Primo incontro conoscitivo o subito sesso?

109 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
per noi fondamentale conocersi..prima qui..e poi fuori..mai subito sesso...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Solitamente la prima, alcune volte la seconda.
Quale preferisco?
La prima per tantissimi motivi che non sto ad elencare.
Ma sarei ipocrita a dire che non mi abbia gustato anche la seconda quando è capitato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a noi è caapitato solo una volta ..il sesso.subito..casualmente...abbiamo..ciucciato un bel minchone insieme..anche se dobbiamo dire che non che ...dalla conoscenza qui e poi fuori poi si passi al sesso..dipende...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Suresex,
Preferite al primo incontro trovarvi ad un bar o da qualche parte per conoscervi e verificare il profilo oppure incontro per fare subito sesso?
..e tu?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Le cose possono essere completari capita che scatta il desiderio dopo incontro e si passa subito al sesso o si rinvia o non si fa nulla amici come prima

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da focoso10,
Le cose possono essere completari capita che scatta il desiderio dopo incontro e si passa subito al sesso o si rinvia o non si fa nulla amici come prima
...verissimo..

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Capitato che in un incontro conoscitivo mentre parlavamo abbiamo cominciato subito a masturbarci al bar stesso invece è capitato che dopo i saluti e 2 parole ci siamo salutati

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Meglio un approccio preventivo, serve a non restare delusi o a deludere le aspettative, senza considerare che on alcuni casi sul social ci si presenta in un modo che è del tutto diverso da quello che si è realmente

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
Molto squallido

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
ci sta tranquillamente ma dopo aver visto con chi si ha a che fare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io con i conoscitivi,mai fatto sesso 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sesso, sesso, sesso 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non è escluso ma è sempre meglio al secondo appuntamento qualora si verifichi.

2 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.09.2018 -
Io chiedo un incontro in un bar. Credo sia più prudente per entrambe le parti. Però mi è pure capitato di andare direttamente a casa di qualcuno, ma solo dopo lunghe chiaccherate in chat...durate mesi...a volte anni😝

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da focoso10,
Quotato da CamillaMarco,
Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
Molto squallido
Per te sarà squallido, noi ci siamo quasi sempre divertiti molto, anche quando tac vano incontri al buio.

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.07.2021 -
Gia' e' difficile organizzare giorno,ora e location che vada bene a tutti...la conoscenza va fatta in chat, il viso per me e' solo un contorno. Se 7na donna o coppia mi ispira fiducia e m'intriga non serve la foto del viso. Poi un po' di emozione il giono che c'incontriamo c'e' e mi piace incontrare gli occhi dei passanti chiedendomi se saranno loro.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 24.02.2021 -
Come in ogni cosa ugnuno fa ciò che meglio crede, nel nostro caso non c è una regola ,c'è capitato di fare incontri prettamente conoscitivi e incontri conclusi a letto, dipende chi ci troviamo difronte.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da Brescia77e82,
Come in ogni cosa ugnuno fa ciò che meglio crede, nel nostro caso non c è una regola ,c'è capitato di fare incontri prettamente conoscitivi e incontri conclusi a letto, dipende chi ci troviamo difronte. [...]
cose che capitano alle persone normali 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Brescia77e82,
Come in ogni cosa ugnuno fa ciò che meglio crede, nel nostro caso non c è una regola ,c'è capitato di fare incontri prettamente conoscitivi e incontri conclusi a letto, dipende chi ci troviamo difronte. [...]
niente pecorina 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Primo incontro conoscitivo o subito sesso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni