dimensioni del pene....

600 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
tratto dal BLOG...
La vagina è profonda solo circa 7-8 centimetri. Questo smentisce anche la teoria che serva per forza un pene grande per soddisfare una donna: il pene, infatti, non penetra mai completamente nella vagina. Alla luce di questo studio pubblicato sul blog di A69.. voi che ne pensate: è meglio peni da SUPER DOTATI o meglio misure normali che facciano godere una donna. Le misure sono sicuramente importanti, am poi sono veramente necessarie?.. un vecchio detto recita così: DURO CHE DURI...LUNGO CHE ATURI...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pennabianca Forse non hai capito bene il testo...La vagina è un muscolo che è in grado di estendersi incredibilmente ( persino per far uscire un bambino di 4 chili). La vagina non è un tubo dalle dimensioni specifiche che non cambiano. Si allarga quando una donna si eccita.
Ti assicuro che anche se non ho mai partorito NON SENTO peni più piccoli. Non li sento proprio dentro. Quindi impossibile godere.
Anche un pene grande largo e lungo penetra completamente la vagina ( anzi non ho mai avuto problemi con penetrazioni profonde).
Davvero inutile illudersi che un pene di 13 cm sia sufficiente ( questa è la media).... Magari per alcune donne si....ma per moltissime NO. Infatti su A69 gran parte delle donne cerca i superdotati...non ho mai visto un last in cerca di peni piccoli.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
dunque per voi le misure contano tanto.. ma io ho conosciuto una donna sposata con un super dotato che ha voluto me..normo dotato..per il semplice fatto che con il marito aveva dolore ad ogni penetrazione..e ho potuto constatare che lei ha apprezzato il fatto che non la sfondavo..anzi lo ha voluto provare anche in culo..non essendo mia riuscita a godere con il marito che le faceva tanto male... quindi le misure contano a seconda della donna che lo riceve?.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se una donna sente dolore ad ogni penetrazione può significare che ha l’utero basso o retroflesso. Sono malformazioni che rendono dolorosi i rapporti. Non è però una norma sentire il dolore con i maschi più dotati.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Donne con l utero retroflesso , l informazione oggi è la chiave del successo!!!

Per tutte voi :
contattate l utente Henry Dante che vi farà ciccare il cielo con un dito ( piccolo) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Donne con l utero retroflesso , l informazione oggi è la chiave del successo!!!

Per tutte voi :
contattate l utente Henry Dante che vi farà ciccare il cielo con un dito ( piccolo) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😋 😋 😋 😋 😋 😋 [...]
Be la percentuale maggiore di donne che ha un orgasmo clitorideo piuttosto che vaginale un po aiuta la causa 😋
Spettro aspetto la risposta di Henry anche se ho sempre cercato di non farglielo pesare 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
su internet ho trovato questa battuta..sapete perche non si conosce la profondità della figa? perche la fanno misurare ad un testa di cazzo e due coglioni..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ohh finalmente un 3d tecnico ! Allora per l'amore della scienza ho appurato che sott'acqua le dimensioni aumentano , non si sa perché ma tant'è , non a caso si usa spesso il termine pesce per indicare l'organo sessuale maschile.
Un altro aspetto positivo è che la donna si bagna sicuramente e psicologicamente ciò la predispone a un rapporto soddisfacente , se poi si ha la fortuna di trovarsi al mare , si può utilizzare il fenomeno della risacca per facilitare il movimento atto alla penetrazione 😮
Te capì !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un pisello immerso (totalmente o parzialmente) in una patata riceve una spinta (detta forza di barzottamento) verticale (dal clitoride all'utero, passando prima per un pompino) di intensità pari al peso di una massa di tette di volume uguale a quella della parte immersa del corpo....
😮
Chiaro no?!?!?! 😎

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
io non mi reputo super, ma ho sempre compensato questa mia dimensione con una durata e una durezza che hanno fatto godere tante donne..nulla da togliere a chi è super..inoltre ho letto da qualche parte che il pene essendo un organo che necessità di sangue per ..."gonfiarsi " di conseguenza serve acne un fisico che deve sempre essere al massimo..specie il cuore.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Direi che la cosa è piuttosto soggettiva e probabilmente incide anche l’abitudine. Se una donna si abitua a giochi di crescente misura di certo non proverà più nulla nel provare una misura piccolo. Concordo inoltre che una misura extra larve sia più eccitante da vedere.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Previsioni del 17 sulla ruota di Milano , non esce da 61 estrazioni , ed ha un ritardo storico nella cinquina su tutte le ruote 😮
Se puntate ad una grossa vincita è un numero da tenere in considerazione 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷
concordo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Coppiandiamo,
Direi che la cosa è piuttosto soggettiva e probabilmente incide anche l’abitudine. Se una donna si abitua a giochi di crescente misura di certo non proverà più nulla nel provare una misura piccolo. Concordo inoltre che una misura extra larve sia più [...]
esatto è vero sono abituata male 🐷
anche mia moglie. Per questo siamo qui sopra lei vuole cambiare abitudini!!!! 🐷

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mah io non penso sia questione di abitudini...
Il mio primo fidanzato ce l’aveva piccolo e quindi non potevo essere abituata alle misure xxl ma appena provate ho capito che erano le uniche a farmi godere...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mah io non penso sia questione di abitudini...
Il mio primo fidanzato ce l’aveva piccolo e quindi non potevo essere abituata alle misure xxl ma appena provate ho capito che erano le uniche a farmi godere... [...]
dici che quella di mia moglie è solo una scusa per provarne altri? Probabile. L’importante è che continui a farlo!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷
Rocco Siffredi è oggettivamente un bell'uomo e sicuramente migliore dell' 80% dei maschi che puoi incontrare camminando per strada.
Affermare che il pene sia la metà del fascino dell'uomo, è un po' da zoticona...manco all'osteria "Da Pino&Peppino" si sente un'affermazione del genere 😄
Per me è così. Se Rocco non fosse superdotato non vedrei in lui tutto sto fascino perché NON è un modello.
Poi Mister Universo superbellissimo ma con un pisellino....per me non sarebbe affatto affascinante. Per cui riconosco che la grandezza del pene faccia moooooltissima differenza.
Usare la parola ?zoticona? nei confronti di una donna che ha questa preferenza è un modo di ragionare obsoleto.
Strano...torniamo sempre ai soliti discorsi secondo quali la donna fine, di valore, femminile non debba nemmeno accennare alla grandezza del pene altrimenti è solo una rozza e maleducata.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Il pene è la metà del fascino di un maschio...
Rocco Siffredi non è un modello ma quanto è affascinante quanto si spoglia? 😄 🐷
Rocco Siffredi è oggettivamente un bell'uomo e sicuramente migliore dell' 80% dei maschi che puoi incontrare camminando per strada.
Affermare che il pene sia la metà del fascino dell'uomo, è un po' da zoticona...manco all'osteria "Da Pino&Peppino" si sente un'affermazione del genere 😄
Per me è così. Se Rocco non fosse superdotato non vedrei in lui tutto sto fascino perché NON è un modello.
Poi Mister Universo superbellissimo ma con un pisellino....per me non sarebbe affatto affascinante. Per cui riconosco che la grandezza del pene faccia moooooltissima differenza.
Usare la parola ?zoticona? nei confronti di una donna che ha questa preferenza è un modo di ragionare obsoleto.
Strano...torniamo sempre ai soliti discorsi secondo quali la donna fine, di valore, femminile non debba nemmeno accennare alla grandezza del pene altrimenti è solo una rozza e maleducata.
E poi il Rocco nazionale non è singolo, vogliamo mettere?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@bull66 Ancora l’ossessione per quanto riguarda singoli? Come mai ogni volta che si parla dei maschi dovete uscire con il discorso singoli di A69?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > dimensioni del pene....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni