Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siciliapon

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
siciliapon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siciliapon

» Nell'argomento: dimensioni del pene....
4 anni fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 01.06.2016
sono il lui di coppia ,penso una cosa che la questione è molto soggettiva ci sono molte donne fissate con peni xxl ed allora non proveranno mai piacere con un pene normale ,ma penso che la donna e qui le donne possono smentire o confermare che possono venire ed eccitarsi in tantissimi modi e a parte situazioni particolari come club incontri o altro non so se la donna che avrebbe di fronte un uomo bello ma con dimensioni 12-13-14- cm ed uno brurro ma con misure xxl quale sceglierebbe ? io penso che guarderebbe sempre quello più bello affascinante ecc certo se uno ha le 2 cose è il top . discorso inverso per le donne chi lo dice che agli uomini piacciono solo le donne con culi perfetti o seni grandi? ci sono donne belli ma con seni piccoli che piacciono molto di più delle tettone oppure se hanno seno non hanno culo o se hanno culo e seno sono brutte ,quali sono le misure perfette per le donne ? ci sono, esistono davvero? io personalmente penso che la donna perfetta è quella che ha qualcosa che per te ha più degli altri e può essere fascino modo di fare ecc ecc

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni