Tutti i Post di coppia31
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia31
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno fagrazie 💗Quotato da Si2566,Quotato da coppia31,comunque sono Cinzia che scrive
Cinzia l'ottava meraviglia di Bolzano 😍
La nona
La decima
Cinzia grazie mi fai sognare ad occhi aperti
💘
1 anno facomunque sono Cinzia che scriveQuotato da Si2566,Quotato da coppia31,grazie😘
Sono io che devo ringraziare per la sua generosità a compiacere i nostri occhi e a fare volare la fantasia e non solo
Si alzano in volo i cosiddetti uccelli 🤣🤣🤣
1 anno fagrazie😘Quotato da Si2566,Quotato da coppia31,Le mie ti possono piacere porcone😘
🥂🥂🥂🥂🥂
Oltre ogni più rosea immaginazione 😍😍😍 i miei più sinceri complimenti
Il livello si alza sempre di più
Forza donne fateci impazzire 🤣
1 anno fami eccita moltissimo esserli strizzatiQuotato da Enricop,ti strappo i capezzoli a morsi!Quotato da coppia31,Le mie ti possono piacere porcone😘
1 anno fagrazie tesoro 😘Quotato da Cattivoragazzo38,MERITATISSIMO aggiungo 😍😘Quotato da coppia31,certo per me è solo un complimento 😘
1 anno facerto per me è solo un complimento 😘Quotato da Cattivoragazzo38,...se mi posso permettere...capezzoli magnifici🤩🤩🤩Quotato da coppia31,Le mie ti possono piacere porcone😘
1 anno fa
Le mie ti possono piacere porcone😘
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faciao piacere nostroQuotato da Semplici2,Coppia felicemente cuck
3 anni fasi è veroQuotato da Lindagode,L'attesa che torni è eccitante quanto il racconto che faràQuotato da coppia31,Oggi mia moglie è andata a scoparsi il suo bull preferito io consenziente di tutto ciò è un gioco
3 anni fa
Oggi mia moglie è andata a scoparsi il suo bull preferito io consenziente di tutto ciò è un gioco
3 anni fa
Per cornuto intendo il gioco di coppia
3 anni fa
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
» Nell'argomento: Moglie in gang davanti hai mariti cosa ne pensate!!
3 anni fa
[quote=luileixxx]A noi piace........ noi abbiamo due singoli fidati che vengono spesso a casa e quando vengono la riempiono così tanto che impazzisco
3 anni faAnch’io lecco quando mia moglie me lo chiedeQuotato da CoppiaSposata2016,e io (il lui) leccherei tuttiQuotato da Cpleifantastica,
Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.
3 anni faSi certo la cosa è soggettiva vi capiscoQuotato da Cpleifantastica,Quotato da coppia31,Uomini cosa ne pensate delle mogli che si aprono davanti a voi con i vostri amici di vecchia data?
Abbiamo deciso di escluderei a priori amici e conoscenti. Solo con sconosciuti, e la cosa è molto eccitante.
3 anni fa
[quote=Coppiaelegantitop]Se fosse una sua richiesta perché non vedere quanto gode e quanti godono [/quoteCredimi per un marito e la più bella cosa che può esistere vedere la propria moglie godere e far più uomini insieme 🐷
3 anni faAvete già provate oppure non ancora?Quotato da lovesexhard,una situazione elettrizzante
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
3 anni fasiQuotato da Maris84,Coppia 31 posso chiedervi se potete contattarmi in privato grazie
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
3 anni fa
È stupendo vedere la propria moglie riempita a dovere per un cuckold consenziente che la prepara per bene e la offre a dei veri bull mentre se la scopano e te la riempiono per poi sentirsi dire dalla moglie e dal bull abbiamo finito ora tocca a te pulire tutto mmm
3 anni faCredimi che la donna più ne a e più ne fa godere nel farla godere se sono dei veri stalloni duraturi la lasciano sfinita ho visto con i miei occhi CinziaQuotato da Cipiaceilsesso_L,Quanti ne riesce a far godere.
Ma sopratutto quanto riescono a farla godere .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti