Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di doctfabiobr

Il Forum di Annunci69.it
369
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
doctfabiobr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: doctfabiobr

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2009
cosa dice il galateo riguardo i preservativi? a chi toccano?

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Insomma uno non si comporta bene e l altro ha il dovere di comunicarglielo?

Ma oltre alla galanteria che va a ramengo è un affermazione del tutto illogica

magari ha pensato di comportarsi bene non facendosi sentire, immediatamente dopo . quante volte si e' parlato/discusso di "singoli opprimenti" solo perche' si fanno loro risentire dopo un'incontro?
attenzione, non lo sto' giustificando(anche secondo me non e' stato il massimo della galanteria), sto' solamente cercando,discutendone, di capire.
ricapitolando: se paghi la cena e' perche' pretendi un tornaconto, se non la paghi sei un morto di fame.
se ti fai vivo dopo un'incontro sei opprimente, se non ti fai vivo sei un'approfittatore
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
e' veramente un mondo..difficile!

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Sai, io sono per la donna che non paga al ristorante con me, a cui i fiori li mando io senza nessun motivo particolare, ecc. Insomma vecchio stampo.
Se tu hai introdotto regole tue sei padronissimo di farlo, il mio augurio è che se tu credi che in q [...]

io sono forse piu' vecchio stampo di te. concordo sul fatto che non ci si puo' far sentire 3 mesi doposolo per svuotare i coglioni,anche se lo hai fatto bene per una volta.
ma non sono daccordo sul fatto di bloccare-eliminare senza nemmeno avvertire il corrispettivo. ripeto, io sono sempre per il dialogo.
mi rode dover entrare nel cervello delle altre persone per riuscire a capire cosa o perche' le hanno spinto a fare tale gesto. anche se credo che in questo caso, lui l'abbia ampiamente capito..
o almeno, lo spero per lui

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da faraone1957,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da faraone1957,
Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.

buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?

La buona norma è che dopo l’incontro il singolo mandi un msg con saluti e ringraziamenti (come noi stessi facciamo con le coppie), dalla cui risposta si capisce un eventuale altro incontro o no. Lui non ci ha cagati per tre mesi neanche con un ciao, noi men che meno, si è trovato bloccato ovunque tranne per gli sms... a parte scrivergli vaffa non vedo che altri avvertimenti necessitassero. Ci ha presi per un ristorante, tutto qua.
@cince, senza farmi bestemmiare: ho detto che era un racconto tanto per ridere, nessun muro del pianto. Falla finita.

magari il messaggio di ringraziamento lo aspettava lui dalla faraona,visto che, come tu hai scritto, l'ha fatta divertire..

Ah, scusa, mi sono sfuggite le nuove norme del galateo che dicono siano le donne a dover ringraziare. Ritiro tutto, i cafoni stronzi siamo stati noi.
Non so che tipo di esperienze da singolo abbia tu, quelli con cui andiamo d’accordo sono sempre i primi a ringraziare anche se lei si è fatta aprire in due come non ci fosse un domani e si è divertita come non mai.
Auguri per questo tuo concetto.

visto che hai chiamato in causa il galateo, a me hanno insegnato che, se una persona diventa indesiderata sarebbe buona norma almeno comunicarglielo.
per quanto riguarda i termini "cafoni e stronzi" ,sono farina del tuo sacco.
per ultimo, sinceramente non capisco perche' paragonare le mie eventuali esperienze. ti posso dire che, sia in questo contesto, che nella vita di tutti i giorni, io vado daccordo con chi usa il dialogo.
poi sinceramete non capisco perche' ti inalberi tanto:stiamo soltanto scambiando delle opinioni, magari diverse, ma tant'e'....

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da faraone1957,
Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp.

buongiorno, posso chiedervi se la persona in questione e' stata avverita della vostra decisione, cioe' che non sarebbe stato in futuro da parte vostra , desiderato incontrarlo di nuovo?

La buona norma è che dopo l’incontro il singolo mandi un msg con saluti e ringraziamenti (come noi stessi facciamo con le coppie), dalla cui risposta si capisce un eventuale altro incontro o no. Lui non ci ha cagati per tre mesi neanche con un ciao, noi men che meno, si è trovato bloccato ovunque tranne per gli sms... a parte scrivergli vaffa non vedo che altri avvertimenti necessitassero. Ci ha presi per un ristorante, tutto qua.
@cince, senza farmi bestemmiare: ho detto che era un racconto tanto per ridere, nessun muro del pianto. Falla finita.

magari il messaggio di ringraziamento lo aspettava lui dalla faraona,visto che, come tu hai scritto, l'ha fatta divertire..

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Coolboy,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Coolboy,

I limiti stanno negli utilizzatori, non nello strumento. ;)

esattamente come nel caso di un coltello

Diciamo che se la gente si iscrive qui per cercare il fidanzato/a oppure degli amici, qualcosa di grave che non funziona c'è 😄...inutile che ci nascondiamo. 😄 😄

io che cerco una trombamica, funziono? 🙂

Perché esistono veramente le trombamiche?🤔

mai trovata una, se dobbiamo per una volta essere sinceri e schietti.
sono figure mitologiche, create ad hoc soltanto dai pseudomachiraccontaballe.poi, per dirla tutta,conoscendo il mio carattere, non riuscirei ad infilarmi frequentemente in un letto con una donna definendola solo amica. e' un mio limite

Non è se non ne hai mai conosciute tu devono per forza non esistere. Ognuno si noi fa statistica per se stesso non per tutto l’universo scambista e non

completamente in accordo con la vs disamina.
la prima parte era velatamente ironica. la seconda invece, realissima

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da jamesnora2017,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Coolboy,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Coolboy,

Diciamo che se la gente si iscrive qui per cercare il fidanzato/a oppure degli amici, qualcosa di grave che non funziona c'è 😄...inutile che ci nascondiamo. 😄 😄

Perché esistono veramente le trombamiche?🤔

mai trovata una, se dobbiamo per una volta essere sinceri e schietti.
sono figure mitologiche, create ad hoc soltanto dai pseudomachiraccontaballe.poi, per dirla tutta,conoscendo il mio carattere, non riuscirei ad infilarmi frequentemente in un letto con una donna definendola solo amica. e' un mio limite

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da Coolboy,

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coolboy,

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Sempreattivo96,

We farao c'è cagat u cazzo

parlate quasi come noi in veneto

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Lette 7 pagine di un fiato... Che fatica.

Post più bello per me che sono vintage la citazione di Altrimenti ci arrabbiamo e degli Oliver onions.

Poi tante schermaglie sul virtuale e reale sapendo tutti che ci sono pro e contro. Ho conosciuto ge [...]

Te l’ho già detto ieri: Equitalia non aveva piacere che avessi il Porsche...

si facessero mai i cazzi loro quelli li'..... 😭

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
ma uno e' scemo solo durante la guerra o lo e' sempre? anche dopo l' armistizio?

» Nell'argomento: Invadenza
6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Il singolo reale è quello che puoi chiamare in qualsiasi momento della giornata

forse ti confondi..quello e' justeat.it

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da skantevern,
Quotato da doctfabiobr,
mi spiegate come si possa scambiarsi messaggi senza porre domande?
Mandando solo affermazioni:
- io sono di ....
- ho .... anni
- mi piace ... e anche ...
- se vi interessa scrivetemi!

quello va bene per i messaggi privati qui' su a69.
si parlava di chat: io e te chattiamo(tramite i millemila sistemi che abbiamo a disposizione), come si puo' instaurare un discorso senza fare domande?

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Gattinamonella,
Beh, fare domande del genere non penso sia invadenza. Nel profilo uno fa una piccola descrizione ma poiin chat uno approfondisce per vedere se c' è compatibilità

pensavo di essere la pecora nera che la vedeva in maniea diversa. fortunatamente, trovo qualcuno che la pensa come me.
aggiungerei: mi spiegate come si possa scambiarsi messaggi senza porre domande?

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
ecco l'utilita' di A69........

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
@missandei :e ti lamenti pure che non ti fanno votare? 😋

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
mi sento privilegiato quando posso andare al mare fino a ottobre-novembre... 😎

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
[img]https://i.postimg.cc/mkR805rD/Immagine.jpg [/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni