3 anni fa
Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro...
3 anni fa
A me eccitano magri con poco pelo, magari un bel twinks in lingerie
3 anni fa
orsoni grossi e pelosi mmmm!
3 anni fa
Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
3 anni fa
Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 anni fa
Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭
3 anni fa
Maturi over 65, fisico normale, ben dotati e soprattutto molto porcellini...
3 anni fa
Muscolosi e pelosi mori
3 anni fa
Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 anni fa
...ho dimenticato di citare le palle...grosse e pendendenti... 🐷Quotato da Arin12,Non potevi dare risposta migliore, anzi aggiungo con un bel po' di pelo.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 anni fa
Ho un debole per gli OVER 50 baffuti e o corpo peloso
3 anni fa
Quotato da Riservato50,i Maturi sono i Migliori 😋 😋 😋Quotato da Madecisex,Caspita over 60 alla carica!!!!
3 anni fa
Tantissimo dai 60 in su, mi fanno impazzire, attivi però, peccato che non riesca a trovarne uno.
3 anni fa
mi piacciono gli over 50 un po in carne... si intende attivi
3 anni fa
Ogni tipo di maschio ...basta che sia peloso,maschile,con due coscie chilometriche
💗 😳 😳 🐷 🐷
💗 😳 😳 🐷 🐷
3 anni fa
Ogni tipo di maschio ...basta che sia peloso,maschile,con due coscie chilometriche
💗 😳 😳 🐷 🐷
💗 😳 😳 🐷 🐷
3 anni fa
Con un po’ di pelo sicuramente , superdotati e stronzetti .
3 anni fa
Quotato da PassivaXmaturi,Over 60 panciuti e pelosi 💗 💗 💗
3 anni fa
ragazzi sportivi, non tanto muscolosi ma alti e senza tanti peli e senza barba ovviamente se dotati è meglio.
Quando però c'è un cinquantenne in forma va bene in ogni caso.
Quando però c'è un cinquantenne in forma va bene in ogni caso.