Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

indosso perizoma di mia moglie

30 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Quotato da umiliami80,
Mi piace molto indossare l'intimo di mia moglie e lo faccio ogni volta che posso. Sentire il filo del perizoma in mezzo al buco di culo mi fa impazzire. A volte mi trucco e mi vesto completamente da troia [...]
Ciao,ho la stessa tua passione!

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Indosso il perizoma sotto un calzone leggero per fare jogging o una corsa in bici, nei posti dove bazzicare, mentre corro o pedalo faccio scendere in modo da far vedere l'elastico del perizoma, eccitantissimo, E' capitato che mi fischiassero, mi fermai e chiesi se il fischio era per me, 😮 😋, ringraziai e ci mettemmo a parlare e si fini dietro ai cespugli.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Bello, io l'ho provato anche in spiaggia .... da provare 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io lo adoro lo metto quasi ogni giorno, ma non solo perizoma anche coulotte e brasiliane ovviamente tutte di pizzo...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Capita spesso anke a me .. sentire il filo Ke entra tra le chiappette è molto eccitante naturalmente quando lo indosso è xke ho un desiderio pazzesco di cazzo .. mmmm

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 22.11.2017 -
Anche a me piace indossarlo...ho i miei proprio per uomini...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Nn dirlo a me impazzisco .. e mi piacerebbe farmelo togliere x poi essere leccato .. specie nel buchino

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Nn dirlo a me impazzisco .. e mi piacerebbe farmelo togliere x poi essere leccato .. specie nel buchino

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
I tuoi sono molto eccitanti ... complimenti. ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Idem .. molto eccitante .. a me piacerebbe farmi fare pompa con intimo femminile ... o farla ovviamente .. mmmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
[quote=Miavostra] domattina lo indossero. . Ora mi sono eccitato anke se so Ke con questo freddo mi gelera culetto. .. 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
X ki fosse interessato e in zona sondrio io domattina verso 9.30 parcheggio ristorante la brace .. entrerò al bar x scaldarsi un attimo e bermi un caffè !!! Indossero intimo femminile sotto jeans ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
X ki fosse della zona e interessato domattina 9.30 parcheggio la brace .. naturalmente in perizoma femminile .. eccitazione massima mmmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Purtroppo nn ho concluso ..

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Miavostra,
Quotato da Bsx669,
Capita spesso anke a me .. sentire il filo Ke entra tra le chiappette è molto eccitante naturalmente quando lo indosso è xke ho un desiderio pazzesco di cazzo .. mmmm
stesse sensazioni

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Nessuno lo indossa in spiaggia? Vedere gli sguardi curiosi o interessati, o le donne che ti guardano......
eccitante veramente

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da umiliami80,
Mi piace molto indossare l'intimo di mia moglie e lo faccio ogni volta che posso. Sentire il filo del perizoma in mezzo al buco di culo mi fa impazzire. A volte mi trucco e mi vesto completamente da troia [...]
E che mi dici delle calze auto reggenti a rete nere ? sono di un sex da morire

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be io appena mia moglie esce e rimango solo in casa frugo nel suo cassetto della biancheria e tiro fuori uno dei suoi perry lo metto e subito il pisello mi si ingrossa poi inizio ha segarmi e quando vengo il filo dietro è praticamente sparito dentro al mio buco mmmmmmmmmmm che piacere estremo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
non mi sembra di avere letto niente al riguardo, ma le vostre mogli, sanno ? sospettano ? sono vostre complici ? siete mai stati scoperti oppure condividete con loro le vostre passioni ?
ma secondo te se mia moglie mi scopre che metto il suo perizoma mi fa ancora dormire nella stessa casa?

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da lingerie1959,
Quotato da GiorginaBG,
non mi sembra di avere letto niente al riguardo, ma le vostre mogli, sanno ? sospettano ? sono vostre complici ? siete mai stati scoperti oppure condividete con loro le vostre passioni ?
ma secondo te se mia moglie mi scopre che metto il suo perizoma mi fa ancora dormire nella stessa casa?
Se assomiglia alla mia sicuramente si