Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Yassu

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Yassu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Yassu

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2016
Io indosso il suo intimo ed il suo salvaslip( se volete foto chiedere pure) quando scopiamo mi dice:" Non arrivare dentro vado a prendere il salvaslip di stamattina... poi lei me lo mette li mi fa la pugnetta e mi fa arrivare.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da GiorginaBG,
secondo me tutte e dico tutte le vostre mogli sanno...
la mia sa che amo indossare il suo intimo e sa che amo da farmi con il suo salva slip che usa ogni giorno... quando scopiamo mi dice:" Non mi arrivare dentro vado a prendere il salvaslip e ti faccio arrivare li. Mi fa la pugnetta. E mentre me la fa mi guarda in faccia x vedere come godo

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da GiorginaBG,
non mi sembra di avere letto niente al riguardo, ma le vostre mogli, sanno ? sospettano ? sono vostre complici ? siete mai stati scoperti oppure condividete con loro le vostre passioni ?

Ciao, io uso il suo intimo super sexy, inoltre lei usa tutti i giorni il salva slip... quando indosso il suo intimo prendo anche il salva slip usato e ci sborro sopra. Lei lo ha capito perché lo trova sempre macchiato... a letto quando scopiamo prima di arrivare si alza va in bagno e dal cestino prende il salvaslip e poi mi fa la pugnetta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni