Tutti i Post di Luso20000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luso20000
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni fa
Il cane da berlicco… tutte le vecchie zitelle ne avevano uno…
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
3 anni fa
Dopo alcune esperienze negative, prima preferisco fare un incontro vis a vis per capire chi si ha di fronte… dopo di che si decide insieme il da farsi!!
In passato dopo uno scambio di foto (fasulle) mi si sono presentati con una volta con 30kg in più e un’altra con 70anni…
In passato dopo uno scambio di foto (fasulle) mi si sono presentati con una volta con 30kg in più e un’altra con 70anni…
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da AlexisHot,
Solo 2 uomini? Il massimo?
Magari per qualcuna lo è. Per qualcun’altra il massimo saranno cinque, per un’altra ancora un singolo e due coppie, altra versione due coppie dei singoli e una singola, altra ancora una gang, una gang con una coppia. Sono gusti, per ognuno il proprio è il massimo. Mica è più uno o meno l’altro. De gustibus, appunto. E sono tutti indiscutibili, non esiste che uno sia migliore o peggiore, è il proprio.
Esatto!! …ognuno di noi ha il suo gusto personale e le sue preferenze… tant’è vero che qui ci sono molte categorie per soddisfare le esigenze di tutti, e per quanto riguarda la quantità di persone anche lì è soggettivo, a qualcuno piace 1a1 1a2, ad altri anche di più… 🤷🏻‍♂️
4 anni faQuotato da AlexisHot,Quotato da Luso20000,
Beh! 2 o più uomini… dipende da che situazione si crea…
Comunque questa idea che la singola cerca il one to one, il principe azzurro, l'amore della vita ve la dovete togliere dalla testa. Forse le sfigate hanno bisogno di un sito per trovare quello. Qui si gioca e le singole che sanno dove si trovano in modo consapevole cercano GIOCO
Assolutamente d’accordo con te!! Lungi da me l’idea di trovare l’amore della mia vita qui e in generale (la caxxata l’ho fatta una volta e mi è bastato)
4 anni faQuotato da AlexisHot,Quotato da Luso20000,Sono due cose diverse, con la singola sei 1a1, situazione direi normale… con una coppia se si crea complicità insieme al marito, viene messa la moglie al centro dell’attenzione di due uomini, e credo che per lei sia il massimo. [...]
Solo 2 uomini? Il massimo?
Beh! 2 o più uomini… dipende da che situazione si crea…
4 anni fa
Sono due cose diverse, con la singola sei 1a1, situazione direi normale… con una coppia se si crea complicità insieme al marito, viene messa la moglie al centro dell’attenzione di due uomini, e credo che per lei sia il massimo.
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
6 anni faQuotato da marieste,A noi piace molto rivedere più volte le persone con cui giochiamo , che siano cp o singoli . Ciò ci permette di conoscerci meglio , di entrare maggiormente in confidenza e di osare di più durante il gioco . La complicità che si instaura dopo più fre [...]
Concordo!! 😉
» Nell'argomento: Con l'estate arrivano i vestitini leggeri...
6 anni fa
Siete sempre spettacolari!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti