Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Luso20000

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Luso20000
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luso20000

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.05.2016
Il cane da berlicco… tutte le vecchie zitelle ne avevano uno…

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Dopo alcune esperienze negative, prima preferisco fare un incontro vis a vis per capire chi si ha di fronte… dopo di che si decide insieme il da farsi!!
In passato dopo uno scambio di foto (fasulle) mi si sono presentati con una volta con 30kg in più e un’altra con 70anni…

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da AlexisHot,

Solo 2 uomini? Il massimo?

Magari per qualcuna lo è. Per qualcun’altra il massimo saranno cinque, per un’altra ancora un singolo e due coppie, altra versione due coppie dei singoli e una singola, altra ancora una gang, una gang con una coppia. Sono gusti, per ognuno il proprio è il massimo. Mica è più uno o meno l’altro. De gustibus, appunto. E sono tutti indiscutibili, non esiste che uno sia migliore o peggiore, è il proprio.

Esatto!! …ognuno di noi ha il suo gusto personale e le sue preferenze… tant’è vero che qui ci sono molte categorie per soddisfare le esigenze di tutti, e per quanto riguarda la quantità di persone anche lì è soggettivo, a qualcuno piace 1a1 1a2, ad altri anche di più… 🤷🏻‍♂️

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Luso20000,

Beh! 2 o più uomini… dipende da che situazione si crea…

Comunque questa idea che la singola cerca il one to one, il principe azzurro, l'amore della vita ve la dovete togliere dalla testa. Forse le sfigate hanno bisogno di un sito per trovare quello. Qui si gioca e le singole che sanno dove si trovano in modo consapevole cercano GIOCO

Assolutamente d’accordo con te!! Lungi da me l’idea di trovare l’amore della mia vita qui e in generale (la caxxata l’ho fatta una volta e mi è bastato)

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Luso20000,
Sono due cose diverse, con la singola sei 1a1, situazione direi normale… con una coppia se si crea complicità insieme al marito, viene messa la moglie al centro dell’attenzione di due uomini, e credo che per lei sia il massimo. [...]

Solo 2 uomini? Il massimo?

Beh! 2 o più uomini… dipende da che situazione si crea…

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sono due cose diverse, con la singola sei 1a1, situazione direi normale… con una coppia se si crea complicità insieme al marito, viene messa la moglie al centro dell’attenzione di due uomini, e credo che per lei sia il massimo.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da marieste,
A noi piace molto rivedere più volte le persone con cui giochiamo , che siano cp o singoli . Ciò ci permette di conoscerci meglio , di entrare maggiormente in confidenza e di osare di più durante il gioco . La complicità che si instaura dopo più fre [...]

Concordo!! 😉

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Siete sempre spettacolari!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni