Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: La propria ex
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Grazie dell'inutile commento

» Nell'argomento: La propria ex
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ho scoperto un lato della mia ex che non conoscevo nonostante fossimo insieme da 10 ,lunghi ,anni. Ieri mi ha proposto di farle d amante. Sono rimasto sbigottito,perché non credevo avesse ancora stimoli sessuali. Mi spiego. I primi tempi ,intorno ai 50,scopavami da matti. Io ho 10 anni in meno quindi l ormone galoppava. Poi la passione fini',le promisi una scopata a tre con un suo ex. Sembrava d accordo ma bocciò l idea come mi misi in moto x cercarlo. Ora mi vuole come amante, farlo in tre e altre cose così.. ma nulla di impegnativo. Io le ho detto che se vuole le trovo un mare di uomini x scoparla..È troia e nn me ne sono accorto o cosa?

» Nell'argomento: Periodo nero
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ho avuto qualche esperienza con trav. E nn mi è dispiaciuto.

» Nell'argomento: Periodo nero
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Non mi riferisco alla tragedia che ha stravolto tutto e tutti.
Mi riferisco al fatto al cambiamento radicale fatto dalla mia signora. Ovviamente non sa che sono iscritto qui e delle mie passioni. Io la cerco continuamente, noi scopavamo a ritmi assurdi ed ero molto appagato. Abbiamo fatto di tutto e di più. Poi un lento ,inesorabile declino fino a zero sesso. Ora mi dedicherò al cazzo. Per Tutta la figa che non preso prenderò ogni cazzo che passa. Spero.

» Nell'argomento: All'insaputa di lei.
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
E come hai fatto???

» Nell'argomento: Piedi
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da ada72,
ioooooo! Sono un Trav con passione ma da ragazzo me ne sono accorto di avere questa passione per piedi femminili! Da anni che cerco una donna disposta a farsi coccolare i piedini ma non e facile trovarne una! [...]
quasi una missione impossibile

» Nell'argomento: Piedi
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Amanti dei piedi femminili . Ci siete? La bella stagione inizia,e se si rius ad uscire, potremo vedere tanti bei piedini. Io impazzisco e mi ammazzo di seghe . Chi come me??

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lovoglio2015,
Quotato da Lucky71,
scusami, ci sono glory hole li??

ci sono
grazie!!

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lovoglio2015,
Io vado a Desenzano Splash club si entra con tessera Anfossi (15€ x anno) e 18 € x entrata senza limite di tempo, ti fanno telo ciabatte e condom.
Ci vado spesso e riesco sempre a trovare bei compagni.
L'ultima volta, nella dark room mentr [...]
scusami, ci sono glory hole li??

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da milano_58,
Quotato da Enigma54,
Nelle saune ci sono i distributori di sborra , di cazzi, di culi ecc
Basta inserire l'idoneo gettone nell'apposito buco 😋 🙂 😋
ma se cercassi un glory hole??

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da milano_58,
Quotato da Enigma54,
Nelle saune ci sono i distributori di sborra , di cazzi, di culi ecc
Basta inserire l'idoneo gettone nell'apposito buco 😋 🙂 😋
ma se cercassi un glory home??

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Enigma54,
Quotato da Sharona,
Quanto mi fa sentire bene, stare nudo e sentire il sole e il soffio del vento sulla pelle.

Si Il vento sulla pelle è una bella sensazione.
Io alle Canarie faccio nudismo quindi so cosa vuol dire muoversi senza vesiti nella più assoluta libertà
io voglio andare alle Canarie.....!!!!!!!

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Enigma54,
Quando mi hanno fatto un massaggio prostatico sono venuto e anche molto in fretta godendo molto.
Non si può dire altrettanto per un inculata, difficile che goda solo con il cazzo in culo.
scusa la mia ignoranza. Ma nel massaggio prostatico ti stimolano solo,senza maneggiare il cazxo?

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Lucky71,
molto bene....male che vada si potrebbe giocare tra noi
come piace giocare a te ?
scrivi in privato

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Lucky71,
magari si potrebbe organizzare e andare insieme
percheno se vuoi si può organizzare
molto bene....male che vada si potrebbe giocare tra noi

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Vienitutto,
Quotato da FRANCESCO706,
Mio consiglio, per queste cose lasciate perdere l'Italia, meglio frequentare saune in Germania Francia... pagate il biglietto, entrate senza tante menate, vi mettete nudi e poi ci si diverte a piacere . [...]
una cosa penso sia sicura che quando sei lì devi prendere tutto quello che ti tocca senza poterti tirare indietro
magari si potrebbe organizzare e andare insieme

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Vienitutto][quote=Porcpass11,
Non ci sono mai stato la cosa mi stuzzica.. Cosa mi aspetto? Porcate a gogò
stuzzica anche a me però sono un po’ frenato perché non ci sono mai andato e non so come agire [/quotesaper dove sono.. io sono vicino a Genova. E nn posso spostarmi troppo

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Marchettari molesti,sporcizia.. ecc

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Vienitutto,
Quotato da Lucky71,
Nn ho idea di dove sia quella via... ma se la sauna ci fosse ancora....un pensierino. Ma nn saprei proprio come comportarmi. Mai frequentato saune
la via è dal ponte monumentale di via XX prendi corso podestà e la prima via sulla destra è salita San Salvatore
grazie,ma mi hanno fatto cambiare idea........

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Lucky71,
Quotato da Enigma54,

Tu entri ti danno ciabatte e accappatoio ti spogli e metti ne mobiletto poi ti sposti nel locale nudo e osservi . Quando vuoi fare qualcosa vai in sauna o bagno turco e aspetti o ti proponi toccando o altro. Vedi che funziona.
bene. Buono a sapersi,grazie. Tra l altro ho letto qualcosa su Genova . Ci sono, con dark room e gloryhole....
errata corrige, la dark e il gloryhole sono in un club..........


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni