Tutti i Post di Lupen77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupen77
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi faQuotato da shemaxmale,Io sono principalmente attivo ma la sborrata in faccia l'adoro. Preferisco sotto la doccia perchè il lavaggio è immediato.
Beato chi potrà sborrarti in faccia o farsi sborrare in faccia da te, bono e sexy come sei 💗
7 mesi faQuotato da Sirgeorge,Hai un uccello da paura 😋Quotato da Lupen77,Io sono gay, versatile sulla carta, ma attivo nella pratica.
Nel ruolo da attivo, sborrare in faccia a qualcuno è il posto che mi eccita di più in assoluto.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da mori [...]
Ti ringrazio, ma non siamo qui per parlare del mio uccello
7 mesi fa
Io sono gay, versatile sulla carta, ma attivo nella pratica.
Nel ruolo da attivo, sborrare in faccia a qualcuno è il posto che mi eccita di più in assoluto.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da morire, proprio perché mi umilia.
Per poter accettare questa pratica sessuale, occorre essere liberi mentalmente, essere predisposti alla dominazione/sottomissione, e non avere sensi di colpa per cosa si fa o si vuole fare.
Ci vuole un bel processo di accettazione, conoscenza del proprio piacere e avere la mente libera da preconcetti.
Questo è il segreto per godere a pieno del sesso.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da morire, proprio perché mi umilia.
Per poter accettare questa pratica sessuale, occorre essere liberi mentalmente, essere predisposti alla dominazione/sottomissione, e non avere sensi di colpa per cosa si fa o si vuole fare.
Ci vuole un bel processo di accettazione, conoscenza del proprio piacere e avere la mente libera da preconcetti.
Questo è il segreto per godere a pieno del sesso.
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
1 anno fa
Il culo deve essere maschio, quindi con pelo annesso... personalmente il culo depilato me lo fa ammosciare! Amo l'uomo al naturale ovunque!
Che brutta moda quella di depilarsi, specie tra gli etero! Sono più depilati delle loro donne 😄
Che brutta moda quella di depilarsi, specie tra gli etero! Sono più depilati delle loro donne 😄
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Uomo dai 30 ai 50, moro, barbuto o baffuto, peloso al naturale ovunque, palle grosse e cappella grossa... fisico in forma.
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
2 anni fa
Personalmente preferisco il pisello al naturale... e se c'è un bel bosco, mi eccita da morire. Il cazzo depilato a zero mi fa passare ogni fantasia erotica. Anche le palle mi piacciono belle pelose. C'è questa moda di depilarsi, più che altro perché alcuni sostengono che sembri più grosso, ma x me sono cazzate. Anche il culo depilato non mi piace, altrimenti mi sarei scopato una donna! Il maschio deve essere maschio e pertanto deve avere il pelo. Quelle rare volte che trovo un uomo con il cespuglio anni '70, impazzisco di desiderio, mentre se trovo chi si depila a zero, mi passa ogni fantasia. È una questione di virilità.
» Nell'argomento: peloso o liscio???
7 anni fa
Secondo me dobbiamo rispettare madre natura: io amo sia chi è glabro sia chi è peloso, mentre chi si depila mi fa ribrezzo... ammetto ancora chi accorcia. E' orribile al tatto sentire la ricrescita dei peli con effetto grattugia e poi chi si depila di solito ha sempre irritazioni, peli incarniti, brufoli e altri inestetismi che al tatto danno sensazioni spiacevoli e anche visivamente non è il massimo.
Per quanto riguarda la zona genitale, preferisco chi lascia tuto al naturale, perché l'uomo deve essere maschio e non depilato come una bambola: un pube depilato a zero sortisce a me lo stesso effetto di una donna coi peli sotto le ascelle... non si può guardare!
Quindi, pelo tutta la vita ovunque!
Per quanto riguarda la zona genitale, preferisco chi lascia tuto al naturale, perché l'uomo deve essere maschio e non depilato come una bambola: un pube depilato a zero sortisce a me lo stesso effetto di una donna coi peli sotto le ascelle... non si può guardare!
Quindi, pelo tutta la vita ovunque!
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
7 anni faQuotato da cazzo13,io non le ho grandissime ..nemmeno il pisello è molto grande ..però riguardo al ciondolante è una condizione che varia moltissimo ..se prendo un po di freddo si ritirano e quasi non le ritrovo solo in piena estate me le ritrovo a ciondolo ..idem per [...]
Credo sia una condizione comune a molti questa, anche a me succede...
C'è però chi è più sensibile e chi meno, me ne accorgo quando vado al mare nelle spiagge nudiste: c'è chi va a fare il bagno e se ne esce dall'acqua fredda coi genitali immutati, mentre altri escono fuori con tutto l'ambaradan tristemente rattrappito... a me ad esempio, succede proprio come questi ultimi eheh
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
7 anni fa
Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le palle grosse e più penzolano e meglio è... ma ahimè se ne incontrano pochi dotati di palle!
Non ho preferenza se siano depilate o molto pelose, anche se quelle belle pelose fanno tanto maschio alfa!
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le palle grosse e più penzolano e meglio è... ma ahimè se ne incontrano pochi dotati di palle!
Non ho preferenza se siano depilate o molto pelose, anche se quelle belle pelose fanno tanto maschio alfa!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti