Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SALUTO CONVENZIONALE... RICONOSCIAMOCI

25 interventi
7 anni fa
Singolo
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2016 -
Vi capita mai di essere in giro, ed incrociare coppie o comunque esseri umani, che hanno scritto in faccia "SONO SCAMBISTA" ? ..bhe a me sì ! certo.. starebbe male andarglielo a chiedere! potremmo trovare un saluto, un semplice gesto convenzionale di appartenenza. potrebbe essere uno sbadiglio prolungato, una grattatina alla spalla... suggerimenti ben accetti... qui entra in gioco la fantasia!
la mia è una provocazione, però se ci pensate, agevolerebbe un immediata conoscenza, simpatica , sorprendente e dinamica 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2016 -
Quotato da birillo_66,
Io avevo pensato ad adesivi sulla macchina
più che ad un gadget, pensavo proprio ad un cenno o una sorta di saluto... soprattutto perché quando mi capita, sono in giro a piedi

7 anni fa
Singolo
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2016 -
Quotato da agcoppia,
Esatto, meglio un gesto o un saluto

7 anni fa
Singolo
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2016 -
allora non sono l'unico a cui capita... 😋 metteteci anche un pelo di suggestione, o chesso' l'innato spirito creativo e sognatore di scenette erotiche 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2013 -
Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Salve, un gesto potrebbe essere quello di toccarsi il lobo dell'orecchio sinistro con la mano destra, gesto voluto non casuale che permetterebbe a chi ci sta di fronte se ricambiato un primo più facilitato approccio.
Buona giornata 💋 [...]
Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Buona giornata 💋 [...]
Andrea camminando x strada quante persone ti capita d incontrare ???? A quale fai cenno e a quale no????
camminando per strada sicuramente no altrimenti sembreremmo tutti dei pazzi furiosi 😋 😋. Ma non so se vi è mai capitato magari al supermercato o al cinema o in un negozio o al bar di soffermarsi e incrociare velocemente lo sguardo di altre persone o coppie magari anche piacevoli alla vista beh ecco quella potrebbe essere una bella occasione

7 anni fa
Singolo
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2016 -
Quotato da AndreaPrince,
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Buona giornata 💋 [...]
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Buona giornata 💋 [...]
camminando per strada sicuramente no altrimenti sembreremmo tutti dei pazzi furiosi 😋 😋. Ma non so se vi è mai capitato magari al supermercato o al cinema o in un negozio o al bar di soffermarsi e incrociare velocemente lo sguardo di altre persone o coppie magari anche piacevoli alla vista beh ecco quella potrebbe essere una bella occasione
hai colto perfettamente il mio intento. è ovvio che sarà mirato ad una situazione con del potenziale. mica a tutti...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da bellosnello100,
Quotato da AndreaPrince,
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Buona giornata 💋 [...]
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Buona giornata 💋 [...]
hai colto perfettamente il mio intento. è ovvio che sarà mirato ad una situazione con del potenziale. mica a tutti...
Quotato da bellosnello100,
Quotato da AndreaPrince,
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Buona giornata 💋 [...]
Quotato da birillo_66,
Quotato da AndreaPrince,
Buona giornata 💋 [...]
direi proprio di sì così come si fa, più spesso al nord per i /le single che cercano incontri magari mentre si fa la spesa al supermercato quello di poggiare un ananas sul lato sinistro nel carrello sul posto riservato al bambino

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
L'ho già raccontata, ma visto che si ripropone il tema, la ripropongo.
Due estati fa, supermercato in Salento, banco frutta: entra una coppia davvero bella con una lai a mio avviso molto 'disinvolta', anche nell'abbigliamento. Evidentemente deve aver dato quell'impressione pure al Pinko il quale, senza prima consultarmi, mi dice, a voce abbastanza alta: "Tesorino, ma a Ceglie Messapica ci sta 'il Ritrovo' o il 'Panacea'?" (Due privè della zona).
Rispondo: "Il Ritrovo". Si gira il lui della coppia e ci fa: "E stasera fanno pure lo schiuma party".
Così la sera ci siamo... ritrovati! 😋
Pallina
PS Eravamo a 600 km da Roma, nel supermercato sotto casa non lo faremmo mai.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Due estati fa, supermercato in Salento, banco frutta: entra una coppia davvero bella con una lai a mio avviso molto 'disinvolta', anche nell'abbigliamento. Evidentemente deve aver [...]
Buongiorno bella 💋
L importante che non eravate a Imola ...li poteva essere una coppia pilota 😋 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Due estati fa, supermercato in Salento, banco frutta: entra una coppia davvero bella con una lai a mio avviso molto 'disinvolta', anche nell'abbigliamento. Evidentemente deve aver [...]
Buongiorno bella 💋
L importante che non eravate a Imola ...li poteva essere una coppia pilota 😋 😄 😋
Questa è peggio della mia: ci siamo ritrovati... al Ritrovo. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno bella 💋
Questa è peggio della mia: ci siamo ritrovati... al Ritrovo. 😋
Pallina
W il sabato 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2013 -
Quotato da Mimandapicone,
A chi non piace l ananas poi che ci fa?
non devi mangiarla è solo un esplicito invito 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Toccarsi il naso con la lingua? 🙂 si dovrà pur fare una certa selezione 😄
capitato anche quello...erano due visitors e ci volevano offrire due topolini da mangiare 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
C'è già un segnale di questo tipo, alcuni quando vedono che lei respira lo prendono per disponibilità sessuale...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
... a volte anche se lei non respira 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Noooo siete troppo complicati, la cosa era già stata risolta da Orgasmo da Rotterdam con la famosa frase Est ergo coitum ... o qualcosa del genere, non ricordo bene 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da esperanzadescobar,
in my car,ho messo le palline anali sullo specchietto al posto dell arbre magique 😋 😋
Magari l'odore è diverso 😄 😄
😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,
Noooo siete troppo complicati, la cosa era già stata risolta da Orgasmo da Rotterdam con la famosa frase Est ergo coitum ... o qualcosa del genere, non ricordo bene 🙂
Ma divenne da Rotterdam dopo aver lasciato la terra natia, la Virginia, a seguito di una deflorazione violenta... se ricordo bene la storia.
Comunque parente di Ogino Knaus, famoso ginecologo disoccupato della Pen-Silvania.
Ahhh, finalmente discorsi impegnati qui

7 anni fa
Singolo
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 30.03.2016 -
😂😂😂😂
siete esileranti!

però ancora lontani dallo scoppio del post... 😋