sul posto riservato al bambinoQuotato da bellosnello100,hai colto perfettamente il mio intento. è ovvio che sarà mirato ad una situazione con del potenziale. mica a tutti...Quotato da AndreaPrince,Quotato da birillo_66,Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????Quotato da AndreaPrince,Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
Buona giornata 💋 [...]
7 anni fa
L'ho già raccontata, ma visto che si ripropone il tema, la ripropongo.
Due estati fa, supermercato in Salento, banco frutta: entra una coppia davvero bella con una lai a mio avviso molto 'disinvolta', anche nell'abbigliamento. Evidentemente deve aver dato quell'impressione pure al Pinko il quale, senza prima consultarmi, mi dice, a voce abbastanza alta: "Tesorino, ma a Ceglie Messapica ci sta 'il Ritrovo' o il 'Panacea'?" (Due privè della zona).
Rispondo: "Il Ritrovo". Si gira il lui della coppia e ci fa: "E stasera fanno pure lo schiuma party".
Così la sera ci siamo... ritrovati! 😋
Pallina
PS Eravamo a 600 km da Roma, nel supermercato sotto casa non lo faremmo mai.
Due estati fa, supermercato in Salento, banco frutta: entra una coppia davvero bella con una lai a mio avviso molto 'disinvolta', anche nell'abbigliamento. Evidentemente deve aver dato quell'impressione pure al Pinko il quale, senza prima consultarmi, mi dice, a voce abbastanza alta: "Tesorino, ma a Ceglie Messapica ci sta 'il Ritrovo' o il 'Panacea'?" (Due privè della zona).
Rispondo: "Il Ritrovo". Si gira il lui della coppia e ci fa: "E stasera fanno pure lo schiuma party".
Così la sera ci siamo... ritrovati! 😋
Pallina
PS Eravamo a 600 km da Roma, nel supermercato sotto casa non lo faremmo mai.
7 anni fa
Buongiorno bella 💋Quotato da pinkoepallina,L'ho già raccontata, ma visto che si ripropone il tema, la ripropongo.
Due estati fa, supermercato in Salento, banco frutta: entra una coppia davvero bella con una lai a mio avviso molto 'disinvolta', anche nell'abbigliamento. Evidentemente deve aver [...]
L importante che non eravate a Imola ...li poteva essere una coppia pilota 😋 😄 😋
7 anni fa
Questa è peggio della mia: ci siamo ritrovati... al Ritrovo. 😋Quotato da mishaemasha,Buongiorno bella 💋Quotato da pinkoepallina,L'ho già raccontata, ma visto che si ripropone il tema, la ripropongo.
Due estati fa, supermercato in Salento, banco frutta: entra una coppia davvero bella con una lai a mio avviso molto 'disinvolta', anche nell'abbigliamento. Evidentemente deve aver [...]
L importante che non eravate a Imola ...li poteva essere una coppia pilota 😋 😄 😋
Pallina
7 anni fa
W il sabato 💋Quotato da pinkoepallina,Questa è peggio della mia: ci siamo ritrovati... al Ritrovo. 😋Quotato da mishaemasha,Buongiorno bella 💋Quotato da pinkoepallina,L'ho già raccontata, ma visto che si ripropone il tema, la ripropongo.
Pallina
7 anni fa
non devi mangiarla è solo un esplicito invito 😋Quotato da Mimandapicone,A chi non piace l ananas poi che ci fa?
7 anni fa
capitato anche quello...erano due visitors e ci volevano offrire due topolini da mangiare 😮 😮 😮 😮Quotato da Francescoattivota,Toccarsi il naso con la lingua? 🙂 si dovrà pur fare una certa selezione 😄
7 anni fa
C'è già un segnale di questo tipo, alcuni quando vedono che lei respira lo prendono per disponibilità sessuale...
7 anni fa
... a volte anche se lei non respira 🙂 🙂
7 anni fa
Noooo siete troppo complicati, la cosa era già stata risolta da Orgasmo da Rotterdam con la famosa frase Est ergo coitum ... o qualcosa del genere, non ricordo bene 🙂
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Tipoetopa,Magari l'odore è diverso 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,in my car,ho messo le palline anali sullo specchietto al posto dell arbre magique 😋 😋
7 anni fa
Ahhh, finalmente discorsi impegnati quiQuotato da Bull66_ME,Ma divenne da Rotterdam dopo aver lasciato la terra natia, la Virginia, a seguito di una deflorazione violenta... se ricordo bene la storia.Quotato da socurioso,Noooo siete troppo complicati, la cosa era già stata risolta da Orgasmo da Rotterdam con la famosa frase Est ergo coitum ... o qualcosa del genere, non ricordo bene 🙂
Comunque parente di Ogino Knaus, famoso ginecologo disoccupato della Pen-Silvania.
7 anni fa
😂😂😂😂
siete esileranti!
però ancora lontani dallo scoppio del post... 😋
siete esileranti!
però ancora lontani dallo scoppio del post... 😋